Le donne altrui

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.416
Ragnetto ha scritto:
Non sono d'accordo con Nottingam sulla faccenda dell'autostima
:bye:

La mia affermazione era riferita principalmente a chi lo fà sistematicamente. Se una persona và con molte ragazze, ogni tanto può capitare una impegnata. Ma, se si và in cerca solo di quello...

Commenta
Reaction score
82
Per Nottingam: se si va in cerca solo e soltanto della " impegnata " bè, allora sono d'accordo con te che qualcosa non funziona. Non ho però mai conosciuto tipi del genere, ma a quanto leggo evidentemente ce ne sono.
:bye:

Commenta
Reaction score
22
Vedo ora questo thread, molto interessante......

La mia opinione: (sta accadendomi proprio ora).....l'ultima volta, qualche sera fa, stavo limonando una mia amata (amante), mentre lui la stava attendendo (al freddo) per riaccompagnarla a casa....(Lei gli aveva detto che usciva con alcune amiche ed era già in ritardo di quasi un'ora...ogni 5 minuti arrivava sul telefonino di lei il messaggio " dove sei?"...ed eravamo in macchina dietro l'angolo)...
Sinceramente sul momento mi rideva anche il buco del culo....ma nella realtà riflettendo mi sono sentito un po' stronzo.......
"Frigido e pacatoque animo" direi che se il cornuto non lo conosco o mi sta simpatico, a me un po' dispiace, viceversa se mi sta sui coglioni è cosa buona e giusta che ci goda e stragoda a guzzargli la donna..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
è chiaro che l'argomento vale anche a parti invertite, per le signore/ine.
Trovate maggiore soddisfazione o intrigo nel concupire l'uomo di un'altra?

Commenta
Reaction score
4
Oggi ho un pò di tempo,erano mesi che non mi capitava e curiosando nel forum ho trovato questo argomento interessante...
Ultimamente la mia vita è un pò cambiata ho molto piu tempo per evadere dalla famiglia visto che sto vivendo una situazione da separato in casa,quindi giro per locali con frequenza minima bisettimanale e vi assicuro che è pieno di donne sposate in libera uscita...Noi maschietti quando viviamo una relazione stabile spesso ci dedichiamo alle ragazze pay ,le donne invece cercano stimoli diversi e non è a caso che spesso siano proprio loro a gettare l'amo per un aqpproccio che normalmente ha solo fini sessuali...
Mi è gia capitato piu volte di ritrovarmi in una situazione simile , alcune volte avevo intuito che fossero sposate,altre volte no ma è una di quelle cose che vengono fuori dopo esserci stato a letto...Al contrario se la cosa avviene in fase di approccio difficilmente si arriva al rapporto occasionale ma si instaura un amicizia basata sulla reciproca comprensione visto che gira mista e imbroglia molte coppie vivono dello stesso male...
No non sono una persona senza scrupoli ma uno con la consapevolezza che la vita non è sempre come la vorremmo,l'unica cosa che ritengo fondamentale è MAI CON LA DONNA DI UN AMICO o di un conoscente,aggiungerei mai nemmeno con la ex di un amico,per le altre chi sono io che giudico la donna che si comporta come mi comporto io,perchè malgrado io mi senta uno spirito libero sono ancora un uomo sposato...
Saluti a tutti , alla prossima...

Commenta
Reaction score
17
Se al mondo la gente cominciasse ad avere più rispetto
per i sentimenti del prossimo, oltre ad interessarsi
unicamente del proprio squallido ego, fose
le cose andrebbero un pochino meglio.
Certo è anche che se mio nonno avesse avuto
le ruote, sarebbe stato una cariola.

Un conto è tradire la proria compagna, sapendo di poterla
così ferire se ciò fosse scoperto, per appagare un proprio bisogno
fisico o cogliere un fuggevole attimo di una vita tanto breve
da dover essere vissuta il più intensamente possibile e magari
incappare nella donna impegnata ma consenziente;
il tradimento è nella natura umana che ci piaccia o no.
Altra cosa è cercare espressamente la donna impegnata per
godere del dolore provocato ad altrui; patetico.
Ed anche patologico in modo preoccupante.

Scoparsi la donna di un altro, in casa e nel letto di lui?
Ma stiamo scherzando?
Questo non è solo un tradimento, ma uno stupro della
altrui intimità, dell'altrui mondo, della stessa altrui vita.
Per me è una cosa abominevole, mi viene il vomito a
pensare che in giro c'è gente che va orgogliosa e
prova piacere da una cosa così meschina.

Paragonare la sottrazione della donna ad un altro alla
sottrazione di un parcheggio?
C'è gente che per un parcheggio s'è presa una coltellata
o peggio... fate voi.

Commenta
Reaction score
4
insane ha scritto:
Se al mondo la gente cominciasse ad avere più rispetto
per i sentimenti del prossimo, oltre ad interessarsi
unicamente del proprio squallido ego, fose
le cose andrebbero un pochino meglio.
Certo e' anche che se mio nonno avesse avuto
le ruote, sarebbe stato una cariola.

Un conto e' tradire la proria compagna, sapendo di poterla
così ferire se ciò fosse scoperto, per appagare un proprio bisogno
fisico o cogliere un fuggevole attimo di una vita tanto breve
da dover essere vissuta il più intensamente possibile.
Altra cosa e' cercare espressamente la donna impegnata per
godere del dolore provocato ad altrui; patetico.
Ed anche patologico in modo preoccupante.

Ma stiamo scherzando?
Questo non e' solo un tradimento, ma uno stupro della
Per me e' una cosa abominevole, mi viene il vomito a
pensare che in giro c'e' gente che va orgogliosa e

Paragonare la sottrazione della donna ad un altro alla
sottrazione di un parcheggio?
C'e' gente che per un parcheggio s'e' presa una coltellata
o peggio... fate voi.
Certo Insane,hai ragione,un conto è andare in cerca di avventure esclusivamente con donne sposate,un altro è se la cosa ti capita,come ho detto prima spesso viene fuori dopo e se viene fuori prima io sono il primo a mettermi un freno,non a caso ho pure scritto che la serata passa sullo sfogo di problemi reciproci...
Ora io per primo condanno chi cerca di rompere una relazione altrui se è consapevole di ciò,ma spesso non sai se è così o meno , se lo chiedi molte ti rispondono che non hanno nessuno e invece...Sarà che la bugia è nel DNA delle donne?

Commenta
Reaction score
17
strong ha scritto:
Certo Insane,hai ragione,un conto e' andare in cerca di avventure esclusivamente con donne sposate,un altro e' se la cosa ti capita,come ho detto prima spesso viene fuori dopo e se viene fuori prima io sono il primo a mettermi un freno,non a caso ho pure scritto che la serata passa sullo sfogo di problemi reciproci...
Ora io per primo condanno chi cerca di rompere una relazione altrui se e' consapevole di ciò,ma spesso non sai se e' così o meno , se lo chiedi molte ti rispondono che non hanno nessuno e invece...Sarà che la bugia e' nel DNA delle donne?

Spero tu non abbia inteso che il mio post fosse rivolto a ciò che hai scritto tu, perchè non è così.

Commenta
Reaction score
1
insane ha scritto:
Ma stiamo scherzando?
Questo non e' solo un tradimento, ma uno stupro della
Per me e' una cosa abominevole, mi viene il vomito a
pensare che in giro c'e' gente che va orgogliosa e

Completamente d'accordo con insane.
Anche a me è capitato di frequentare locali con donne sposate e anche d'età (a volte, lo ammetto, più da geriatrico che altro...ma non mi sono mai tirato indietro :biggrin: ) e di essere abbordato (che bella parola retrò), ma mai e poi mai ho avuto il coraggio di trombarmi una a casa sua, dove fino ad un'ora fa dormiva suo marito...anche con tutte le giustificazioni del mondo non lo farei mai.
Magari l'ho fatto in macchina, in spiaggia e soprattutto in albergo.
E che fossero sposate con o senza prole di certo non era la discriminante: erano pur sempre loro che venivano in cerca di me (anche perchè una di 50 anni non è che me me muoia di chiavarmela).
Tristezza e sconforto per il tizio che si vanta di far incetta di donne di famiglia ( :rofl: ) e non posso che quotare Gomez e la sua perfetta interpretazione dell'argomento.
Chi si vanta di questo ha grossi problemi esistenziali, come secondo me li ha chi si vanta di scoparsi centinaia di ragazze all'anno...'sta gente la assimilo a chi è fiero di avere un uccello enorme e lo va dicendo in giro: diciamo che mi sta sul cazzo chi si vanta in generale (a meno che non sia di riconosciute ed essenziali capacità) ma chi lo fa in ambito sussuale, e nel senso più esteso del termine, mi risulta proprio insopportabile.

Commenta
Reaction score
1
a me è capitato non ho cercato niente.. anzi lei mi ha scelto e ha fatto in modo che non potessi rifiutare (gran bella figa) :biggrin: fin dal principio sapevo che era sposata.. ma ha insistito tanto e non ho resistito :w00tmesalia: però devo dire che non ho avuto piaceri particolari perchè era impegnata, tutto nella norma, la cosa è andata avanti per un pò perche mi concedeva tranquillamente rai2 e mi faceva di quei bj cabrio con ingoio da paura!!!! penso che con lei ho fatto alcune delle migliori scopate della mia vita :woottrizomeno: :woottrizomeno: poi ha cominciato a rompere i cogli..oni e ho dovuto troncare delicatamente.. sapete.. si sa mai, potrei rivederla un giorno.. e in onore dei bei tempi :w00tmesalia: :bye:

Commenta
Reaction score
4
insane ha scritto:
strong ha scritto:
Certo Insane,hai ragione,un conto e' andare in cerca di avventure esclusivamente con donne sposate,un altro e' se la cosa ti capita,come ho detto prima spesso viene fuori dopo e se viene fuori prima io sono il primo a mettermi un freno,non a caso ho pure scritto che la serata passa sullo sfogo di problemi reciproci...
Ora io per primo condanno chi cerca di rompere una relazione altrui se e' consapevole di ciò,ma spesso non sai se e' così o meno , se lo chiedi molte ti rispondono che non hanno nessuno e invece...Sarà che la bugia e' nel DNA delle donne?

Spero tu non abbia inteso che il mio post fosse rivolto a ciò che hai scritto tu, perchè non e' così.
No non è per quello che ho risposto , poi c'è liberta di esprimersi come uno vuole,in fondo non ho nemmeno concluso il discorso.
Infatti sembrerebbe che voglio presentarmi come bravo ragazzo ma non è così...
quando ho scritto:"Ora io per primo condanno chi cerca di rompere una relazione altrui se e' consapevole di ciò",mi riferivo a persone che lo fanno per il gusto di farlo e uno così ho avuto l'occasione di conoscerlo,ma quello che avviene normalmente non è questo,non punterò mai il dito verso nessuno,non faccio del falso moralismo,nelle situazioni bisogna passarci in prima persona e non conoscendo quelle degli altri non bisognerebbe mai dare giudizzi...
Se nasce una relazione con "la donna altrui",ed è una cosa sincera , non c'è niente di male,il rapporto di lei era gia agli sgoccioli non sei tu che lo hai rovinato...
Per quanto rigurda le scappatelle,noi uomini ne raccontiamo 10 e ne abbiamo realmente fatte due,le donne ne raccontano 1 e ne hanno fatte 10.
Vale cio che è stato detto da altri , l'importante è mai nel letto coniugale e mi ripetero,mai con la donna di un amico ,spesso anche se ex...

Commenta
Alto