Trans Lavinnia 3249035002

lavinia bellissima brasiliana, reale al 100% con curve perfette (disponibile)💋🔥ciao!! sono una ragazza elegante, amichevole e molto sensuale con un corpo favoloso pieno di curve perfette. molto calda, gola profonda, pronta a farti impazzire, sexy, una figa calda e bagnata. sono la regina del sesso... sempre ansiosa! tutto con calma e senza fretta, un bel 69 sciatto! tutte le posizioni... vieni a farti una bella scopata.... contattami con gentilezza e serietà per conoscere i dettagli, eccomi, appena arrivata, pronta a venire come nessuno è mai riuscito a fare prima. un vero cocktail d'amore💋🔥
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
47
Numero di telefono: 3249035002
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lavinnia
Nazionalità: brasiu
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Contattata risponde in modo gentile seppur con un italiano elementare. Riceve in una stamberga con altre amiche in una traversa della casilina dalle parti di acqua bullicante.in un ex negozio trasformato in abitazione condiviso con amiche. diciamo che l' ingresso è un po' imbarazzante per via della zona ad alta densità di frequentazione. Lei non è bellissima ed ha rifatto da poco il seno, però è dolce. Ha cominciato con un bel pompino che è la cosa che le riesce bene e poi si da veramente da fare. Io rimasto un po svogliato perchè in fondo non era scattata la scintilla, l' ho messa a dura prova. Melo prende con maestria e ci da che ci da che ci da, e alla fine lo rende quel duro duro tale da cambiare posizione con lei a pecora ed io che me la comincio a cavalcare per bene fino ad arrivare all' agoniata venuta. Che dire l' ho provata solo da attivo e non mi sono dedicato al suo birillo. Mi ha svuotato con maestria e pazienza. Anche se esteticamente lascia a desiderare compensa con la sua dolcezza,

Allegati

• Screenshot 2026-04-17 121831.webp
    Screenshot 2026-04-17 121831.webp
    10,5 KB · Visite: 5.834

3249035002-Lavinnia costa 21 anni Trans Roma | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lavinnia costa
Nazionalità: brasile
Altezza: 173

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Stavo scrollando gli annunci in zona Prenestina e becco quello di Lavinia, la contatto, risponde e mi da le indicazioni per raggiungerla a casa sua.
Appena la vedo rimango un po' perplesso ma lei è subito molto convincente, mi bacia, mi mette la mano sul pacco e mi sussurra che sborreremo insieme, al che non vedo perché dovrei andarmene.
Fisico tornito, poppe, ma il viso non mi fa impazzire. Simpatica e sbarazzina.
In camera mi sbottona frettolosamente i jeans e lo fa sparire in bocca. Mi munge guardandomi dritto negli occhi e sorridente domanda "se gosta"? Annuisco e affondo!
Continua il lavoro ma con meno foga e mi chiede se sono italiano. Non crede che sia italiano perchè dice che ce l'ho grande, mah!
Tasto il suo e trovo un pisello duro di medie dimensioni, le tasto pure il culo, quello è come piace a me.
Mi chino e lo prendo in bocca. La pompo un pochino ma mi dice che lo vuole in culo.
Chi sono io per dirle di no?!
Le ravano velocemente in buchino, lo stroffino senza spigere e poi mi gommo per entrare dentro.
La fotto in piedi, lei inizialmente contrae l'ano e si ritrae, poi accetta di buon grado di farsi scopare contro il muro.
Le piace e mi incita, continuando a dire che non sono italiano...
Non sono stato un gran signore e dopo una decina scarsa di minuti vengo. In genere, quando mi piaccioni, faccio in modo che la cosa duri e mi gioco più posizioni.
Chiacchieriamo un po', visto che è simpatica e ci capiamo senza difficoltà. Mi dice che lavora OTR in zona, eppure io non ricordo di averla mai vista.

Anche se non è una gnocca, io la trovo poco femminile, mi ha fatto divertire.
Spero di beccarla in strada e di schiacciarla piegata sul cofano dell'auto, perchè è la trans giusta da scopata godereccia "en plein air".

3249035002-Lavinnia costa 21 anni Trans Roma | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Lavinia
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.70

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Letto la recensione del prode amori' e conoscendo bene il loculo su strada in zona torpignattara acqua bullicante decido di provare questa brasileira sapendo che accetterà sicuro il mio classico cinquantino.
La contatto e viaggio spedito verso la zona largo preneste lei è molto socievole di faccia non è questa bellezza anzi molto mascolina. Ma fisicamente ci sta non nega nulla e lascia fare il posto purtroppo è quello che è e troppe evoluzioni non si possono fare.
Il tempo scorre veloce e riesco a finire la pratica a pecora in 5 minuti.
Non completamente promossa però sicuramente disponibile e.non esosa . La sua dotazione è media e dura usata solo con la bocca ed a 69 non era cosa dentro quel tugurio e con gente in altre stanze.
Esperienza discreta che comunque non ripeterò troppo bello cambiare vivendo a roma IL CHANGE È 1 MUST .
AD.MAJORA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto