Ti dirò, per quanto mi riguarda, le uniche certezze in questo mondo sono due: la morte e le tasse.
Le mie parole da te citate altro non sono che il "segreto di Pulcinella", penso che chiunque si sia rapportato con le agenzie sappia come vanno su per giù le cose.
Visto che tu, al contrario di me, sembri essere uno "dritto", mi piacerebbe proprio sapere per quale motivo la mia sarebbe un'affermazione sconveniente. Ho semplicemente fatto una precisazione su un'affermazione errata che ho letto in precedenza.
Il forum è monitorato, si, è vero, ma non per quello che credi tu. Non ci vedono tanto come nemici, quanto più come una risorsa, la parola "visibilità" ti dice nulla?
Se non lo hai fatto dai una letta al thread "Help ho un problema, forse". Se ci spiano, e sicuramente lo faranno, grazie anche alla moltitudine di ammutinati che abbiamo a bordo, è anche e soprattutto per loro interesse e non per farci la guerra.
E poi vieni a farmi la lezioncina....
E' evidente che non hai capito di cosa stavo parlando e cosa chiedevo.
A parte le recensioni, intervengo poco nel forum e quasi solo sull'argomento della costrizione nel mondo della prostituzione. Era in questo senso che chiedevo informazioni, nel caso tu conoscessi i meccanismi delle agenzie. Informazioni che conto di usare fuori dal forum, dove mi capita di partecipare p.es. alla pagina di Facebook del Comitato per i diritti civili delle prostitute, per provare a sostenere i loro sforzi contro i proibizionisti, per la depenalizzazione. Se intervengo a dire che le cose nella prostituzione sono meno drammatiche di come vengono descritte sui giornali, devo essere ragionevolmente sicuro di non star dicendo minchiate, per questo chiedevo informazioni affidabili.
Il forum di escort russe ho provato a leggerlo proprio nel tentativo di arrivare a queste informazioni. Sono costrette a certi servizi o a certi orari? Come dividono i soldi con l'agente? Che servizi ottengono in cambio? Gli agenti hanno altri problemi con la legge? Con il google translator è impossibile capire sottigliezze del genere. Se glielo chiedo ovviamente non me lo dicono, a parte che non sanno una cippa nè di italiano nè di inglese. Che ne so, magari a te qualcuna ha detto qualcosa.
Tra l'altro non sei il solo, avevo già chiesto tempo fa a Frederich der Grosse, che vive in Germania, di dirci come funziona nei dettagli un FKK dietro le quinte, visto che hanno già provveduto con articoli e servizi televisivi, p.es. quello di Iacona su RAI3, a raccontare che anche in Germania le ragazze non sono libere (tra l'altro Frederich mi aveva promesso di farlo ma poi non l'ha fatto ...)
Perchè mi sto sbattendo per queste cose? Perchè in Parlamento c'è chi sta muovendo le acque e ha chiamato un certo numero di "esperti", tra cui p.es. questa signora a raccontare cose molto negative su noi punter, e c'è anche il caso che il nostro Parlamento decida di darle retta.
Se il thread cui ti riferisci è questo mi sembra di capire dai primi post che è sulle recensioni fake per pubblicizzare una pay. Non è di loro che stavo parlando, in effetti dei fake non me ne potrebbe fregare meno. In un primo momento pensavo che alludessi alla polizia.
I nemici di cui parlavo e che ci monitorano sono questi gruppi . Se scorri al post del 26.9.2019 vedrai che copiano recensioni particolarmente violente e sprezzanti, non so se prese dal nostro forum o altrove, e le postano in giro per istigare odio e disprezzo nei nostri confronti. Dire baggianate come "ma sì, tanto sappiamo che hanno tutte il pappone", senza specificare altro, come ho visto fare nel forum, significa dare a questi individui la possibilità di andare a raccontare che a noi clienti non ce ne frega niente se le ragazze sono schiave. Per questo dicevo, dì pure quello che sai sulle agenzie e in dettaglio, ma se sono cose che possono essere usate contro di noi, meglio non parlare che raccontare cose per sentito dire.
Comunque, visto che non ci capiamo chiudiamola pure lì e come non detto.