LAVINIA - FRANCAVILLA AL MARE - PUNTOINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/870/LAVINIA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: f.villa al mare
NOME INSERZIONISTA: lavinia
NAZIONALITA': romena
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, positions
RATE DI PARTENZA: 50 balocchi
RATE CONCORDATO: 50 balocchi
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
E' qui da un anno ormai, romena come da foto giovane e per questo fisico tonico, bellezza acerba
andai appena arrivo' qui per cui era acerba anke come prestazioni, la cosa buona fu' ke mi fece controllare e tastare tutta la merce prima dello sganciamento regalo, cosa ke apprezzo molto :biggrin:
altra cosa positiva è la manegevolezza, insomma è minuta per cui si puo maneggiare con scioltezza
Nella sostanza nn è una cattiva ragazza, è simpatica e tranquilla ma ha ancora molto da imparare, credo ke col tempo e negli anni acquisira' quella scioltezza ke le manca
Ha una buona insegnate, la coinquilina, insomma ki vivra' vedra'
E' presente in zona ed è facile da reperire, possibilita di fare il doppio con l'amica ma tra di loro nn fanno lesbo :diablo:
:big_boss:
 
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
Ieri deciso a rompere il digiuno che mi accompagnava da vari giorni, telefono a Giulietta p.i., nessuna risposta, allora telefono a nikol p.i. francavilla, e stante la simpatia telefononica decido di fare un salto da lei. Mi reco in piazza iorio (o di iorio) e sono presto nell'alcova, dove mi accoglie una minuta signorina dai modi gentili, (nota dolente vestita da casa, non sexi) mi accompagna in camera da letto e mi dice di aspettare perchè nikol è a fare la doccia, dicendo che lei si chiama lavinia. Nel frattempo ci sa fare perchè mi abbraccia e mi accarezza il petto, poi bacetti sul collo e sorrisini, io gli dico che la prossima volta avrei fatto visita a lei. Continua con lo strusciamento e allora gli propongo di stare con lei e la prossima volta avrei fatto visita a nikol. Tutta contenta mi dice di aspettare poichè deve cambiarsi. Io mi spoglio e entra nikol che mi dice io sono quella con cui starai la prossima volta e diretta mi stampa due baci in bocca. Ovviamente gli sorrido e acconsento dicendo che presto andrò a trovarla (verità), nel frattempo torna lavinia in accappatoio bordeaux e intimo rosso, si leva l'accappatoio e scopro un fisichetto minuto ma fatto veramente bene, con un ottimo culetto, mi abbraccia in piedi e inizia a giocare con me e con il mio coso, poi mi stendo sul letto (malandato) e continua con il petting invitandomi a rilassarmi e dicendomi che avrebbe gradito farmi stare bene (c'è riuscita). Insomma dopo strusciamenti vari mi chiede di volermelo succhiare e inizia, facendolo per alcuni minuti in modo lento e partecipe, decido di pomparla, un paio di posizioni e sbotto dopo qualche minuto (non sono resistito a lungo). rimaniamo a chiacchierare sul letto mi rivesto, gli do il 50ino (non mi ha chiesto i soldi prima) e vado via soddisfatto!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #4
Bravo doct..buona rece:preved: ci hai fatto vivere l'atmosfera anche se nn eravamo con te e confermo che il format è proprio quello da te incontrato, nikol impegnata e l'amica nel frattempo ci consola, da quello che leggo si è smaliziata visto che nn ti ha fatto scappare :spiteful:
Ora sono curioso di sentire il tuo prossimo incontro con Nikol da te prenotato, qualche amico è inciampato dopo aver letto la mia rece positiva :girl_drink1:
Vediamo come sembrerà a te, l'inzio è buono ed è quello della Nikol migliore...
chi vivrà vedra :yes: :yes: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
Nikol l'avevo chiamata qualche mese fa....solo che mi rispose in maniera fredda e distaccata, tale da farmi desistere...siccome se ne parla bene ho provato a ricontattarla ed ho avuto tutt'altro atteggiamento telefonico!!!!....comunque la prossima settimana la timbro!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Interessante la race di dottrossi! Non posso negare che, a suo tempo, dopo aver letto la race del mago, anch'io fui tentato da questa Nikol, ma le successive race frenarono la mia ispirazione... poi una volta parlai al tel con Lavina e fu scortese... Alla fine lasciai perdere... Cmq prima o poi in quell'alcova ci devo andare... Ma per adesso sono troppo impegnato nella mia scoperta del triangolo delle bermuda!!! :yahoo: :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
si anche a me la descrizione fatta dal dottore ha ricordato il format e l'atmosfera all'interno di quella casa...purtroppo a me, che ero andato per Nikol, andò molto male, in quanto incappai in una serie di eventi che ogni punter vorrebbe evitare (incrocio con un cliente all'ingresso, partitella a nascondino con lavinia per i meandri della casa in quanto bisognava dribblare un altro cliente, Nikol incavolata con tutto e tutti, ecc.) e alla fine gettai alle ortiche un 50ino faticosamente risparmiato...il problema principale in quella alcova è il traffico che può far sfuggire di mano la situazione alle donzelle
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
questa non è una recensione vera e propria...chiamiamolo un piccolo resoconto sulla girl in questione.
In pratica quest'ultimo periodo mi sono fissato abbastanza con codesta fanciulla, la sono andata a trovare varie volte...mi ci trovo bene ho raggiunto un bel feeling che porta ad ottime prestazioni...piene di soddisfazioni sessuali!!!
Oggi sono andato l'ultima volta...nel vero senso della parola, non perchè non mi sia ben trovato, ma perchè penso di essermi un po' fossilizzato ed è un bene cambiare lidi...a settembre con l'inizio della mia nuova stagione trombettieristica!
La girl riparte per la Romania a fine agosto per tornare fine settembre...chi vuole può approfittare!
..ultimo pettegolezzo domenica sera l'ho vista insieme a Nikol a passeggio per Pescara...da evidenziare che essendo insieme alla mia metà ha rivolto un discetissimo e fugace sguardo!!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Salve a tutti sono un nuovo iscritto e sto confrontantando le vostre esperienze con le mie. Vi confermo che ad un anno distanza (dai vostri post) nulla o quasi e' cambiato in quella casa. In particolare il traffico rimane il principale problema, tanto che sabato scorso sono rimasto ingolfato. Pur essendo un cliente "storico" (prima visita luglio 2009) non goduto di alcuna corsia preferenziale. Vista l'ora tarda ho deciso di desistere con grande disappunto delle vigilesse.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Inserisco l'index con l'occasione visto che manca
32755871xx

Scusa Lucazir, ma a parte i problemi ambientali la tua esperienza dov'è?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
anche io ero un affezionato della casa e sono rimasto più volte imbottigliato in attesa dello smaltimento del traffico; l'ultima volta un paio di mesi fa ho deciso di girare i tacchi ed andare via ed anche a me, la più alta, mi ha mostrato il suo forte disappunto. Non ci andrò più. Quando mi si dice che il semaforo è verde non è possibile aspettare il loro comodo per 1/4 d'ora ed anche 1/2 ora e poi andare il sala monta.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
gp17 ha scritto:
anche io ero un affezionato della casa e sono rimasto più volte imbottigliato in attesa dello smaltimento del traffico; l'ultima volta un paio di mesi fa ho deciso di girare i tacchi ed andare via ed anche a me, la più alta, mi ha mostrato il suo forte disappunto. Non ci andrò più. Quando mi si dice che il semaforo è verde non è possibile aspettare il loro comodo per 1/4 d'ora ed anche 1/2 ora e poi andare il sala monta.

Gp 17 anche tu sei affezionato della casa ma la rece non c'e, questo è lo spazio dedicato alle recensioni...
Siete tutti clienti storici ma per ora abbiamo recensito io ed il dottrossi, non è giusto che qualcuno apra la strada e si adegui al regolamento e che gli altri invece facciano l'opposto, finitela con queste brutte abitudini.
Dopo 15 mesi hai partorito il topolino, presentati nell'apposita sezione e leggi la policy
Al prossimo giro chiederò l'intervento dell'admin..
:bye:
 
Commenta
Alto