Trans Layla 3807863754

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
66
Numero di telefono: 3807863754
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Layla
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,7
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata circa 25 giorni fa, riceve in appartamento, credo con altre coinquiline.
Non parla moltissimo ma è molto amichevole, approccio gentile e dolce ma quando si scalda parte come una bomba!
Provata sia attiva che passivo.
Direi molto bene in entrambe le cose.
La consiglio per i passivi essendo molto paziente e capace, onestamente essendo anche non troppo dotata la consiglierei come prima volta.
Direi che come gusti personali non è la mia preferita ma sicuramente nessuno credo si possa lamentare di una come Layla.
Saluti a tutti

Allegati

• 8760236-1709606753.jpg
    8760236-1709606753.jpg
    77,5 KB · Visite: 36.123
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa

Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Qualche mese fa questo inverno, ho incontrato Layla a Pisa in zona Mediaworld. Il palazzo da fuori è recente ma il vano scale è totalmente al buio, quasi fatiscente e l'ascensore non funzionava. Sono salito al piano a tentoni ed ho aspettato che qualcuno aprisse una porta. Ero sul punto di andarmene quando lei si è affacciata. Esattamente quella delle foto, leggermente più maschile ma molto carina, molto dolce ed anche parecchio porca. Le ho lasciato l'obolo sul comodino specificando che non sono passivo e lei si è presa subito cura di me mostrandosi molto disponibile e naturalmente coinvolta. Mi ha aspettato sul letto in perizoma e reggiseno (seno piccolo) ed è partita subito con un ottimo bj uncovered. Poi da sdraiati sul letto l'ho spogliata io e mi sono accorto che si era eccitata. Mi ha coinvolto in un 69 che non avevo messo in preventivo ed ha continuato poi di sua iniziativa con un anal rimming fantastico che non avevo mai provato. Forse sperava che le concedessi il secondo canale ma non fa per me. Quindi, su mia richiesta di passare al piatto principale, mi ha messo un preservativo, si è messa a pecora (bello spettacolo) e con poche spinte sono venuto subito tanto ero eccitato. Nessuna fretta, nessuno orologio da guardare, non ha risposto a nessuna telefonata. Lei pulita e profumata e stanza confortevole e ben riscaldata.

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: layla
Nazionalità: brasile
Altezza: 1,65

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)

Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
riceve nel transtrombodromo di via liguria arcinoto ai piu' ormai...come diceva il collega vano scale fatiscente,estremamente fatiscente dove incontro coinquilini sia all andata che al ritorno ma nessuno si stupisce di nulla e io tiro dritto indifferente...lei e' quella delle foto ma decisamente piu' mascolina con un po di pancetta.direi piu' femboy che trans...venendo alla prestazione iniziamo con fk buoni ma non usa la lingua...poi ci tocchiamo e ciucciamo a vicenda davanti allo specchio e sul letto...chiede se puo' scoparmi ma declino l invito...dotazione m...concludo con lei che mi sega mentre mi rimma con gusto e decisione il mio lato b....quel che promette fa...estremamente calma e servizievole.pulita ma non il mio tipo...non credo di tornare

Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata in quei di Pisa in location abbastanza tranquilla.
La tipa è veramente bella dal vivo ma forse più mascolina di quello che si vede in foto.
L'incontro si è svolto nella norma forse non è scattata la scintilla visto la sua indole più attiva che passiva.
Cmq ottimo bbj da parte sua forse un pò meccanico ma ci può stare,poi si increma goldone rosso e a pecora fino a mia venuta.
Non mette fretta e si fa fare di tutto.
Per me promossa ma non so se tornerò a trovarla.

Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,70

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato

La mia recensione:
Circa 15 gg fà sono andato a trovare Layla.
Lei riceve in un appartamento, al quarto piano con ascensore perennemente non funzionante, con altre trans nel noto condominio di Cisanello vicino a Mediaworld.
Dopo averla contattata su w.app concordiamo sul prezzo e per 50 effettua tutto quello che aveva promesso: BBJ, french kiss, e lato B con me attivo dove concludo. Con fare gentile e professionale sin dal colloquio telefonico, parliamo inizialmente ed alla fine in quanto conosce sufficientemente l'italiano.
Positività: l'alloggio è pulito ed accogliente, bel corpo, bel lato B, simpatica, accondiscendente e mantiene tutto ciò che ha promesso ad un prezzo oggigiorno relativamente basso.
Negatività: mi è apparsa poco partecipe, un pò meccanica, non ha voluto togliersi la maglietta e l'ha solo tirata su per farsi baciare il piccolo seno naturale.
Ecco cari colleghi il resoconto dell'incontro, ognuno ne tragga il propio giudizio.
Grazie x il tempo dedicatomi. Gonback

3807863754 - Pisa: Layla Trans.
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.70

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato

La mia recensione:
Contattata l'altra settimana, arrivo nel trombodomo di via Liguria e salgo al piano da lei indicato.
Presenza di persone nella corte del condominio ma che si fanno l'affari suoi.
Mi apre in intimo, sorridente e mi porta in camera.
Ambiente pulito, si sentono solo movimenti nell'altre stanze ( coinquiline?).
Verso il dovuto e incominciano le danze.
Ci mettiamo sul letto, lei devo dire che si scalda subito, cazzo reattivo, fk con e senza lingua.
Mi attasta il sedere e cerca il buco dell'ano con la mano.
Varie succhiate finite in un 69 che gradisco molto, il suo cazzo non è grandissimo ma reattivo e sempre duro.
Lei preferisce essere attiva, ma il suo culo merita una visitina, infatti la prendo a pecorina a bordo letto.
Prima un po di anal rimming e dopo la penetro, la visuale dall'alto è piacevole, lei sculetta molto bene.
Mi devo trattenere per non venire immediatamente.
Poi si ferma e vuole invertire i ruoli.
Essendo stretto e fuori allenamento sono titubante, ma la lascio fare e devo dire che è stata molto brava.
Mi ha preparato per bene e mi ha scopato facendomi avere un orgasmo di prostata.
Saluti e ultimo bacio.
Nel vano scalo incontro una collega, che riconosco (Kamilla del Pedro) ma che non ho mai testato, dato la sua risposta al telefono scocciata quando l'ho chiamata.

Cose positive: Non mette fretta, partecipe e cazzo normale per i principianti passivi.
Cose Negative: Palazzo fatiscente, presenze di persone sia fuori e coinquiline che fanno un po troppo rumore.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto