Mah, come penso tutti i maschi, da giovani sognavamo di avere na clava con le luci di ingombro, da quanto grande. Io poi crescendo mi sono dato al bodybuilding e quindi capirei, che quando sei alto 191cm sfiori i 120chili e hai un giro coscia di 80cm...Il povero amico ne esce proporzionalmente un po "con le ossa rotte" Ecco che al primo "incontro" con una ragazza in giovane età mi facevo mille pare, immaginando questa si aspettasse che tutto fosse "palestrato" ed invece le sue normalissime dimensioni, ho sempre temuto essere deludenti. Ma negli anni e soprattuo con le esperienze, mi sono reso conto che, visto che nessuna è mai scappata, ma anzi mi è sempre stato chiesto "quando ci rivediamo" sono anche diventato più volte l'amante di qualche milfona ed ho avuto il piacere anche di diventare amico di letto free, di qualche "esercente" e spesso proprio con il sesso ho tenuto legato donne a me, seppur trattandole di merda. Ho realizzato che, salvo non avercelo proprio piccolo piccolo, nel sesso conta di più quanto duro sia, la durezza o turgidità, come vogliamo chiamarla, è proprio una cosa che piace alle donne, psicologicamente come per noi vedere che si bagnano tanto, per loro sentire che diventa come il marmo, fa loro capire che siamo eccitatissimi, in loro presenza e questo piace tanto, poi al detto "duro che duri" il tempo e come lo si impiega, cioè la fantasia, il contorsionismo, il sapere fare un po i maleducati e i maschi alfa anche a letto (non varvando i limiti del buon senso, salvo non sia voluto da entrambi) Contano molto di più che non essere uno stoccafisso disteso con un palo li immobile, a mo di tronco in mezzzo alla laguna di Chioggia! Almeno secondo me, ma magari qualcuna un giorno mi dirà che non ho capito un cazzo. Una donna ritengo si "diverta" più con un bravo pilota a bordo di una semplice Golf, che non con un impedito "fermone" a bordo di un serie quattro coupè. Poi immagino ci siano le eccezioni, quelle a cui piace essere aperte in due e vedere poi sangue nel bidet, il mondo è vario.
.
Aggiungo una mia recente scoperta (l'acqua calda direte voi) Ho scoperto da un anno a questa parte, trovandolo per caso nei distributori delle farmacie, l'anello in silicone...Ohhh grandissimo giochino

Un po di imbarazzo iniziale quando lo metti davanti alla tipa (fate qualche prova a casa, perchè all'inizio vi tirate di quelle fiondate sulle palle che non avete un idea) Ma messo "a costrizione" sia del pene che dei testicoli (a dire il vero quello della durex è un po troppo strettino, ma su amazon poi ho trovato che ci sono anche taglie diverse, quindi vai con "Prime"

) Vi fa venire due palle belle gonfie e non la saccoccia pendula, che secondo ma un po tristezza e un pene duro da piantar chiodi (aumenta ovviamente un po anche la circonferenza) è ve lo mantiene bello funzionale pure se vi guardate la tribuna elettorale. Fa un po male alle palle, ma poi lo si percepisce come un dolorino anche piacevole, ricordatevi dopo mezz'ora quaranta minuti di almeno toglierlo un po e far circolare sangue...Che da tori non mi diventate buoi! Consiglio di depilare bene tutto, se no, lo fate ogni volta che lo togliete.