laura -vigevano-bakeca

Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://pavia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/laura-piccola-bambolina-un-939e14707377

CITTA DELL'INCONTRO:vigevano

NOME INSERZIONISTA:laura
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: rai 1-bbj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccola, fatta bene e soda
ATTITUDINE: ottima nel rapporto orale
REPERIBILITA': buonissima,basta telefonare

LA MIA ESPERIENZA:
La settima scorsa ,avevo adocchiato questa tipa su bakeca e non so per quale motivo mi aveva ingrifato parecchio
tanto che il sabato, nella pausa pranzo,presi appuntamento e praticamente quasi subito mi fiondai all'indirizzo datomi da questa vocina in perfetto italiano.
Devo dire che la location e' molto decorosa,trattasi di un complesso popolare di nuova costruzione, facilmente raggiungibile e con ampio parcheggio.Un po' macchinoso invece nel cercare l'appartamento della tipa,comunque col telefonino in contatto reale sono arrivato a destinazione senza dover chiedere ed evitanto situazioni imbarazzanti.L'appartamento e' bello ,nuovo e soprattutto caldo,lei devo dire e' proprio come da foto, si presenta vestita normalmente e condivide l'abitazione con una sua connazionale ( Anna ) bona pure lei. Da provare.
Abbiamo concordato per 100eurini,telefonino spento, massima tranquillita',niente fretta,orale scoperto,varie pozizioni,non ho chiesto rai 2 perche' non interessato.Bel fisico,molto sodo,seno naturale stupendo direi una terza molto piena.Predisposizione alla pompa molto brava e delicata,si lascia toccare e leccare (patatina glabra e profumata)concede baci con lingua non molto profondi insomma giusti,dimenticavo un particolare importante: il lato B bello e molto sodo.Insomma una mezzoretta passata decisamente bene con un ottimo social time.Ciao ragazzi.
 
Alto