Laysa, Deisy o Jeimi - Porto Recanati (MC) - Siti vari

Reaction score
1
Io ho uno strano ricordo di questa ragazza(?), testata quando stava a Porto Recanati anni fa, all'epoca era molto gettonata, sono certo anche di aver fatto una rece ma bo.. non la trovo più. I dubbi nascono dal fatto che pur trovandola piacente c'era uno strano non so che.. che mi inquietava... mi spiego meglio, i piedi e le mani avevano un non so che di mascolino... e all'atto pratico, insomma anche la patatina mi dava un effetto come di... artefatto. Di certo nelle foto messe sopra del 2012 è lei, in queste ultime assolutamente no. Io ricordo che fosse anche abbondantemente sotto i 170... poi bo... Magari col tempo ha tagliato qua'.. aggiunto là... diminuito qui.. pompato lì... Nessuno ha mai avuto il mio stesso presentimento?? In questi anni ho sempre avuto il dubbio... sicuramente (lo spero) mi sbaglio.... ma bo...

Commenta
Reaction score
19
Ciao Insospettabile, forse la rece l hai fatta anni fa nell'altro forum, perché ricordo che all'epoca qualcuno aveva scritto che ha avuto il sospetto che la ragazza in questione fosse un ex omo, e dalle parole che usi (mani e piedi) penso eri tu, anche se non ricordo se il sospetto lo aveva avuto anche qualcun'altro.
Io ricordando questi sospetti quando sono andato da lei recentemente ci ho fatto caso, però penso sia sempre stata donna.

Commenta
Reaction score
1
ah ecco l'altro forum.. avevo rimosso completamente! Grazie Cister, memoria di ferro... Bhe se è sempre stata donna molto meglio... l'idea di essermi fatto un uomo (anche se ex) non mi piaceva affatto... :lol:

Commenta
Reaction score
0
cara deisy.... peccato no conceda rai2... ma davvero dolcissima .... tutto sembra che una di quelle signorine....ora è a civitanova peccato stacchi prestino

Commenta
Reaction score
0
cmq tempo fa anch'io avevo notato le stesse cose di insospettabile.... soprattutto con la patatina davanti la faccia... ho avuto esperienze con operati e un po' me ne intendo

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
cmq tempo fa anch'io avevo notato le stesse cose di insospettabile.... soprattutto con la patatina davanti la faccia... ho avuto esperienze con operati e un po' me ne intendo

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta
Reaction score
108
..io invece non mi intendo assolutamente di operati e non credo di averci mai avuto a che fare(eccetto una free di più di vent'anni fa che ancora mi balena il dubbio..),ma onestamente con questa ragazza proprio non vedo i presupposti..tra l'altro credo di averla incrociata per strada vicino alla piazza 3/4giorni fa, era vestita in modo tutt'altro che appariscente, la coda ai capelli, occhiali da sole, un po di rossetto, e jeans, ma l'ho subito notata più che per l'avvenenza, proprio per la forte femminilità che sprigionava la sua figura...:w00tmesalia:

Commenta
Alto