- Reaction score
- 8.994
Io le ho risposto che a 24 anni avevo già scopato praticamente tutto ciò che si muove su questa Terra.
questi uomini non hanno un complesso a questo proposito?
guarda, io ce l'ho di tipo 14 CM e una mi ha detto che ce l'ho troppo piccolo! al che mi sono fatto una sana risata!...Grazie Curvy!!! Sono salvo per un pelo...
una volta sono stato a mangiare da una tipa INGLESE! Il menù era: una "buonissima" polpetta mezza cruda cotta nel microonde (praticamente lessa!), un'insalata di riso (che dovrebbe essere sempre bella fredda!) tiepida e con il riso ancora grondante d'acqua (riso tiepido all'acqua, tipica ricetta Anglo Sassone!). E per finire Mashmellows come dessert. Ecco, io credo di essermi avvicinato molto a un'esperienza mangia-merda senza essermene accorto.una pay mistress mi ha confidato che ci sono veramente i mangiamerda ....lei gli fa lo cat in bocca
Infatti, 13/14 cm è la misura media per eccellenza.guarda, io ce l'ho di tipo 14 CM e una mi ha detto che ce l'ho troppo piccolo! al che mi sono fatto una sana risata!...
scusate se vado fuori discussione , 13/14 cm e' la misura media per eccellenza da dritto o da moscio? chiedo per un amico..Infatti, 13/14 cm è la misura media per eccellenza.