Lavaggi di rito.

Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
148
Reaction score
4
Località
Italia
Voi li fate sempre prima di iniziare, anche se la tipa non lo chiede?
Che efficacia possono avere per prevenire la trasmissione di qualche malattia/infezione?
Se la tipa non li chiede (probabilmente non li chiederà anche agli altri), non temete di poter prendere qualche malattia?
Per essere più sicuri, come ritenete corretto fare i lavaggi e con quali prodotti?
 
Voi li fate sempre prima di iniziare, anche se la tipa non lo chiede? Che efficacia possono avere per prevenire la trasmissione di qualche malattia/infezione? Se la tipa non li chiede (probabilmente non li chiederà anche agli altri), non temete di poter prendere qualche malattia? Per essere più sicuri, come ritenete corretto fare i lavaggi e con quali prodotti?
Un accurato lavaggio delle mani e di tutta la zone anogenitale (in questo caso la tua) può sicuramente aiutare a prevenire la trasmissione di infezioni batteriche e/o micotiche e/o virali. Non rappresenta però ovviamente una assoluta garanzia. Parliamo della trasmissione da te alla tipa. Affinche vi sia anche prevenzione di infezioni dalla tipa a te è necessario che il lavaggio lo faccia anche lei. Quindi non lo deve solo chiedere al cliente ma lo deve anche fare a se stessa. La possibilità di prendere qualche malattia esiste anche in caso di lavaggi. Abbiamo detto che non sono una garanzia. Certamente se non li chiede e non li effettua questo è indice di scarsa attenzione all'igiene e alla possibilità di trasmettere/ricevere infezioni. Per garantirsi il più possibile da infezioni l'unico presidio valido però è il preservativo, anche nei rapporti orali ricevuti. Meglio usare prodotti specifici per la zona anogenitale con propietà antibatteriche ed antimicotiche. Si trovano in farmacia ma non solo.
 
grazie ad entrambi, il topic "l'igiene del punter" è assolutamente esaustivo al riguardo.
 
Indietro
Alto