RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/870/LAVINIA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: f.villa al mare
NOME INSERZIONISTA: lavinia
NAZIONALITA': romena
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, positions
RATE DI PARTENZA: 50 balocchi
RATE CONCORDATO: 50 balocchi
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:
E' qui da un anno ormai, romena come da foto giovane e per questo fisico tonico, bellezza acerba
andai appena arrivo' qui per cui era acerba anke come prestazioni, la cosa buona fu' ke mi fece controllare e tastare tutta la merce prima dello sganciamento regalo, cosa ke apprezzo molto
altra cosa positiva è la manegevolezza, insomma è minuta per cui si puo maneggiare con scioltezza
Nella sostanza nn è una cattiva ragazza, è simpatica e tranquilla ma ha ancora molto da imparare, credo ke col tempo e negli anni acquisira' quella scioltezza ke le manca
Ha una buona insegnate, la coinquilina, insomma ki vivra' vedra'
E' presente in zona ed è facile da reperire, possibilita di fare il doppio con l'amica ma tra di loro nn fanno lesbo
:big_boss:
CITTA DELL'INCONTRO: f.villa al mare
NOME INSERZIONISTA: lavinia
NAZIONALITA': romena
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, positions
RATE DI PARTENZA: 50 balocchi
RATE CONCORDATO: 50 balocchi
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:
E' qui da un anno ormai, romena come da foto giovane e per questo fisico tonico, bellezza acerba
andai appena arrivo' qui per cui era acerba anke come prestazioni, la cosa buona fu' ke mi fece controllare e tastare tutta la merce prima dello sganciamento regalo, cosa ke apprezzo molto

altra cosa positiva è la manegevolezza, insomma è minuta per cui si puo maneggiare con scioltezza
Nella sostanza nn è una cattiva ragazza, è simpatica e tranquilla ma ha ancora molto da imparare, credo ke col tempo e negli anni acquisira' quella scioltezza ke le manca
Ha una buona insegnate, la coinquilina, insomma ki vivra' vedra'
E' presente in zona ed è facile da reperire, possibilita di fare il doppio con l'amica ma tra di loro nn fanno lesbo

:big_boss: