- Espulso
Ciao, io la conosco dal 2011 e con me gli incontri non hanno subito cambiamenti .... non ho idea con te o con altri cosa vi faceva per dire che ora è distaccata. Raccontami!
E questi tuoi incontri li hai recensiti da qualche parte?Ciao, io la conosco dal 2011 e con me gli incontri non hanno subito cambiamenti .... non ho idea con te o con altri cosa vi faceva per dire che ora è distaccata. Raccontami!
Io penso che a molti sia capitati quello che hai scritto, compreso il sottoscritto, per cui.........per la precisione, con Laura non puoi fare esattamente tutto quello che vuoi come hai scritto.
Posso solo dirti che se tu l'avessi conosciuta quando arrivò per la prima volta in terra felsinea, e poi sotto la ghirlandina, quella che è diventata ora la si può paragonare , che ne so......ad un frigo ??
La mia recensione l'ho già fatta qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=206433&page=4
Poi, per la precisione, l'ho incontrata sei mesi dopo a Modena ed aveva già iniziato a cambiare atteggiamento. Mi era parsa più fredda e sbrigativa.
Non avendo nulla comunque da aggiungere non ho recensito.....ma se volete provvedo.
ciao,
io non do giudizi alle esperienze di altri, ho solo dato una mia idea al tipo di incontro che da diverso tempo ho con lei. Poi i giornoi no ci sono per tutti come noi anche loro possono essere in down. il mio consiglio, ritenta forse andrà meglio
Il mio suggerimento, invece, è quello di rispondere alla domanda del mio collega. Dove possiamo leggere il racconto dei tuoi incontri?
E c'è chi criticai post non recensioni con una...non recensione.Ormai leggere le recensioni è proibitivo,in 4 pagine ci sono 3 rece e 120 commenti della rece e commenti ai commenti delle rece, addirittura c'è chi è arrivato a postare per correggere gli errori ortografici di chi ha recensito.
Molto più chiare le recensioni dove leggi solo la recensioni "di chi ha incontrato la ragazza" e sei AVVISATO se l'esperienza è stata positiva o negativa, se ti è piaciuta o stata utile la rece lasci un mi piace o un grazie.
Se si vogliono fare 4 chiacchere su una pay lo spazio sul forum non manca di certo.
Certo, come scritto alla fine eravamo sudatissimi...l'avrò pompata per 10 minuti almeno senza sosta e alla mia sx c'era lo specchio dove mi guardavo mentre la inculavo, tra l'altro è alta la ragazza, per cui non dovevo nemmeno piegare le gambe più di tanto...wow inculata in piedi...non male.
inculata bene spero?