Lavori che ti permettono di conoscere gnocca!!

H

History

Ospite
Ospite
Tutti i lavori a contatto con le persone, in cui però è richiesta bella presenza e cordialità. In particolare, commerciale Italia/estero, agente, PR. Il problema è che molto difficile consumare tra parigrado. Per esempio un commerciale difficilmente combinerà qualcosa con una commerciale, in quanto consapevoli del fatto che per lavoro sono costretti a raccontarsi cazzate. Più facile invece che un commerciale combini qualcosa con una hostess da fiera, o con qualche bella cliente.
PRO: l'ambiente è pieno di belle ciccie, accomodanti e apparentemente disponibili.
CONTRO: farsi una commerciale è una rottura di coglioni assurda, sono pretenziose, ipocrite e generalmente sono dei legni a letto. Ripiegare su commesse ed estetiste.

Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • Espulso
già proprio le commesse mi riferisco a volte capita ke ti guardino o sorridano senza motivo (ok vorranno venderti qualkosa!) xò è difficile l'approccio sul lavoro e con clienti-responsabili ke girano... kiedi paghi esci e ciao!!

oppure le ragazze alle fermate di autobus magari sotto la pioggia voi vi fermereste a chiedere ... Hey ciao sai dove è via.... e magari ti serve un passaggio?? magari 99 ti prenderanno x maniaco magari una sale e ti fà un regalino x il favore!!!

Commenta
Reaction score
58
Per trombare a parte la bella presenza e il saperci fare è fondamentale che ci siano le occasioni, se il lavoro ti mette a contatto con X donne è un vantaggio enorme perchè hai la possibilità di avere delle storie mentre ti guadagni da vivere, diversamente devi agire fuori dal lavoro in giro quindi NON guadagni + spendi e sei costretto a provarci avendo poco tempo a disposizione. Nel lavoro non è che bisogna provarci, bisogna aspettare l'occasione, ma in genere è più probabile perchè le donne la vedono più come una storia che come approccio fisico.

Commenta
Reaction score
20
Sono appena stato al telefono con un caro vecchio amico, e tra maschietti si cade sempre sul discorso figa, a quanto sembra lui essendo istruttore di scuola guida da 2 anni ha dichiarato che conosce un sacco di belle ragazze giovani, e anche milf , tornando al post iniziale credo che questo come lavoro sia perfetto per conoscere giovani gnocche :prankster2:.

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Posso portare la mia testimonianza di quando ero giovane e rincoglionito....
A 18anni,durante l'estate,davo una mano a dei parenti rivenditori di apparecchiature elettroniche...lavoretti leggeri,tipo programmare tv o sistemare collegamenti.
Capitato nella camera di due sorelle,x sistemare un hifi,mentre ero immerso in un groviglio di cavi e cavetti,le vedo che si siedono sul letto a 1mt da me.Una 18enne e l'altra un anno meno...le conoscevo perchè già più volte in casa,ma sempre in presenza dei genitori,lui un noto avvocato della città.Ad un tratto iniziano a baciarsi ed accarezzarsi...pensavo fossero dei gesti affettuosi tra sorelle....ma poi mi accorsi che si baciavano sulle labbra.Non ero ancora convinto...nel mio inconscio le giustificavo,anche se la ragione mi diceva altro...fino a che una scopre un seno,e l'altra inizia a baciarlo.
Io,come un coglione,facevo finta di niente...anzi,mi sentivo di troppo...non vedevo l'ora di andarmene.Dopo un pò queste,vedendo che non reagivo,si prendono ed escono dalla stanza

Per la figuraccia che avevo fatto,non ebbi più il coraggio di andare da loro...ma si può essere più coglioni?

Commenta
Reaction score
28
Rappresentante di prodotti per parrucchiera. Clienti rigorosamente donne, prevalentemente giovani, spesso fighe. E poichè la ditta offre viaggi incentive sia alle clienti che ai venditori, ci vai anche in vacanza gratis. Poi, siccome sei tu il loro contatto con l'azienda, sei tu quello che si sentono di ringraziare...
Purtroppo non è il mio lavoro, ma di un mio amico che ha tutta la mia invidia. In più guadagna bene!

Commenta
Reaction score
4
Lavorare in un'università...possibilmente in facoltà a prevalenza femminile... occasioni a go go e ogni anno phica fresca... i love my job

Commenta
Reaction score
58
Ricorderò sempre il primo giorno di lezione della mia fidanzata... facoltà di giurisprudenza. Tipe tirate come serata discoteca, gli assistenti scrivono alla lavagna il loro numero, per andare al cinema.

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Rappresentante di prodotti per parrucchiera. Clienti rigorosamente donne, prevalentemente giovani, spesso fighe. E poichè la ditta offre viaggi incentive sia alle clienti che ai venditori, ci vai anche in vacanza gratis. Poi, siccome sei tu il loro contatto con l'azienda, sei tu quello che si sentono di ringraziare...
Purtroppo non è il mio lavoro, ma di un mio amico che ha tutta la mia invidia. In più guadagna bene!

Ma se i rappresentanti sono i migliori clienti delle pay!!!!!!....probabilmente c'è qualcosa che non quadra

Commenta
Reaction score
319
I direttori di sede di Equitalia.
E' un fenomeno crescente pagare le cartelle esattoriali in modo "naturale" :biggrin:

Commenta
I

il paninaro

Ospite
Ospite
Visto che vuoi conoscere la gnocca.... apri un negozio di pasta fresca!!

Allegati

• in-laboratorio-300x199.jpg
    in-laboratorio-300x199.jpg
    15,7 KB · Visite: 47
Commenta
Alto