dai, non essere troppo pessimista...abbasseranno tutte il prezzo!
chiedere lo sconto a una professionista della patata è contro ogni regola di mrktng(si scrive cosi vero fatina?)
piuttosto occorre incentivare le prestazioni migliori con sincere recensioni e extramancia
la cosa che mi fa incazzare da matti è che a causa della crisi l'offerta è aumentata ed è destinata ad aumentare ancora, solo che io, a causa della crisi, non ho più un euro da spendere... e non ne posso approfittare. cheppalle
OT ma lo smile che scoreggia c'era anche prima? :scratch_one-s_head:
e pensare che fino a poco fa pensavo che la crisi fosse solo per le mie tasche...
Comunque non solo italiane, giusto ieri pomeriggio mi ha telefonato una ex prof ( nel senso che non mette più l' annuncio da almeno 3-4 anni), fa le pulizie e si tieni pochi clienti fidelizzati. Ero stato da lei quando era con sua sorella prof, la sorella si è sposata con un ex cliente segue basta meritricio ( versione ufficiale della"mia amica"). Scusate l OT torno a bomba ieri pomeriggio mi chiama, mi chiedo come sto , auguri vari, ed ecc. ecc bla bla arriviamo al dunque mi chiede quando la vodo a trovare che mi deve raccontare tante cose €€€€€€€.In questo periodo ho trovato mediante passa-parola ben 3 nuove girls italiane no prof che non mettono annunci......Mi pare che la policy imponga di non fare la rece......quindi mi adeguo......Eventualmente chiedo se è opportuno aprire una nuova sezione apposita o non è il caso.....
Per me è la crisi che morde......e parecchie si stanno adeguando a offrire i propri "servigi" scopofili ma in questa forma abbastanza anonima....non per fare soldi ma solo perchè " a' da passà a' jurnata..."
Saluti ed auguri.....
se hanno un riferimento internet si può fare la rece
altrimenti nada de nada