- Reaction score
- 588
non ho trovato info su questo locale ...visto che c è andato a lavorare un mia amica sapete darmi qualche info tipo che ragazze ci sono e che sport si fà li dentro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gPassato in questo locale 2 sabati fà,locale decisamente bruttino,livello delle girls medio basso,anche gli spettacoli niente di che però ho passato tutta la serata con una ragazza che lavorava in locali di bergamo ora chiusi.Si chiama Asia,italiana e diciamo che era una delle poche che si salvavano,discreto privè quindi tutto sommato non è andata male però non so se ci tornerò proprio per come è il locale.La tipa lavora in settimana anche in un altro locale che si chiama Obsession a canonica d'adda,Ci sono andato questo sabato,decisamente piu carino anche se dentro si fuma ,cosa che non sopporto.E' un locale dove si deve fare la tessera e mi piacerebbe provare il privè perchè magari si può osare di piu,livello delle ragazze diciamo medio,qui penso di tornare per vedere cosa si combina,stavolta ci sono andato solo per una scappata veloce.
Questa cerco anch'ioOvviamente non è la Asia italiana che ha lavorato non tantissimo tempo fa alla Breaksbeer di Roverbella che offriva un menù abbastanza ricco e che sembra sia sparita nel nulla! Bruna, molto magra, pochissimo seno ma nel complesso bel fisichino. Qualcuno l'ha vista in qualche locale?