Le donne altrui

Reaction score
0
Argomento annoso ma pur sempre attuale.
Molti maschietti godono in maniera esponenziale quando riescono a mettere le mani (e non solo quelle) sulla moglie/fidanzata di qualcun'altro. Uno mio amico è addirittura un luminare in materia ed ha una collezione assai sterminata. Anche a voi capita di godere in modo particolare nel frangente, sapendo che lei sta cornificando qualcuno e si sta lasciando andare in maniera probabilmente assai diversa dal solito?

Reaction score
77
Bella e originale discussione..io abbasso la media dei maschietti che godono quando riescono a mettere le mani sulla "donna" di qualcun altro..mi è capitato a mia insaputa una volta e non è stato piacevole visto che l'altro quasi mi scopriva..sono stato anch'io vittima di uno scippo di una donna che in qualche modo ritenevo mia ed è stato ancor meno piacevole..d'ora in poi diffido anche degli annunci dove si parla di donna sposata ed in eventuali incontri free mi accerto che non ci siano terzi di mezzo..vivrò meno emozioni ma almeno sto più tranquillo.. :mda:

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.416
A parer mio, chi lo fà ha un grande problema di autostima.

Chi ne esce peggio, non è il partner cornizzato, ma la ragazza che viene subito scaricata.

Meglio andare a pagamento.

Il tutto, secondo la mia personale opinione.

Commenta
Reaction score
82
Ho vissuto questa esperienza una volta sola: una relazione durata un pò di mesi con una ragazza sposata.
Nessun compromesso concesso a balle raccontate: sapevamo tutti e due che non sarebbe durata a lungo e che avrebbe avuto una fine. Però una cosa ve la devo confessare: a me dava un sapore particolare stare a letto con lei, a casa sua, quando il marito non c'era essendo via per lavoro. Non era per il brivido del rischio ( in realtà non ne correvamo, dato che era sempre parecchio lontano ) ma penso per il sottile piacere di entrare e fruire anche solo per poco della vita e delle abitudini altrui. In parole povere era intrigante la situazione, mi sembrava di essere come il cuculo, al caldo nel nido di un altro.
Non sono d'accordo con Nottingam sulla faccenda dell'autostima, almeno per me non mi sentivo più ganzo solo perchè mi portavo a letto la donna di un altro ( e che lo è ancora tra parentesi ). Era intrigante la situazione.
Comunque è stata l'unica esperienza di questo genere.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Il tradimento si basa sull'inganno.
Lo trovo una cosa squallida.
Personalmente preferisco andare a pagamento, è un rapporto è più onesto (e meno complicato).

Commenta
Reaction score
13
kappa31 ha scritto:
Personalmente preferisco andare a pagamento, e' un rapporto e' più onesto (e meno complicato).

questo è un forum di traditori (scherzo .....ma non troppo ) non credo che tutti i punter siano liberi come l'aria :biggrin:

tu vai a pay .......ma non tradisci nessuna ? (moglie ,fidanzata ecc) :shok:

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
47
Anni fa mi divertivo ad insidiare le figlie e in qualche caso nipoti dei caporeparti e dirigenti vari dell'azzienda in cui lavoro nella maggior parte dei casi le ho anche trombate ma la soddisfazione maggiore era vedere la faccia dei colleghi quando mi presentavo sotto la loro casa aspettando che la figlia o la nipote scendesse per uscire con me, per non parlare delle risatine ironiche che mi facevo la mattina dopo quando li incontravo.
Ecco il perchè non ho mai ricevuto promozioni, avanzamenti di cariera e fatto sempre i lavori più rompico...ni

Commenta
Reaction score
12
ho un amico che in pratica scopa solo donne sposate
meglio se con prole
lui chiarisce subito che ha una storia in corso

TROMBA come un riccio GRATIS
adesso scopa una collega di lavoro
sposata con 3 figli
ma il marito non gli dedica piu' attenzione
ottima partenza con bj cabrio
al primo incontro

:biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Io non sono geloso :biggrin:, percui frequentare donne impegnate non è un problema, purchè siano loro ad offrirsi :woottrizomeno:
In effetti io non ho mai cercato volutamente donne impegnate, però mi è capitato di frequentarle.
Devo dire che un minimo di "soddisfazione" c'è, forse per il senso di trasgressione.. :unknw:
:bye:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Leobernar ha scritto:
Argomento annoso ma pur sempre attuale.
Molti maschietti godono in maniera esponenziale quando riescono a mettere le mani (e non solo quelle) sulla moglie/fidanzata di qualcun'altro. Uno mio amico e' addirittura un luminare in materia ed ha una collezione assai sterminata. Anche a voi capita di godere in modo particolare nel frangente, sapendo che lei sta cornificando qualcuno e si sta lasciando andare in maniera probabilmente assai diversa dal solito?

A me no...
Io ho vari tipi di patologie caratteriali ma quella mi manca, per fortuna.
E ti dirò di più: ho sempre malsopportato chi della mia cumpa si vantava
di questo genere di conquista. E di solito chi se ne vantava era una persona
con mostruose carenze affettive a monte, cioè una persona che durante
l'infanzia aveva subito un trauma riguardante un abbandono da parte dei genitori.
Il termine "abbandono" può avere in tal contesto vari significati.
Il tuo amico è invidioso/geloso di chi riesce ad instaurare un rapporto di coppia
e gode nel distruggerlo appunto perchè così riproduce nel suo prossimo
lo stesso dolore e la stessa solitudine che egli stesso ha provato per qualche motivo,
probabilmente anche a lui ignaro, durante l'infanzia.
Sentendosi così meno solo. Sentendo così assai meno dolore.
Ma è una soluzione temporanea. Ed ecco che è necessario provocare altro dolore
ad altri.
Probabilmente si comporta allo stesso modo nei rapporti interpersonali e nel lavoro.
Insomma una personcina non tanto raccomandabile nella quale affidare la propria
amicizia e la propria fiducia.
Il tuo amico in definitiva ha ben poco da fare il luminare.
Il luminare semmai dovrebbe diventarlo nel risolvere i motivi del suo dolore interiore
(che è intenso e grande ma invisibile ad occhio nudo se non da questi inequivocabili
segnali comportamentali).

Commenta
Reaction score
0
papalla2008 ha scritto:
kappa31 ha scritto:
Personalmente preferisco andare a pagamento, e' un rapporto e' più onesto (e meno complicato).

questo e' un forum di traditori (scherzo .....ma non troppo ) non credo che tutti i punter siano liberi come l'aria :biggrin:
tu vai a pay .......ma non tradisci nessuna ? (moglie ,fidanzata ecc) :shok:
:bye: :bye:

vado rarissimamente (per vari motivi, ma non certo perchè lo considero immorale) a pagamento;
ho una quasi fidanzata con la quale però ho messo bene in chiaro l'intangibilità della mia libertà personale

.... comunque il sesso-pay non lo considero un tradimento

Trovo molto interessante il commento di Gomez

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
sicuramente a monte ci sono quasi sempre dei problemi.....di vario tipo,
ma non comprendo il "vantarsi" :bye:

Commenta
Reaction score
1
Io non ho mai COSCIENTEMENTE cercato una donna già impegnata, mi è capitato di essere "la pietra dello scandalo", ma senza saperlo, l'ho scoperto dopo.
Se loro mi dicono di essere libere e disponibili io mica gli chiedo lo stato di famiglia. :biggrin:

Personalmente non le trovo più "interessanti". :beee:

Ho sempre pensato che chi preferisse le donne sposate lo facesse:
1) Perchè così difficilmente saranno mai storie serie, ma solo avventure;
2) Per il piacere della "caccia", dell'essere riusciti ad acchiappare la preda dell'altro;

Ammetto di non aver mai pensato che potessere esserci problemi psicologici così profondi. :shok:

Commenta
Reaction score
11.156
bimba ha scritto:
sicuramente a monte ci sono quasi sempre dei problemi.....di vario tipo,
ma non comprendo il "vantarsi" :bye:

Beh per chi ha problemi economici trovare da trombare gratisse mi pare una bella conquista, a prescindere.

Quanto alle donne sposate o fidanzate mi e' toccato solo un paio di volte, ma sono sempre state loro a manifestare interesse verso di me e quindi non mi sento di aver mai rovinato niente , finiti i giochi sono sempre tornate dai loro compagni e non ho mai cercato per primo i successivi contatti....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Caro Power....che sia da una parte o dall'altra....delle motivazioni ci sono, a prescindere.
La mia è una domanda....di cosa mi devo o di cosa ci si deve " vantare" ?

Commenta
Reaction score
1
bimba ha scritto:
Caro Power....che sia da una parte o dall'altra....delle motivazioni ci sono, a prescindere.
La mia e' una domanda....di cosa mi devo o di cosa ci si deve " vantare" ?

Penso che entri principalmente in gioco il piacere del cacciatore che ha fregato la preda all'altro. :bb:

Un po' come riuscire ad arrivare a parcheggiare pochi secondi prima dell'altro. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Non credo sia un problema di vanti.
Nel caso del mio amico, è soprattutto un discorso di appetito sessuale continuo che lo spinge a farsi anche (ma non soltanto) signore coniugate o signorine fidanzate. Lui non è mica geloso (dice).
A me è capitato un paio di volte in passato con una amica gia' sposata (ma con matrimonio in crisi che poi ha sciolto) ed un'altra fidanzatissima dall'adolescenza. In entrambi i casi gli incontri sono stati molteplici e sovente molto focosi, forse per il desiderio delle signore/ine in questione di sperimentare qualcosa di diverso dalla solita minestra.
E' forse questo ultimo punto, il sale del discorso.

Commenta
Reaction score
3
Ciao punter,
m'intrometto nella discussione per esporre un'altro punto di vista :yes:
Quando ero ragazzo, tanti anni fa, ed ero in partenza per la naja (si va' indietro parecchio :biggrin:) ho avuto un'esperienza che mi ha segnato per qualche tempo: avevo conosciuto una ragazza e ci eravamo messi insieme da poco quando sono partito per naja. Ovviamente nei lunghi periodi di assenza ho poi saputo che si era fatta dar giù da un'altro e fin qui potrei capire... quello che mi ha disturbato è stato che questo era della razza di cui parliamo nel tread e che lei si era messa con me solo per diventare "appetibile" dato che voleva farselo ma da single lui non la "cagava" minimamente.
Spero che il mio contributo possa dare una visione più ampia della varietà di comportamenti che si possono innescare in situazioni del genere, alla prossima punter :bye:

Commenta
Reaction score
12
sono convinto che se la donna non mangia bene a casa
va a mangiare fuori ( ne trova quanti ne vuole sposati e non )

:rtfm:

Commenta
Alto