Avoja, giocano pure ad incularella per supremazia nel brancoE i bonobo dove li metti? Anzi, mi sa che sessualmente sono anche più avanti di noi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avoja, giocano pure ad incularella per supremazia nel brancoE i bonobo dove li metti? Anzi, mi sa che sessualmente sono anche più avanti di noi
Non sapevo fosse tra i più grandi in natura in proporzione al corpo ma do per scontato che l'affermazione sia vera.Il pene umano è fra i più grandi in natura, in proporzione al resto del corpo. In particolare surclassiamo gli altri primati, almeno da questo punto di vista. Quindi evidentemente le nostre femmine hanno preferito i maschi più dotati, per quanto riguarda l'organo sessuale, e in questo modo ci hanno selezionati. Non c'è altra spiegazione. L'evoluzione parla chiaro.
La mancanza di orgasmo da parte della donna è dovuta, non alla grandezza del pene, ma alla distanza tra il clitoride e l'ingresso della vagina, che deve essere inferiore alla larghezza del suo pollice, che se inferiore favorisce lo sfregamento del clitoride stesso e se il pene non è troppo lungo, permette alla donna di autostimolarsi, mentre sta sopra, se provare dolore.Non sapevo fosse tra i più grandi in natura in proporzione al corpo ma do per scontato che l'affermazione sia vera.
Questo però vuol dire che il pene odierno è già frutto della selezione naturale, quindi è la dimensione media, cioè quella che riguarda più persone, ad essere quella che meglio rispecchia il risultato dell'evoluzione. Quindi si potrebbe dedurre che più la dimensione si allontana dalla media, meno il pene è adatto.
Hai ragione. Le donne quando vedono un bel cazzo ( non dico 25-30 che sono molto rari) sui 18-20 si ingolosiscono ma poi all'atto pratico a molte a fine corsa ne avanza un pochino. Mi ricordo anni fa' un'amica con cui ci siamo "trastullati" per un po', un giorno dopo aver scopato, in uno slancio di sincerità, mentre eravamo nudi sul letto e lei giocherellava con il mio fratello pelato, mi disse " il tuo cazzo sarebbe perfetto per me se fosse più corto di 2 o 3 cm" al momento mi sentii inorgoglito (da uomo......) ma poi ho pensato che alcune donne bastano attrezzature più confortevoli. Ovviamente ci sono quelle più capienti che vorrebbero sempre trovare dotati ma in tanti anni di esperienza ho capito che i gusti sono personali anche su questa particolarità.le dimensioni aiutano un pochino, fanno ingolosile le donne, ma poi al lato pratico quando devo metterselo in bocca e lavorarlo fanno fatica, idem per la penetrazione. meglio un coso normale ma che duri a lungo e con cui la donna ci possa giocare tranquillamente.
This!La mancanza di orgasmo da parte della donna è dovuta, non alla grandezza del pene, ma alla distanza tra il clitoride e l'ingresso della vagina, che deve essere inferiore alla larghezza del suo pollice, che se inferiore favorisce lo sfregamento del clitoride stesso e se il pene non è troppo lungo, permette alla donna di autostimolarsi, mentre sta sopra, se provare dolore.
Stessa considerazione sentita da molte riguardo altri comparandoli con me, ma al contrario dicendo che fossi perfetto per loro.Hai ragione. Le donne quando vedono un bel cazzo ( non dico 25-30 che sono molto rari) sui 18-20 si ingolosiscono ma poi all'atto pratico a molte a fine corsa ne avanza un pochino. Mi ricordo anni fa' un'amica con cui ci siamo "trastullati" per un po', un giorno dopo aver scopato, in uno slancio di sincerità, mentre eravamo nudi sul letto e lei giocherellava con il mio fratello pelato, mi disse " il tuo cazzo sarebbe perfetto per me se fosse più corto di 2 o 3 cm" al momento mi sentii inorgoglito (da uomo......) ma poi ho pensato che alcune donne bastano attrezzature più confortevoli. Ovviamente ci sono quelle più capienti che vorrebbero sempre trovare dotati ma in tanti anni di esperienza ho capito che i gusti sono personali anche su questa particolarità.
Il punto G sta a 3-4 cm dall'entrata della vagina, lo trovi facilmente con 2 dita rivolte verso l'alto, quindi i tuoi cm bastano ed avanzano.dipende alcune donne con cui sono stato erano corte di vagina e per quanto potessero ricevere un coso grosso di larghezza, il problema era la profondità. Mi ricordo un aneddoto di una mia ex, che l'ex marito non poteva infilarglielo tutto (ed era dimensioni 2cm più lungo del mio) e io invece raggiungevo perfettamente il punto G ed infatti la facevo venire, mentre l'ex marito per questo non riusciva, concludeva e buonanotte ai sonatori.
Insomma, ho rivaluto i miei 13 a volte 14 cm![]()
Il punto G sta a 3-4 cm dall'entrata della vagina, lo trovi facilmente con 2 dita rivolte verso l'alto, quindi i tuoi cm bastano ed avanzano.
Sentono di più con la circonferenzaIl punto G sta a 3-4 cm dall'entrata della vagina, lo trovi facilmente con 2 dita rivolte verso l'alto, quindi i tuoi cm bastano ed avanzano.
Ma che poi - e più sopra é stato già detto - dipende assolutamente da donna a donna. Ci sono quelle golosissime di cazzi enormi e altre che li evitano... e poi ci sono le vie di mezzo. Ci sono quelle che magari ne sono attratte e appena lo provano dicono "mai più", così come ci sono quelle che non erano particolarmente affascinate e non appena lo provano rimangono estasiate.le dimensioni aiutano un pochino, fanno ingolosile le donne, ma poi al lato pratico quando devo metterselo in bocca e lavorarlo fanno fatica, idem per la penetrazione. meglio un coso normale ma che duri a lungo e con cui la donna ci possa giocare tranquillamente.
Cito il mio intervento di ieri per aggiungere che, provando a dare una possibile spiegazione, due possono essere le ragioni per cui le nostre femmine ci hanno selezionato con un pene relativamente grande: la posizione eretta e la pelle con scarso rivestimento di pelo. Se un animale cammina a quattro zampe ed è completamente ricoperto di pelo, il pene si vede poco o niente, e quindi non può essere un carattere sessuale che lo fa privilegiare agli altri maschi. In Homo sapiens, invece, è probabile che la visibilità del pene abbia fatto pendere l'ago della bilancia, nella scelta delle femmine, per chi aveva un pene più grande, che dava l'idea di una maggiore virilità. Analogo discorso si può fare per le mammelle delle donne, molto più grandi di quelle della maggior parte dei mammiferi, come dice giustamente @cunnikiller.Il pene umano è fra i più grandi in natura, in proporzione al resto del corpo. In particolare surclassiamo gli altri primati, almeno da questo punto di vista. Quindi evidentemente le nostre femmine hanno preferito i maschi più dotati, per quanto riguarda l'organo sessuale, e in questo modo ci hanno selezionati. Non c'è altra spiegazione. L'evoluzione parla chiaro.
Dritto, storto, bello, brutto, largo o lungo, bisogna saperlo usare e non solo il membro, ma deve esserci partecipazione da parte di entrambi per trovare piacere entrambi.
meglio un coso normale ma che duri a lungo e con cui la donna ci possa giocare tranquillamente.
in teoria la vagina sarebbe elastica anche se prendono uno di grossa circonferenza
La mancanza di orgasmo da parte della donna è dovuta, non alla grandezza del pene, ma alla distanza tra il clitoride e l'ingresso della vagina,
Mix di citazioni piuttosto casuale, in ognuna di esse c'è un po' di verità.Sentono di più con la circonferenza
Tornando seri, molte deduzioni sulla postura eretta e sulla mancanza di peli furono anticipate già nel 1967 da Desmond Morris nel suo "La scimmia nuda".Cito il mio intervento di ieri per aggiungere che, provando a dare una possibile spiegazione, due possono essere le ragioni per cui le nostre femmine ci hanno selezionato con un pene relativamente grande: la posizione eretta e la pelle con scarso rivestimento di pelo.
Ma quindi l'evoluzione peninea continua?Cito il mio intervento di ieri per aggiungere che, provando a dare una possibile spiegazione, due possono essere le ragioni per cui le nostre femmine ci hanno selezionato con un pene relativamente grande: la posizione eretta e la pelle con scarso rivestimento di pelo. Se un animale cammina a quattro zampe ed è completamente ricoperto di pelo, il pene si vede poco o niente, e quindi non può essere un carattere sessuale che lo fa privilegiare agli altri maschi. In Homo sapiens, invece, è probabile che la visibilità del pene abbia fatto pendere l'ago della bilancia, nella scelta delle femmine, per chi aveva un pene più grande, che dava l'idea di una maggiore virilità. Analogo discorso si può fare per le mammelle delle donne, molto più grandi di quelle della maggior parte dei mammiferi, come dice giustamente @cunnikiller.
Oooooo finalmente le basi!Mix di citazioni piuttosto casuale, in ognuna di esse c'è un po' di verità.
Bravo, hai scoperto l'acqua calda. A che serve ribadire certe cose? potrebbero dire molti di voi.
È per non farvi scordare una cosa importante, che lo abbiate piccolo o grande.
Dovete leccargliela!!
"Le basi, cazzo. Le basi!" [cit.]
Ma pure andare a pay eh, e magari ci leghi l'utile al dilettevole ;-)Tornando seri, molte deduzioni sulla postura eretta e sulla mancanza di peli furono anticipate già nel 1967 da Desmond Morris nel suo "La scimmia nuda".
E per capire, in modo ironico e divertente, la nascita dell'accoppiamento esogamico e del conseguente tabù dell'incesto leggetevi "Il più grande uomo scimmia del pleistocene" di Roy Lewis.
Può darsi che queste letture facciano passare ad alcuni la sindrome del pene piccolo.
Ovviamente troppo grande comporta qualche problema, ma troppo piccolo non va bene, tu dici un coso normale, ma quale sarebbe la misura normale? Premetto il mio è sui 17 di lunghezza è ugualmente 17 di circonferenza a metà asta, ma con un glande più grande, sui 18, anni fa durante una sessione di gruppo MFMF, occasionale, mentre il mio amico atletico è privo di freni inibitori si spogliava e intratteneva le ragazze, io più timido ero imbarazzato così una delle ragazze (in realtà una splendida over 40) mentre insieme all’altra succhiava il pisello dell’amico facendolo sparire in bocca mi invitava a spogliarmi e partecipare, mi spoglio e visto il mio coso decisamente più grande dell’altro ecco che le ragazze si fiondano sul mio. Insomma le dimensioni contano eccome, unico problema per me quella sera fu il divieto di sesso anale per la ragazza più giovane al contrario la over 40 volle provarlo, ma nel DP il mio lo volle davantile dimensioni aiutano un pochino, fanno ingolosile le donne, ma poi al lato pratico quando devo metterselo in bocca e lavorarlo fanno fatica, idem per la penetrazione. meglio un coso normale ma che duri a lungo e con cui la donna ci possa giocare tranquillamente.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.