LE FALSE

Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
C’è un prontuario delle balle dal quale tutte attingono.
Ma noi lo conosciamo a memoria e quindi sappiamo come combattere. Però poi ci si rompe le balle perché loro dopo non si dimostrano più interessate a noi.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Da quando ho smesso di frequentare draculine ho smesso di sentire ca...te grandi come la piramide di cheope.
Qualche no prof mi scrive
A causa crisi Covid ho deciso di mettermi in gioco...
Che regalo vuoi?
250 + motel
Scusa ma perchè il gioco te lo devo pagare tutto io?

Vabbè scusa non paragonabile alla mamma della draculina morto almeno una decina di volte in un anno
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.035
Reaction score
762
Località
friuli
Divertente leggere le storielle.
Fermo restando che non c'è obbligo di legge di andare nei locali erotici ,né di consumare bevande con spogliarelliste, né di chiudersi in uno sgabuzzino a prezzi vertiginosi. Tantomeno di chiedere ed ottenere appuntamenti, uscire e pagare pranzi ed abbigliamento. Gli uomini le spara non grosse per conquistare una ganza . Le donne in genere raccontano favole ,sopratutto le mogli , che si sono sollazzate col nigeriano vucumpra tutto il pomeriggio e la sera hanno mal di testa e si sentono incomprese. Si ascolta se si vuole ,e ci si comporta sempre come si vuole. Invece di soffrire andando con le spogliarelliste , si guarda la casa ,l isola ,e di martedì. Cosi siamo tutti contenti
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
E soprattutto non è neanche obbligo di legge scrivere e leggere sul forum.
 
Commenta
Alto