Che nostalgia... io ho incontrato "Ilaria" molto spesso (Manuela solo un paio di volte) fino a 2-3 anni fa, ho il suo numero privato e so che ha un fidanzato... le cose più sexy che vi sono successe con loro?
Per me con Ilaria: una volta ero un po' raffeddato, entro e le dico: forse per stavolta è meglio non baciarsi non vorrei passarti dei germi... risultato immediato lingua in bocca e bacio di 5 minuti. Un'altra, ci conoscevamo già bene, appena entrato mi sbottona la patta e lo prende in bocca senza dire niente... a pensarci mi viene ancora duro...
sembra strano, ma la crisi che ha impoverito i puttanieri ha fatto si che 200 di 10 anni fa sono "meno" dei 150 di oggi. non so se ti fa la stessa impressioneHo letto la recensione scoprendo che chiedeva 200 euro già dieci anni fa, per poco più di un'ora. Per me sarebbe stato impensabile, anche perchè tuttora il mio tetto di spesa si ferma a 150.
Manuela 170 circa, mora capelli lunghi, 4 di seno bello sodo, bel culo usabile, belle gambe, molto troia faceva e si faceva fate di tutto..
Ho letto che hai il num privato di Ilaria, sei ancora in contatto con lei?