Io nei miei anni di esperienza lap ho maturato alcune regolette, spesso le ho ripetute ma quì visto che c'è un capitolo apposta le riscrivo in ordine sparso:
- La sera che si va a lap, lasciare a casa il cuore, portarsi il cervello in unica modalità contabile e il caxxo, quando lui è contento tutto va bene .
- Fissarsi dei limiti di spesa assoluti... oltre i quali neanche con miss universo non si fa niente
- Essere sempre a prescindere educati e gentili, è sempre un punto a nostro favore !!!!
- Possibilmente pagare i privè non in contanti, anche con postpay, così viene registrato il movimento sul conto corrente del locale e devono dichiararlo, anche se qualche locale vedi alibi accetta solo i pagamenti in contanti per i privè
- Loro raccontano la loro storiellina e voi raccontate la vostra...balle loro...balle voi...e avanti che si ride...
- Tutto rimanga confinato dentro le mura del locale
- Occhio ai numeri di cellulare, se servono per il punto successivo bene, altrimenti occhi che sono solo fonte di reddito per loro....con ricariche e richieste strane
- Ci possono essere delle uscite con la regola: patti chiari e amicizia lunga, quindi per cosa si esce, spesa ben precisata e tutti felici.
- Occhio a quando vanno via per ferie e ai messaggi....ciao amoe sono tornata, sono come li chiamo io volantini pubblicitari e ne manderano a centinaia, io consiglio come risposta per la prima settimana che lavora: mi dispiace questa sono impegnato ci vediamo la prossima forse..... devono capire che non pendete dalle loro labbra ma avete una play list varia con cui divertirvi....
- Ricordarsi che qualsiasi cosa si faccia in un lap di sportivo, ha un costo elevato rispetto ad altri posti dove si può avere la stessa cosa per cui prima di accettare certe proposte, anche se è molto eccitante il proibito del privè lap, far due semplici conti....
+++ fine prima parte +++
-