Le cose più assurde raccontateci dalle pay - Il lato oscuro dei punter

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.863
@Curvy sì lo so che non fai massaggi ma era per dire che - per esempio - le massaggiatrici sanno fare diverse COSINE GANZE che a volte sono meglio del sesso in sé, della scopata...
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
173
Reaction score
445
nella mia brevissima esperienza con Otr
anni fa incontrai una rumena che mi invito ' pure a bere un caffe' il giorno dopo . Era agosto ed ero in ferie. VAdo dopo pranzo da lei, mi disse che aveva bisogno di soldi , che suo marito aveva violentato piu' volte lei e la figlia, ed era qui in Italia per trovare soldi per fargli causa, oltre per scappare da lui
. Allora mi feci dare il suo numero di postpay, camuffando un bonifico di 500e
Il giorno sucessivo passai dove lavorava e trovai la collega , anche lei otr . Andai con lei e lei mi confesso' che la tipa odiava l'italia e voleva pagare il "debito "al suo magnaccio il piu' presto possibile per sviglarsela. Lei mi contatto' dopo diversi giorni per sapere del bonifico e io le dissi sempre che l'avevo fatto , ma lei mi diceva una bugia perche' non lo vedeva in conto...ahahah.....FOrse cmq sara' ancora li che aspetta !! troia
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.863
una pay mistress mi ha confidato che ci sono veramente i mangiamerda ....lei gli fa lo cat in bocca
una volta sono stato a mangiare da una tipa INGLESE! Il menù era: una "buonissima" polpetta mezza cruda cotta nel microonde (praticamente lessa!), un'insalata di riso (che dovrebbe essere sempre bella fredda!) tiepida e con il riso ancora grondante d'acqua (riso tiepido all'acqua, tipica ricetta Anglo Sassone!). E per finire Mashmellows come dessert. Ecco, io credo di essermi avvicinato molto a un'esperienza mangia-merda senza essermene accorto.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.863
@nautilus 70 No, guarda, qui siamo di fuori. Io la presi a ridere! La ragazza in questione era una FREE. Ricordo di aver scritto spesso che esistono MISSILI anche nel mondo FREE! Ecco, adesso sai a che tipo di roba mi riferisco.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.863
Una cosa assurda che mi è successa è quando ero Punter molto giovane, a Prato, a 22 anni... Ricordo che avevo qualcosa in tasca, non mi ricordo cosa. La PAY era terrorizzata perché convinta che avessi un coltello o un'arma.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
173
Reaction score
445
Infatti, 13/14 cm è la misura media per eccellenza.
scusate se vado fuori discussione , 13/14 cm e' la misura media per eccellenza da dritto o da moscio? chiedo per un amico..
Io ce l'ho 20 cm da moscio .ovviamente.

200.gif
 
Commenta

Dave70000

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2021
Messaggi
216
Reaction score
924
Una volta una pay con cui avevo una certa confidenza, mi raccontò che un tale l'aveva pagata per una vacanza di una settimana in cui si limitò a segarsi mentre lei si strusciava su di lui e basta, perché era terrorizzato "delle malattie che si possono prendere andando con una pay"(parole sue)
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
912
Località
respiro aria di lago
Qualcosa di simile è successo anche a me.
Un giorno mi convoca una pay con la quale ero in ottimi rapporti dicendomi che c'era uno che voleva solo guardare il rapporto sessuale fatto da lei con altra persona.
Non mi sono mai creato certe paturnie e senza problemi ho accettato anche perché chi pagava era lui.
Questi infatti era uno terrorizzato da malattie a sfondo sessuale. Per non farsi riconoscere o vedere da me é rimasto mascherato per tutta la durata dell'incontro.
Scusate ma mi è stato impossibile non scoppiare dalle risate.
Siamo due facce della stessa medaglia e nello stesso ambiente di vizio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto