Laysa - Torino - ToErotica

Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
25
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.torinoerotica.com/annuncio_E ... _6112.html
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Laysa
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 26 - 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisicamente no
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100x30
RATE CONCORDATO: 80x30
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto, ma è come se non lo fosse
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Ciao a tutti, allora Laysa l' ho incontrata tempo fa e non ho mai avuto il tempo di recensirla...quando l'ho incontrata riceveva dalle parti di corso Rosselli, dove c'è Tamy ora (eh si ho provato anche lei... :blum3: ).E' sera tardi quando la chiamo, le 11 circa, ma cmq mi fa andare lo stesso.Le foto mi intrigavano parecchio ma quando arrivo ed entro rimango molto deluso.E' quella della foto, ma è come se non lo fosse, le foto sono aggiustatissime, dal vivo sembra più vecchia, le bombe spariscono, il culo non è un granchè..insomma per i miei gusti un mezzo pacco.Vabbè decido di non andarmene, tanto non sapevo dove andare, quindi ci mettiamo d'accordo.Mi svesto e le chiedo di andare in bagno per i lavaggi,lei è un po' titubante, poi mi porta e mi fa lavare nel lavandino...mah....Nello scazzamento andiamo sul letto, decido io per il bj coperto,ma non penso ci fossero problemi per il bbj...Quando lo succhia è bravina, ma l'idea che mi dà è che voglia vederti andare via il prima possibile...niente fk e io neppure c'ho voglia, dopo un po' inizio a scoparla e so che quando la tipa non è molto partecipe duro parecchio...inizia lei sopra ma vedo che si stanca subito, poi la faccio mettere distesa e la scopo in più modi, con le sue gambe larghe, poi chiuse e dritte appoggiate su di me poi missionaria classica, lei un po' gode, un po' finge e soprattutto vuole che tu finisca...io mi sono rotto così la faccio girare a pecora e la martello con lei che mugolava finchè non esplodo...Appena finito, pulizia, lei si alza fa una telefonata, io mi rivesto e me ne vado...A non più rivederci...
Vabbè ragazzi questa volta è andata male...
ciaoooo
Carlito
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
[spoiler:7empq2c8]
img_1852m-800x600-_1.jpeg
[/spoiler:7empq2c8]

[spoiler:7empq2c8]
img_1812m-800x600-_1.jpeg
[/spoiler:7empq2c8]

[spoiler:7empq2c8]
img_1786m-800x600-_1.jpeg
[/spoiler:7empq2c8]
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Carlito978 se il Carlito di ef?....
Si sei tu :biggrin: ..non vieni in vacanza quest'anno nelle mie zone?
Mi devi una rece su Gloria :biggrin: :bye:
 
Commenta
Alto