Lavino (BO) : NONSOLOVERONIKA

Reaction score
2
Copincollo (e ritocco) un mio commento dal Blog del Brunati ove era OT, ma qui il topic lo creo io:

Veronika di solito è nello spiazzetto fra chiesetta e ponte … dubito che sia rimasta mai “on the road” oltre il muro dei 10 minuti !!!

Una volta che Veronika non l’ ho trovata subito, ho caricato una sua "amica" (le colleghe: poverine, restano delle mezze ore abbondanti ferme lì perché tutti i punter che bazzicano Lavino vogliono solo Veronika !!!) più alta, più magra e altrettanto bionda istruendola per fare kiss e bj come Veronika … La mia “pupilla” [non ricordo tanto facilmente i nomi ... ma in compenso ho una gran memoria visiva] ha imparato abbastanza in fretta e abbastanza bene: non malaccio (ma si capiva che era la prima volta) ! … Spero che faccia esercizio !

Purtroppo è stata una volta sola, NON sono + tornato dopo inizio Agosto perché i Kontadinazzi Kagacazzi locali hanno protestato col Sindaco ed è scattata la Caccia al Punter … VATIKITALIA, PAESE DI MERDA !!!

Anch'io caricai una sua amica bionda..pero' circa 6 mesi fa'...
Mega pompa e FK..
Una buona esperienza..forse parliamo della stessa...

Non chiavatele nel parcheggino, ma insistete per andare in campagna..

Comunque quella di Veronika & C. era una buona bollata..ora non so..

Ciao.

Devo capire meglio ... ; la chiesa si trova sulla dx in direzione Bologna . Pero' io di ragazze in quella posizione non ne ho mai viste . Invece sulla sx sempre in direzione Bologna stazionano due una mora e una bionda . La mora c'e' spesso e la bionda quasi mai . E' lei Veronica ? . Non ricordo ma penso nelle interviste con Tony e Piazza ci siamo fermati : bionda , alta , carnagione chiara ... e' lei ? . Queste mega pompe sono al naturale ... e se si ... valgono davvero il rischio di essere fermato dai caramba ? . Nella zona avevo la vecchietta Natasha ( dichiarava di essere moldava ho imparato che era croata ) dopo di lei il buio ; ci vorrebbe una accogliente bocca da utilizzare nei momenti di necessita' . Aiutatemi a dipanare l'arcano mistero di questa Veronica .

REGAZZ , LE OTR SONO PER DEFINITIONEM SFUGGENTI E CANGIANTI ... DA QUANDO C' E' VERONIKA (UN ANNO E MEZZO O DUE CREDO) SI SONO SUCCEDUTE ALMENO DUE ALTRE BIONDE .

NE RICORDO UN' ALTRA, ELENA (STATO + VOLTE), CHE ERA UN PO' IN CARNE MA E' DURATA POCO, OVVIO CHE POTREI ESSERMENE PERSE ALTRE BIONDE, TINTURE PERMETTENDO ... CMQ VERONIKA LAVORA ANCHE IN HOTEL, UNA VOLTA CHE ERO DECISO ERA TUTTO PIENO E ALLORA SIAM STATI NEI SEDILI POSTERIORI DELLL' AUTO. L' HOTEL MI SEMBRA CHE AVESSE UN NOME ANGLOFONO RELATIVO AL GIARDINAGGIO. MA VERONIKA POTREBBE AVERLO CAMBIATO, PERCHE' L' ALBERGATORE A MIO AVVISO CI MARCIAVA UN PO' TROPPO: 3 DECINE DEL NUOVO CONIO, EKKEKKAZZO !!! :fool:

Davide Brunati ha scritto:
Devo capire meglio ... ; la chiesa si trova sulla dx in direzione Bologna . Pero' io di ragazze in quella posizione non ne ho mai viste . Invece sulla sx sempre in direzione Bologna stazionano due una mora e una bionda . La mora c'e' spesso e la bionda quasi mai . E' lei Veronica ? . Non ricordo ma penso nelle interviste con Tony e Piazza ci siamo fermati : bionda , alta , carnagione chiara ... e' lei ? . Queste mega pompe sono al naturale ... e se si ... valgono davvero il rischio di essere fermato dai caramba ? . Nella zona avevo la vecchietta Natasha ( dichiarava di essere moldava ho imparato che era croata ) dopo di lei il buio ; ci vorrebbe una accogliente bocca da utilizzare nei momenti di necessita' . Aiutatemi a dipanare l'arcano mistero di questa Veronica .

Se ci sono due bionde (in tutto) hai altissime probabilità che quella che viene caricata è lei. Ti consiglio in tal caso di seguire (un po' a distanza) il collega e, se va in albergo, aspettare pazientemente un' oretta nel parcheggio. :good:

PS
Direzione verso Anzola ... Leo :rofl: !!!

" c o n s i g l i o " NON MI PARE UNA PAROLA SCONCIA ... PERCHE' VIENE CENSURATA ?! :shok: :shok: :shok: :shok:

PunterBo ha scritto:
" c o n s i g l i o " NON MI PARE UNA PAROLA SCONCIA ... PERCHE' VIENE CENSURATA ?! :shok: :shok: :shok: :shok:

Perchè il suo uso riferito ad una zoccola potrebbe ( agli occhi di un magistrato assai severo :rtfm: ) al limite interpretativo della Legge configurare il reato di favoreggiamento della prostituzione ( ed allora, come diceva un noto attore pugliese - Banfi mi sembra: "sono chézzi améri" :rtfm:) :biggrin:

OK SORRY ... CHE PAESE TRAGICOMICAMENTE DA BARZELLETTA E' LA NOSTRA VATIKALIA !!!

:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

@brunati: faccio fatica a dare indicazioni perchè non sono del posto, cmq venendo da Borgo P. una volta preso lo svincolo a sx direzione Lavino, dopo qualche centinaio di metri sulla dx c'è un piccolo piazzale ghiaiato rientrato rispetto alla strada. Lei staziona lì.
Testata 2/3 volte: anche se un po' in carne, ragazzona carina e con due tettone naturali stratosferiche :w00tmesalia:
Bj da infarto (purtroppo però, almeno con me, solo coperti :cray: )

Indietro
Alto