Le club (BO)

Reaction score
16
ciao ragazzi.
In questi giorni mi è capitato di andare alla festa dell'unità di Bologna. Per terra ho trovato diversi bigliettini di questi locale di sexy animazione. Leggendo bene è un club privato con obbligo di tesseramento. È in via Boldrini. Qualcuno sa qualcosa?

Reaction score
223
Dovrebbe essere quello al civico 5 sotto al portico e difronte all"hotel che ha cambiato gestione.No io altro non sò.

Commenta
Reaction score
547
Non saprei se le strutture siano 2, ma forse la testa è la stessa, su profilo fb ex me gusta dice così:

MeGusta

"Buon primo maggio a tutti, se vi va di passare una serata in buona compagnia...... Le Club, via Boldrini 12, ci siamo dalle 22:00"

Commenta
Reaction score
223
Allora sì è l"ex Me Gusta.Me c"è un altro locale anche al n°5 che dovrebbe avere cambiato gestione visto che la moglie Andrea romena lo voleva dare via dopo la morte del marito che lo gestiva.

Commenta
Reaction score
93
Allora sì è l"ex Me Gusta.Me c"è un altro locale anche al n°5 che dovrebbe avere cambiato gestione visto che la moglie Andrea romena lo voleva dare via dopo la morte del marito che lo gestiva.
Ex Enigma , poi Andreea ha ceduto , il locale ha cambiato nome e voci di corridoio* sicono che la nuova proprietà coincide con quella del Le club
* privè

Commenta
Alto