Le donne non hanno problemi a baciarsi tra loro

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.423
Devo dire che ho scoperto, in occasione delle pochissime volte che frequento le discoteche di Bologna, che l'ostentazione (cioè lo fanno solo per farsi vedere) non mi piace granchè.

Commenta
Reaction score
0
Mi eccita parecchio vedere due donne baciarsi, e quoto pienamente la possibilita di trovarsi nel mezzo, azzz che roba, solo il pensiero ....., dall ' altro lato vedere 2 uomini che si baciano mi fa rivoltare lo stomaco, baciare un uomo visto da me che sono uomo mi fa veramente schifo

Commenta
Reaction score
126
A me vedere due donne che si baciano mi piace, mi eccita e non mi fa per nulla schifo. Ho notato che per queste cose le donne hanno una strana indole che non saprei definire. Molto spesso vediamo come due semplicissime amiche, soprattutto giovani, usino tenersi per mano fra di loro, certo in questo caso è una cosa molto più soft, ma si evince che le donne non hanno problemi a oltrepassare e fondere le loro sfere personali.
Diversamente se vedo due uomini che si tengono per mano o peggio che si baciano, mi disturba e anche parecchio.

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Le donne non hanno problemi a baciarsi tra loro
Non solo non hanno problemi a baciarsi pubblicamente ma evidentemente anche nel raccontare le proprie love-story se si pensa che c'è anche chi pubblica la propria storia a puntate sul tubo http://www.youtube.com/channel/UCQb76EGUWg8zYa0QX6tncbQ Statisticamente ci son più cp gay maschili che femminili (ma anche semplici coppie di amici o amiche non necessariamente omosess.), ma quest'ultime, le donne, tendenzialmente son più naturali e si fan meno pippe mentali a scambiarsi effusioni tra loro rispetto ai maschietti.

Commenta
Reaction score
132
Se bacia bene e perché no? Le labbra morbide e la pelle liscia mi piacciono molto e se lei é brava anche a fare dell'altro...

Commenta
Reaction score
49
Ai baci tra donne si accompagna nel 95-99% dei casi una foto o un video che finirà su qualche social network... Non dico che non ci sia dell'affetto alla base, ma che l'esibizionismo e la necessità di mettersi in mostra ad ogni costo siano il propulsore primario è, secondo me, fuori discussione (anche se le dirette interessate negherebbero indignate).

Commenta
Reaction score
3
secondo me è carino vederle,sono piccoli esempi di affetto che fra amici maschi non usano,ma che fanno parte dell'universo femminile, molto più ambiguo di quello maschile, è chiaro che se da un casto bacio sulle labbra passiamo ad uno sfrenato lingua in bocca il tutto diventa meno amiche vole ,ma molto più arrapante.....

Commenta
Alto