Certamente, il mio era un modo per marcare il fatto come le dimensioni del pene non dovrebbero essere reale oggetto di discussione se non in casi di micro o macropenia, laddove diventa un discorso anche di importanza medica, tutto il resto è relativo quanto parlare di carnagione o colore degli occhi o dimensioni del seno. Ci sta parlarne come tipica chiacchiera da bar.Non ho ben compreso se questa è una critica a quello che ho scritto o un semplice commento, comunque......
Io non ho fatto riferimento a membri grandi o meno, dato che anche io credo che gli aspetti realmente importanti della sessualità siano altri, poi come hai detto, ci sono casi estremi dove, effettivamente, le dimensioni costituiscono un problema.
Ho semplicemente riportato un dato di fatto, ovvero: il pene, di dimensioni importanti o meno importanti che sia, è un organo funzionale al raggiungimento dell'orgasmo, mentre il seno, qualunque sia la dimensione, no.
Cercavo solo di far notare che era stato fatto un paragone che secondo me non era molto attinente.