Trans Laysla 3514627308

Salve mio adorabile Gentleman! E benvenuto nel mio profilo. La miscela delle mie origini sudamericane ed europee, mi hanno reso una ragazza abbastanza alta, mentre non rinuncio mai ai tacchi! Le mie curve sono semplicemente Killer... Quindi se le mie foto ti piacciono finita la tua ricerca, oggi hai trovato la ragazza giusta! Sono gentile e cortese, elegante ed molto raffinata e sempre cerco di fare del mio meglio. Sicuramente intuisco bene come intrattenere i tuoi desideri intimi ed una volta che hai la mia presenza non c'è nient'altro che divertirsi al massimo, realizzando le tue richieste. Lasciati andare dolcezza, con me trovi un luogo privo di giudizio e senza tensione. Cercherò di farti vivere momenti indimenticabili per lasciarti un bellissimo ricordo ! Per appuntamento Party girl ed Outcall gentilmente contattami in anticipo. OFFRO E CHIEDO MASSIMA IGIENE E PULIZIA COSI AVRAI IL MEGLIO DI ME .
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
10.706
Reaction score
32.552
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Dominique Nascimiento (ma in passato era Laysla Nascimiento)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42114
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=19908
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=11544
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': secondo me una 30ina o poco meno, ma tanto, come ormai saprete, prendo sempre cantonate....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto poco patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, AR, 69, FK, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Uno spettacolo! 180 cm. circa, mulatta dalla pelle dorata e setosa, fisico statuario, 4a di seno, capelli biondi mossi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano interrato con ascensore, ma scalini all'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE: 34736183xx - 34828248xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★✰
----------------------------------------------------------------------------------------------
Recensioni precedenti:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=194889
----------------------------------------------------------------------------------------------
Vecchio index: 32779925xx
----------------------------------------------------------------------------------------------

Avevo letto le recensioni romane ed ed ero speranzoso di far un buon incontro, invece sono andato al di là delle aspettative!

Al telefono è pacatissima e fornisce subito l'indirizzo esatto dell'ormai noto trombodromo sito nella traversa di corso Someiller nei pressi di via Nizza.

Scendo le scale e dalla porta fa capolino una sua splendida gamba con decolletè in vernice nera tacco 11...
E quando la porta si spalanca a momenti mi viene un infarto: KE GRANDISSIMO PEZZO DI GNOCCA!

Sarà che ho sempre avuto un debole per le bionde, ma questo splendore, avvolto in una gonnellina di pelle nera aderente ed un body che non lasciavano molto all'immaginazione, mi ha letteralmente tolto il fiato.

Quando mi ripiglio sorrido e lei ricambia con un bacetto casto.

Ormai siamo in camera e comincio a spogliarmi facendo 2 chiacchere mentre lei fa altrattanto rimanendo nuda sui tacchi e qui rischio il secondo infarto perchè il fisico statuario ed il suo sorriso sono assai rari.

Mi metto sul lettone e lei mi raggiunge cominciano con tranquilli bacini a stampo che pian piano diventano FK sempre più profoni per poi evolversi in reciprche leccate ovunque e rispettivi BBJ ed AR.

Nota per il pisello: reattivissimo, durissimo, di forma quasi perfetta con larghezza che poco aumenta alla base; lunghezza 15 cm circa.

prima di ripassrmi col pisello mi infila un paio di dita dietro giusto per mettere la crema e cominciare ad elasticizzare il mio pertugio.

Poi mi mette a 90° a bordo del letto e pian piano si fa strada, mi accarezza, mi bacia le spalle e continua nel suo sinuoso movimento più sul dolce che sul safado.

Intanto si adagia su di me, mi accarezza il petto ed i testicoli ed intano sembra fare le fusa come una gattina.

Poi mi volta a ciccia in su, mi prende le gambe e se le mette dietro le orecchie e sorride mentre mi riprende.

Adesso vedo il suo splendido ed angelico viso mentre mi fa suo, sempre con modo di fare traquillo e gentile, mai ingrifatissimo.

Quando poi decide di leccarmi i capezzoli mentre mi affonda, li quasi non faccio in tempo a toccarmi che sbrodolo tutto sulla mia pancia ma centrando anche la sua.

Sorride ancora e mi passa salviette varie per pulirmi, Kei va in bago al lavarsi e quando torna mi chiede se anche io voglio approfittarne.

Quando torno la trovo rivestita e ritaccata, nuovamente perfetta e bellissima.

Mi rivesto anche io e verso l'obolo solo prima di uscire dalla stanza.

Ancora un bacio sull'uscio e via al freddo nella notte.

A parte la bellezza, su cui mi sono già ampiamente soffermato, ha dei modi di fare estremamente pacati e tranquilli.

Pulizia e depilazione sono perfetti in ogni dove.

Se fosse un pochino più maiala le darei anche la 5a stella, ma non si può avere tutto...

Le foto sono un pò patinate com'è normale che sia un servizio fotografico, e quindi senza le esagerazioni di qualcuna delle sue colleghe, ma vi assicuro che non avrete sorprese:
 

Allegati

  • 3473618372.jpg
    3473618372.jpg
    46,3 KB · Visite: 3.427
  • 3473618372-1.jpg
    3473618372-1.jpg
    46,6 KB · Visite: 152
  • 3482824805.jpg
    3482824805.jpg
    58,1 KB · Visite: 180

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Dominique Nascimiento
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci Top Trans in Italia | toptransitalia.it
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 o poco meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: selfie sì, le altre un po' patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): scopata e BJ A/P, FK
COMPENSO RICHIESTO: 80 (100 con venuta sua)
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, tonica, mulatta scura, depilazione ok, culo non rifatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: molto educata, gentile, accondiscendente
REPERIBILITA': risponde solo con numero visibile e se non impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 34736183xx

LA MIA RECENSIONE:
Sfogliando gli annunci trans della mia regione, noto che nella città del Santo è presente Dominique Nascimiento, già recensita con grandi lodi da un fidatissimo collega piemontese. Dovendo casualmente recarmi in zona, la chiamo e concordo un incontro. Al telefono è molto paziente ed educata, mi spiega bene l'indirizzo e le tariffe, variabili a seconda che si desideri un incontro normale ma completo (80), con la sua crema (100) o un trio con la sua amica Giuliana (100 + 100): Annunci Top Trans in Italia | toptransitalia.it

La sua dimora è un bell'appartamento al piano terra di un tranquillo edificio nella periferia padovana, in zona assolutamente residenziale, ben diverso da certi postriboli o palazzoni popolati da extracomunitari. La signorina mi accoglie sorridendo e facendomi strada verso la sua camera. Il bagno, che mi viene concesso senza problemi, è pulito, ordinato e dotato di tutto ciò che serve. Anche il resto della casa (corridoio, camera) mi dà la sensazione di ordine e igiene.


Dominique è conforme alle foto selfie (le altre sono invece patinate): il viso è molto gradevole anche se non esattamente da donna, il sorriso ispira fiducia (be', non solo, eheh…), si presenta svettante sui tacchi. Il fisico è proporzionato, tonico e molto piacevole per tutti i sensi: pelle di un bel colore ambrato, liscissima da toccare e palpeggiare, profumata. Le tette, pur dalla consistenza tipica del silicone, hanno una forma tutto sommato naturale. Il culo non è per niente rifatto, perciò i pignoli esteti come me potrebbero trovarlo un filino mascolino. Piuttosto di certi panettoni sformati, comunque, è meglio sicuramente questo!

Di mia iniziativa consegno il pattuito, in modo da non pensarci più, così finalmente possiamo spogliarci entrambi e dare il via ai giochi.

Il suo membro si intosta piuttosto velocemente durante i preliminari ed è un bel giocattolo di forma regolare e dalle dimensioni buone (M/L), sicuramente gestibile in tutte le fasi. Le palle, perfettamente depilate, sono piacevolmente in linea con il resto, quindi non sottodimensionate rispetto al pisello e contenute in un bel sacchetto discretamente polposo.
Si parlava di preliminari: mi piace iniziare in maniera molto soft, quasi romantica, con succhiate ai capezzoli, palpeggiamenti e baci (in questo caso anche con lingua). Il passo successivo è poi un frottage, in cui posso toccare con mano la consistenza del suo bel bigolo, duro, scappellato e dalla forma regolare.
Dopo copertura, passiamo alla fase orale. Nel succhiare se la cava bene e si porta in profondità tutto il mio cazzo sia nel pompino classico, sia nel 69, dedicando le giuste attenzioni anche ai due sferici gemelli sottostanti.

Mi chiede poi se preferisco essere attivo o passivo, al che propongo prima l'uno, poi l'altro, cosa che accetta di buon grado. La faccio allora girare, ma vedendola da dietro non resisto e le umetto il culetto (pulito e profumato) con un breve e non troppo profondo anal rimming che la sorprende piacevolmente e la prepara per l'imminente inculata. Con lei ora sulle ginocchia, mani appoggiate davanti, le allargo le natiche e la penetro lentamente, senza incontrare alcuna resistenza. In questa posizione inizio a pompare con vigore, baciandola e palpandole al contempo ventre, tette e uccello. Dopo un po' sento che di questo passo la venuta è imminente, perciò propongo un cambio di ruolo, che mi viene prontamente accordato. Prima di entrare nel mio retro va a chiedere il lubrificante alla coinquilina. Con opportuna lubrificazione, il suo membro si insinua senza problemi nel mio deretano, così mi godo il suo piacevole ritmo mentre alterna baci in bocca e succhiate di capezzoli. Non può mancare poi anche una classica pecorina, sempre accompagnata da baci. Prima di finire vorrei provare una posizione un po' contorsionistica: mi sorprende positivamente la sua accondiscendenza, però per motivi tecnici non riusciamo a mettere in pratica l'intento. Finisco allora con lei che mi sega sopra le sue belle tette, che inondo con una lunga serie di potenti schizzi. Ci è mancato un pelo che le insozzassi i bei capelli lunghi e lisci, meno male che il getto all'ultimo è stato deviato verso il basso!

In definitiva Dominique ha soddisfatto le mie richieste ed è stata davvero molto gentile e professionale (nel senso buono). Perché allora 4 stelle e non 5? Perché non ho avuto la sensazione di un incontro indimenticabile, e lei è "solo" decisamente carina, non una strafiga. Può darsi che ci ritorni se sono nelle vicinanze e non c'è altra concorrenza ancora più appetibile. Incontro comunque più che positivo.

Altre recensioni
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=352148
[RECE] Laysla Nascimiento trans - OTR - Roma
 

Allegati

  • trans-42114-20190129090722-141671.jpg
    trans-42114-20190129090722-141671.jpg
    29,8 KB · Visite: 1.786
Numero di telefono: 3514627308
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3514627308 | Laysla Trans, Roma : zona Fiumicino
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Laysla
Nazionalità: Brasile
Età: intorno ai 30
Altezza: 1,90
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Giornata afosa, voglia di fare cose zero. Cosa c’è di meglio in questi casi che bighellonare su internet alla ricerca di qualche bella ragazza con qualcosa in più? Mi imbatto in questa accattivante cavallona scura e decido di contattarla.

Rapidi messaggi per accordarci e sono da lei in quel di Isola Sacra. Dire che è Roma è un po’ troppo, però non è scomodo arrivarci e soprattutto parcheggio garantito. Caccia al tesoro per trovare il suo appartamento che è sopra un supermercato.

Dopo un po’ di smarrimento la trovo e mi apre questa ragazzona che mi sovrasta in altezza di buoni 10 cm e io non sono basso. È proprio tanta (intendo fisico tirato, non grossa) e vestita in un solo tubino aderente che le delineano tutte le curve pericolose. Sorridente mi saluta e mi fa entrare in una casa ben tenuta e mi porta in camera da letto.

Ci scambiamo un po’ di complimenti e si passa all’azione. Con le mani andiamo subito al dunque. Mani sul pacco e ci sollazziamo i relativi cazzi. Io sentendo il rigonfiamento sotto il tubino senza perizoma e lei sfiorandomi i pantaloni sentendo che ero già ipereccitato.

Ci spogliamo e lei inginocchiata mi fa sparire tutto nella sua bocca. Di solito sono piuttosto lento a venire ma sono fuori giri da giorni. Già da subito sento che sto per esplodere e questo cambierà i giochi. Se provassi a fare l’attivo, con quel culo da sballo, verrei in un secondo netto (come neanche un liceale alla prima pompa della compagna di banco nel bagno della scuola) e allora decido che, per divertirmi un po’, le concedo di farmi dominare completamente. Mi scopa per bene in tutte le posizioni concedendomi baci salivosi, rimming, 69 a più non posso e insulti che mi fanno impazzire. Le piace e si vede, soprattutto si sente, però ho l’ormone impazzito e non riesco a trattenermi. Con lei sopra, un bel frottage con i nostri cazzi granitici e vengo con una decina di schizzate sporcandomi tutto fino al viso.

Sorride stupita, mi offre gentilmente il bagno e mi rivesto. Sono ancora piuttosto eccitato ma non ho lo spirito d’iniziativa (non so perché) di dirle di continuare, ovviamente con un extra, per un altro giro di giostra con me però a condurre le danze.

Cosa dire, lei è notevole e simpatica, l’incontro è stato breve (per colpa mia) ma molto divertente. Sicuramente da riprovare con tempi, ritmi e ruoli da ridefinire.
 

Allegati

  • Screenshot 2026-06-19 100327.webp
    Screenshot 2026-06-19 100327.webp
    26,1 KB · Visite: 466
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto