Escort Laura

Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
41
Reaction score
72
La contatto via Whatsapp per sapere dove riceve, mi risponde quasi subito elencandomi prezzi e servizi. Si va da 50 per una cosa veloce, 100 per mezz'ora e 150 un'ora due volte. Tra i servizi c'è anche l'utilizzo di nylon e latex quindi prendo appuntamento e le dico che se potesse indossare qualcosa in latex mi farebbe piacere. Lei acconsente e mi dà appuntamento in via di Mezzana.
Quando arrivo la chiamo e mi da indicazioni sul civico. Salgo al primo piano e quando mi apre la porta è davvero un bel vedere. E' esattamente come nel video di EF, stesso completino in latex nero che mette in risalto un fisichino niente male. Lei è piccolina, con un bel sorriso e due occhi da gatta, alcune foto non le rendono giustizia perchè sembra più in carne di quello che in realtà è. Molto gentile mi fa accomodare in bagno per una rinfrescata. Quando rientro in stanza mi chiede cosa voglio fare, io opto per 100 con calma. Ci accomodiamo su una specie
di divano, avrei preferito un bel letto però mi adatto, poteva capitare di peggio.

Lei inizia un bel BBJ in posizione quasi 69 e io me la accarezzo tutta ancora inguainata in quel vestitino di latex che al tatto è veramente arrapante. La fermo quasi subito, lei si alza in piedi e tira giù in modo molto sexy la cerniera del vestito (a ripensarci mi vien voglia di tornarci adesso!) e mette in mostra due belle tettine naturali che inzio subito a baciare e leccare.

Lei mi bacia sul collo e sulle labbra (a stampo) molto delicatamente. A quel punto le chiedo se la posso leccare un po' e lei acconsente tranquillamente. La patatina è tutta depilata e profumata e me la godo per tutto il tempo che voglio. Poi si passa al trombo, due sole posizioni, missionaria e pecorina spettacolare con la vista di un culetto da infarto che mi fa durare meno di un gatto sull'Aurelia.

Alla fine sempre molto gentile e sorridente mi offre il bagno per rinfrescarmi. Le ho chiesto quanto resta e mi ha detto che pensa una settimana e poi ovviamente dipende da come va. Io sicuramente tornerò a trovarla, esperienza davvero molto positiva.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    25,5 KB · Visite: 28.762
  • 02.jpg
    02.jpg
    68,7 KB · Visite: 427
  • 03.jpg
    03.jpg
    38,2 KB · Visite: 408
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
196
Reaction score
335
Località
Centro Italia
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: https://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lauranew-mgjy306391077/
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': boh forse bulgara o rumena
ETA': direi meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto autentiche
SERVIZI OFFERTI: via WA vi arriva tutto il menù
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1 varie posizioni
RATE RICHIESTO: vedi sopra per menù
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: minuta, circa 1,60
ATTITUDINE: buona ma non eccezionale
REPERIBILITA': buona
TELEFONO: 3281893125

Ciao a tutti pensavo di essere il primo recensore della ragazza in quanto la ricerca con l'index non mi restituiva la recensione ma per fortuna me ne sono accorto scorrendo il forum quindi mi accodo a quella di Chupacabras.

Ero da un paio di giorni in contatto via WA, social in cui la ragazza si dimostra gentile e veloce nelle risposte anche perché ha il tariffario già pronto da incollare in chat al primo contatto. L'unico momento in cui avrei potuto incontrarla era stasera ma aveva già un appuntamento e quindi con mio rammarico avevamo rimandato. Poiché però mi trovavo in zona ospedale (Cisanello) ho deciso di fare un tentativo disperato dopo una mezz'ora e mi dice che l'altro collega non si era ancora fatto sentire quindi se veramente ero vicino potevo salire. Questa è stata un'opportunità ed un errore al tempo stesso perché era l'unica possibilità che avevo entro i prossimi giorni ma allo stesso tempo dentro di me non volevo rompere le uova nel paniere al collega (uno di voi trugoli ?) che magari avrebbe giudicato la ragazza poco corretta per colpa mia.
Insomma ero fermo a 300 metri in linea d'aria da Via di Mezzana (buona per parcheggiare dopo le 18 ma da evitare in orario d'ufficio a causa della vicinanza con il nuovo ingresso dell'ospedale) con la macchina accesa quindi in un minuto potevo essere da lei e così è stato; giusto due minuti in più mi ci sono voluti per trovare il civico perché il palazzo non affaccia direttamente sulla strada bensì resta nascosto dietro agli altri.
Vengo al dunque la ragazza è carina come nella foto e durante l'incontro rimane gentile come al telefono nel senso che non si è trasformata in macchinetta mangiasoldi forse anche perché non sono stato particolarmente esigente; anche il social tutto sommato è buono perché parla un ottimo italiano. Mi ha accolto in autoreggenti nere e vestaglietta rossa leggera, capello liscio scuro e tratti decisamente dell'est con gli occhi leggermente sfuggenti, alta circa 1,60 e con tutte le forme al posto giusto. Insomma come nella foto. Se vogliamo essere pignoli qualche centimetro in meno nella circonferenza fianchi non guasterebbe ma è questione di gusti e comunque ha voluto tenere la stanza in penombra quindi il giudizio è da rivedere. Si tratta mi è parso di un monolocale quindi riceve nel soggiorno dove si trova il cucinotto ed un aggeggio a metà tra un divano ed un letto che non è il massimo della comodità né a mio parere dell'igiene perché mi sa che sia i cuscini che il copridivano restino gli stessi da cliente a cliente e non fa nemmeno finta di cambiarlo come fanno le cinesi, che tirano fuori dal cassetto lo stesso lenzuolo che avevano ripegato e riposto alla fine dell'incontro precedente.
Per il rate concordato il servizio è standard e tutto coperto; non ho chiesto il tariffario ma credo che con 100 EUR si possa arrivare al BBJ come da rece di Chupacabras e magari a più tempo e posizioni.
Accidenti a me mi sono messo fretta da solo per la situazione che vi dicevo quindi dopo nemmeno 30 minuti ero già sul pianerottolo dopo un BJ standard (nel senso che oltre ad essere covered sull'uccello non mi pare che ci sappia andare granché), una pecos ed una missionaria. Si può toccare tutto purché con garbo, dita dentro si ma non in Rai2, baci solo a stampo. Inizialmente aveva preso l'iniziativa stuzzicandomi con i piedi cosa che a me piace da matti quindi visto che stavo andando per le lunghe ho deciso di terminare in self service sulle sue estremità (uno schizzo è anche finito sul letto/divano, mi spiace...), devo dire molto curate così come le mani.
Per la cronaca il collega che aveva l'appuntamento ha telefonato annunciando di essere in zona proprio mentre mi stavo rimettendo il secondo calzino, quindi alla fine non sono stato di intralcio. Lei ha risposto al telefono solo dopo che che l'ho invitata a farlo; durante l'incontro il telefono era probabilmente silenziato.
Niente offerta del bagno né prima né dopo forse perché si sentiva che ero a posto ma credo soprattutto per il poco tempo a disposizione.
Esperienza non negativa con una ragazza molto carina ma personalmente non credo che ritonerò, non per il poco tempo che ho avuto a disposizione perché alla fine me la sono cercata, ma piuttosto perché per quella cifra ho le fidelizzate che mi fanno un trattamento migliore senza contare che con 10 EUR in più mi faccio un tris con due china che mannaggia al coronavirus sono tutte sparite.
Resta ancora una settimana poi a seconda del business decide se restare o andare altrove.
Ossequi
B
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.053
Località
Torino
Links di riferimento:
 
Commenta
Alto