Le cose piu assurde pur di scoparvi una free

Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
669
Località
Veneto
30 anni fa avevo 13 anni lei era una
mia vicina di casa, una donna vicina ai 40 bella ed elegante, capelli a caschetto neri corvino, occhi viola come quelli di Liz Taylor, un sorriso perfetto, sempre molto curata e abbronzata d’estate, vestiva sempre in maniera molto femminile ma non volgare, quando la incontravo ci salutavamo sempre era solita farmi delle domande come quelle che si fanno ad un ragazzino di quell’età: la scuola lo sport, cose così. Io dopo essermi fermato a parlare con lei andavo in camera mia ad ammazzarmi di pippe al pensiero di toccarla e baciarla e sentire il suo buon profumo da vicino.

Negli anni ho mantenuto il rapporto anche quando ho lasciato casa di mia madre fino a scambiarci i numeri di telefono una decina di anni fa circa. Ogni tanto mi telefonava parlavamo al telefono in maniera saltuaria, lei mi diceva che era separata in casa da tanti anni col marito ma vivevano bene così, zero rapporti e camere separate.

Io cominciai a farle capire che da ragazzo il mio primo stimolo sessuale lo ebbi con lei e la cosa la metteva in imbarazzo ma io non perdevo occasione per ricordarglielo.

Una volta mi si presentò l’occasione di essere una settimana di maggio da solo, senza la mia signora perché ogni tanto mia moglie viaggia per lavoro, così la chiamai per chiederle di uscire per una passeggiata all’ora del tramonto, dopo molti dubbi da parte sua accettò, andammo a camminare in un bel posto al tramonto e parlammo di tante cose, era davvero scattato un bel feeling, tornammo alla macchina e nel frattempo era calata la sera, le diedi una rosa che mi ero preparato nel caso la cosa fosse andata bene, lei si emozionò ma mise subito le mani avanti sulle mie intenzioni, le chiesi un abbraccio perché l’avevo sempre desiderato: c’era imbarazzo ma anche molta atmosfera, lei mi chiese di mia moglie e perché fossi con lei, le risposi che per me era solo come coronare un sogno, non avrebbe compromesso la mia vita, le avevo preso le mani nelle mie a dopo un po’ provai a baciarla e lei si ritirò dicendo che ero sposato e non poteva non se la sentiva, “un bacio e basta a ricordo di questa magica serata” dissi tentando un ultimo approccio, stavolta non si tirò indietro e ci baciammo, gli abbracci sempre più forti, iniziai a leccarle il collo e la sentivo sempre più accaldata con le mano mi passò sul pacco trovandomi ovviamente di marmo, mi disse che un uomo quando è eccitato si deve liberare, spostai la macchina in un parcheggio più isolato e iniziò a farmi una sega, non credevo ai miei occhi: avevo quelle mani con lo smalto rosso intorno al cazzo, lei era divertita e sorpresa dal mio piacere e dal fatto che mi fossi eccitato a baciarla, mi portò in fondo e prima di venire le dissi qualche porcata, rispose con una nel sorriso mentre venivo come fontana. Mi ricomposi e la riportai a casa, lei al marito aveva detto che era andata a giocare a burraco con le amiche. Da quella sera seguirono altri incontri di natura puramente sessuale, le confidai la mia passione per i suoi piedi, un 37 arcquato e liscio sempre smaltati alla perfezione, tante seghe le avevo dedicato da ragazzo, iniziai a farmi fare dei footjob e pompini dove dopo i primi dove aveva avuto un approccio timido, si faceva venire in bocca senza problemi, aveva una bella tecnica lenta e avvolgente, le venute erano sempre lussuriose, non perdeva nemmeno una goccia ma non ingoiava.
Purtroppo non siamo mai riusciti nella penetrazione, aveva una rigidità alla vagina che non riuscì mai a risolvere, provò anche a fare una cura con degli ovuli che le aveva prescritto il ginecologo, si bagnava, ma era come se ce l’avesse serrata, riuscivo ad entrare con le dita ma come le appoggiavo la cappella e provavo ad entrare soffriva, inoltre l’avere un diametro importante non la aiutava, il solo frottage, cioè strusciarle il cazzo sulla fica esternamente non la soddisfaceva, avrebbe voluto farlo, era più un suo desidero che mio e il non riuscirci la lasciava parecchio amareggiata nemmeno i lubrificanti erano d’aiuto, si convinse di avere dei bei piedi e aveva capito che io ci impazzivo: tutte le volte che ci vedevamo veniva fresca di pedicure con uno smalto di colore diverso e io dovevo schizzarle quei piedini di fata nonostante non fosse più una ragazzina. Andammo avanti un paio di anni poi il rapporto si è diradato e non ci siamo più incontrati, con lei mi sono tolto delle grandi soddisfazioni, io penso di averla fatta sentire desiderata e amata, si vedeva che voleva ricevere l’amore che non aveva mai avuto, io la ascoltavo parlare dei suoi problemi quotidiani e dei suoi rimpianti: ero una sorta di psicologo, la ascoltavo, poco altro, siamo stai bene, ognuno ne ha tratto tanto da un rapporto unico, per me realizzare un sogno nato 25 anni prima è stata una cosa indimenticabile
Beh grande, sono quelle soddisfazioni che vanno oltre, vale la pena viverle a prescindere....
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
58
Reaction score
310
Località
Emilia Romagna
confermo..il saper cucinare (o far finta di saperlo..) da sempre grandi soddisfazioni. a volte anche dire (che è vero) che faccio corsi di BBQ, mi diletto in ricette più particolari e lunghe cotture che fanno meno "volgare" diciamo cosi, credo, per una ragazza il porco sul barbeque.. ;)
Ragazza invitata a casa, ma con la scusa del mezzogiorno e che è un bbq, sembrava meno esplicito di: "vieni a casa mia a cena.."..pomeriggio in allegria!
Complimenti per l arte culinaria del Bbq
. Io se inizio a sfondarmi di costine, salsicce e punta di petto affumicata poi mi abbiocco e non scopo più 😂😂. Dovrei servirlo solo a lei il porco grigliato, per poi servirle il mio..
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
55
Reaction score
351
Età
43
Parecchi anni fa, ex stagista davvero fica; era perfetta, poche volte viste di così (e per fortuna ne ho viste tante negli anni 🤣). Chiavata diverse volte; Lei campana peró, decide dopo un anno e mezzo di tornare giù per avvicinarsi al ragazzo. Rimanendo nello stesso settore di lavoro, convegno a Roma e mi parte la scimmia di invitarla, a mie spese. Il convegno di due giorni è ovviamente “saltato”; una 48 ore di timbrate non da poco conto..purtroppo persi i contatti ormai! Mi rincuora che son stato il primo, a suo dire, a trapanarle il culo!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2023
Messaggi
1
Reaction score
6
Età
37
Dal 2014 al 2019 (poi con il Covid e la situazione globale è tutto saltato) andavo a Mosca 2/3 volte l'anno esclusivamente per scoparmi le gnocche rimediate sui siti di dating. A casa dico che ho convegni di lavoro (parzialmente vero) così ero coperto. Faccio durare i soggiorni un paio di giorni in più in modo tale da trascorrere le serate con diverse ragazze, ma una sola a sera. Dopo il convegno (quando c'era) le incontravo in centro, passeggiata, cena leggera (tanto non magnano niente per fare vedere che sono magre) e poi con una scusa banale le portavo in appartamento e le timbravo due o tre volte con un breve riposino per recuperare le forze. Poi cambiare una al giorno mi dava veramente gusto, anche per il corteggiamento, la conquista, esplorare nuovi buchi tutti i giorni... Per carità, ogni tanto una matta che non voleva fare i pompini mi è capitata, o una che mi ha chiesto di vederci anche la sera dopo (ma le ho detto che avrei avuto una cena di lavoro)...una addirittura al secondo incontro (eh sì mi ero innamorato e per 2 viaggi consecutivi timbravo solo lei) mi voleva sposare. Alla fine degli ogni viaggio tornavo dimagrito di qualche kg e a casa dicevo "sai, il mangiare è quello che è. Ho camminato tanto in giro in città". Ovviamente poi bisogna essere pronti a fare il proprio dovere coniugale a casa, altrimenti mangiano la foglia e poi sono volatili per diabetici!
 
Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Parecchi anni fa, ex stagista davvero fica; era perfetta, poche volte viste di così (e per fortuna ne ho viste tante negli anni 🤣). Chiavata diverse volte; Lei campana peró, decide dopo un anno e mezzo di tornare giù per avvicinarsi al ragazzo. Rimanendo nello stesso settore di lavoro, convegno a Roma e mi parte la scimmia di invitarla, a mie spese. Il convegno di due giorni è ovviamente “saltato”; una 48 ore di timbrate non da poco conto..purtroppo persi i contatti ormai! Mi rincuora che son stato il primo, a suo dire, a trapanarle il culo!
grande! tu eri il capo? complimenti per il coraggio perche sul lavoro e sempre rischioso..
 
Commenta
Alto