le birbe pianengo (cr)

Reaction score
588
non ho trovato info su questo locale ...visto che c è andato a lavorare un mia amica sapete darmi qualche info tipo che ragazze ci sono e che sport si fà li dentro:training1:

Per una cena a una ventina di km. da questo locale,sabato, decido di andare a visitarlo per la prima volta.Anzi sulla strada prima c'era altro locale quindi faccio doppietta. occhio di ra,cologno,locale piccolo ma carino,con pizzeria ,15 ragazze unica degna di nota una biondina giovane molto carina,non si paga entrata, 10 euro qualsiasi consumazione,bevo con vecchia conoscenza,Tina estone,pago venti ed esco.
Dopo 20 min.sono alle birbe,tessera,si scende in un seminterrato e si apre un salone unico con pedana centrale e divanetti su 3 lati ,in fondo il bancone bar,sembra una balera anni 70, vado al bagno e ribrezzo mi sembra di entrare nei cessi di uno stadio degli anni 80,bevo con cicciona simpatica mentre cerco di vedere 2 spettacoli ma fatico causa la poca luce del locale ,dice lei per ragazze che vogliono così per mascherare ciccie,culoni e celluliti varie,forse anche i visi,12 ragazze qualità delle più basse mai viste,pago 20 ed esco. Adios.
una certa Ana ex play(ora dove ?) dovrebbe esser transitata da qui ma in passato si diceva che qualcosa di buono si trovava, adesso non ci siamo proprio.

Grazie del resoconto! Era un locale che contavo di visitare prima o poi, ora mi sa che mi risparmierò il viaggio. Più che altro mi domandavo: avendo un hotel subito sopra, non è che c'è facoltà d'asporto? Non che mi interessino le cellulitiche, però magari se si trovasse la perla...

Passato in questo locale 2 sabati fà,locale decisamente bruttino,livello delle girls medio basso,anche gli spettacoli niente di che però ho passato tutta la serata con una ragazza che lavorava in locali di bergamo ora chiusi.Si chiama Asia,italiana e diciamo che era una delle poche che si salvavano,discreto privè quindi tutto sommato non è andata male però non so se ci tornerò proprio per come è il locale.La tipa lavora in settimana anche in un altro locale che si chiama Obsession a canonica d'adda,Ci sono andato questo sabato,decisamente piu carino anche se dentro si fuma ,cosa che non sopporto.E' un locale dove si deve fare la tessera e mi piacerebbe provare il privè perchè magari si può osare di piu,livello delle ragazze diciamo medio,qui penso di tornare per vedere cosa si combina,stavolta ci sono andato solo per una scappata veloce.

Passato in questo locale 2 sabati fà,locale decisamente bruttino,livello delle girls medio basso,anche gli spettacoli niente di che però ho passato tutta la serata con una ragazza che lavorava in locali di bergamo ora chiusi.Si chiama Asia,italiana e diciamo che era una delle poche che si salvavano,discreto privè quindi tutto sommato non è andata male però non so se ci tornerò proprio per come è il locale.La tipa lavora in settimana anche in un altro locale che si chiama Obsession a canonica d'adda,Ci sono andato questo sabato,decisamente piu carino anche se dentro si fuma ,cosa che non sopporto.E' un locale dove si deve fare la tessera e mi piacerebbe provare il privè perchè magari si può osare di piu,livello delle ragazze diciamo medio,qui penso di tornare per vedere cosa si combina,stavolta ci sono andato solo per una scappata veloce.
g
Non posso crederci ! la mitica Asia bergamasca che inizio' a lavorare al Borgia's di Bussolengo? ormai avrà 40 anni !! mi ricordo che ti succhiava il pollice della mano dopo averlo legato con un fiocco

Confermo Asia ita,detto dalla mia ciccia in consumazione. Me l'ha fatta vedere,capelli sul corto neri,si potrebbe avere 35-40 anni ,niente di che(non so se sia la storica) .
Peccato non fosse una delle Asie che cerco io.

Ovviamente non è la Asia italiana che ha lavorato non tantissimo tempo fa alla Breaksbeer di Roverbella che offriva un menù abbastanza ricco e che sembra sia sparita nel nulla! Bruna, molto magra, pochissimo seno ma nel complesso bel fisichino. Qualcuno l'ha vista in qualche locale?

Ovviamente non è la Asia italiana che ha lavorato non tantissimo tempo fa alla Breaksbeer di Roverbella che offriva un menù abbastanza ricco e che sembra sia sparita nel nulla! Bruna, molto magra, pochissimo seno ma nel complesso bel fisichino. Qualcuno l'ha vista in qualche locale?
Questa cerco anch'io
e l' albanese ex tabù,entrambe Asia

Indietro
Alto