Le cose piu assurde pur di scoparvi una free

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.901
Buongiorno colleghi, non so se c'è già qualcosa in merito, in tal caso mi scuso in anticipo.

Quali sono le cose più assurde che avete fatto pur di scoparvi una free?

Anno 2001 Università, una collega di studi mi scrive che aveva voglia di scopare, orca miseria sono senza macchina, è tardi e sono dai miei per il week end.

Decido di fare autostop, si ferma un furgone di zingari, mi chiedono che cazzo faccio autostop a quell'ora e gli racconto la storia, si mettono a ridere (quasi tutti senza denti) e mi fanno salire.

Treviso - Padova con loro, che gentilmente mi portano nella zona della tipa. Prima di scendere mi dicono di scoparla anche per loro...

La chiamo dicendole che ero li, le racconto la storia, lei incredula, si scopa alla grandissima...

Solo a pensarci adesso mi vengono i brividi, ma lei era figa e i miei ormoni erano impazziti...

M

Membro cancellato 318139

Ospite
Ospite
Anno Domini 2012 , conosco una tipa sui social ( Twitter, ebbene si mai pensato di scopare con questo social), si inizia a scrivere del più e del meno, nasce una empatia e ci trasferiamo su Fb senza mai aver visto il vero volto ma solo avatar, una volta appurato l'attrazione fisica che cmq non serviva perche' c'era quella mentale parto per Lodi in un viaggio che dire surreale è un eufemismo, tra cambi di treno e coincidenze folli, arrivo in zona dalle Marche e vado a casa della tipa che dal vivo è anche meglio che in foto specie nel fisico, peccato che nelle foto non si poteva sentire il suo alito che era tremendo, frutto credo di alimentazione particolare. La tipa vuole scopare ma a baciarla è una tragedia per cui cerco di fare il gentiluomo ma lei nada vuole scopare, ok peccato che aveva il ciclo e voleva scopare lo stesso. Insomma bagno di sangue il mio in tutti i sensi, ricordo ancora l'odore forte di sangue sul pene e altrove e il suo alito, scappo con una scusa(dovevo rimanere tre giorni) e dopo alito pessimo, ciclo, odissea in treno il viaggio di ritorno fu anche peggio del andata, cmq fu un esperienza al limite e fisicamente era messa molto bene anche di viso, veramente figa, peccato che...

Commenta
Reaction score
820
Ho rifiutato le avances (piuttosto esplicite) di una ragazza perché ne stavo puntando un'altra.
Successo qualche volta.
Naturalmente, ogni singola volta, mi sono mangiato doppiamente le mani, in quanto non ho battuto chiodo neanche con le ragazze puntate.
Se non è una cosa assurda da farsi questa...

Commenta
Reaction score
1.660
Correva l'anno nonmeloricordopiu,
Militare tre giorni di licenza li ho fatti diventare 7.......lei era molto carina, l'estate, il sole, l'incoscienza dei 20 anni, ho rischiato un processo militare.

Nel mondo "balordo" un amico travestito, mi lascia le chiavi della stanza dove lavora, lui ci va solo di notte, conosco una tipa, bella ma pericolosa, ci prendiamo subito, ma lei esagera e va quasi in overdrse..
In panico chiamo una vicina, gli tocca il polso, e la giugulare, è solo svenuta mi dice, ma chiama ambulanza etc, 😱 conseguenze disastrose....

Le 2 di notte, siamo in casa di un altro travestito, arriva l'altro la Claudia, tutta euforica, sono qui con quel matto di Trezzo... e qui con la moglie ma mi sembra un troione, vuole qualcuno che la scopa intanto che mi incula, ma io non ci riesco... dai vieni tu, è bella dai, dai...mi convince, scendo lei carina sulla 40tina, facciamo due parole e mi dice che carino che sei,
Il resto della notte passa in un orgia, dove anche la Claudia ogni tanto me lo succhia con gratitudine, perché sa che lo faccio aggratis...

Età matura, Romania, 20enne bellissima, il lavoro è finito, devo solo fissare il volo di rientro.... ma lei ha un sorriso dolcissimo che non mi sento di lasciare, sono già 3 settimane che posticipo il volo, ma non ho più scuse....
Di nascosto, svito il bullone giusto..
Un disastro.... Parte comunicazione ufficiale, tutto ok, impianto in produzione, cliente al top contentissimo, collaudo etc firmato etc, ma se continuate a fare mettere insieme i pezzi ai marokkini per risparmiare due euro...a me adesso tocca stare qui non so ancora quanto..che palle uffa..
Risposta, siamo nelle tue mani, sei il migliore...dai, ci deve ancora il 10% tra 20 giorni...è questione di poco dai resisti....metti pure qualche spesa extra nessuno le guarderà... Wow ne sono uscito pure figo.

Commenta
Reaction score
3.216
non è che ne abbia fatte di particolari.. ricordo di una volta che mi sono fatto 400 km tra andata e ritorno per una scopata. partenza alle 18.00 arrivo alle 20.30 scopata per un paio di ore e ripartenza verso le 23.00 con arrivo all'una di notte! a ripensarci ora.. la tipa era anche sposata.. che gran cazzate che si fanno da giovani :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.514
Anni '80, prenoto volo per Berlino Ovest (c'era ancora il muro) per andare a trovare una figona mezza ninfomane che avevo bombato un mese prima in quella città. Il giorno prima della partenza la ragazza mi chiama per dirmi che le dispiaceva tanto ma aveva ricevuto un invito al quale non poteva rinunciare. Prima che io abbia il tempo di dire bè mi passa la sorella, maggiore e bona pure lei, la quale mi propone di andare ugualmente in caso mi avesse fatto piacere e accetto l'invito senza pensarci nemmeno un secondo. 840 km in linea d'aria per un soggiorno di due notti, ma ne era valsa la pena e non era stato un caso isolato, quando si trattava di figa le distanze non mi hanno mai spaventato...

Commenta
Reaction score
350
sembra un film di gloria guida ma è quello che mi successe alla metà anni 80.. io quasi maggiorenne, andai in vacanza nel medesimo posto dove una milf di 15 anni piu' di me (che mi aveva sverginato pochi giorni prima), era in villeggiatura con il marito, e siccome in quella località non non c'era posto a un prezzo ragionevole ho dormito una settimana in un ostello con altri 5 sconosciuti.. in compenso me la scopai ogni giorno anche in camera sua, il marito andava a fare le escursioni dalla mattina e tornava il pomeriggio.. tornati a casa la storia continuò per molti anni ancora, erano amici di famiglia.

Commenta
Alto