Leggendo il 3d che parla delle nostre situazioni imbarazzanti,non ho potuto fare a meno di pensare anche a quelle che riguardano le ragazze.In diversi anni di punteraggio,quelle più comuni e imbarazzanti almeno credo per loro oltre che poco gradevoli per tutti vanno dalla sonora scoreggia quando lo si estrae da rai2,ma questo mi fa ridere a roba più pesante ...Il peggio mi successe 3 anni fa con una ragazza cubana.Si era molto lubrificata per l'anale,ed io ci davo dentro bene,non troppo veloce e affondando bene,per poi uscire fino al glande.Senonché mi uscì fuori,e dal suo culo un bel rivoletto di diarrea :bad: che tinse le lenzuola di marrone.Togliemmo le lenzuola e lei era molto imbarazzata.Andai in bagno a togliermi il preservativo merdoso,naturalmente sporcandomi le mani Poi andò lei,e cominciò una sinfonia di scoregge diarroiche al punto che quando uscì dal bagno non ero troppo invogliato.Lo prese in bocca e rifacemmo rai2,mi aveva assicurato che non c'era più niente.Come no!Dopo venuto,lo tiro fuori piano piano,e risuccede daccapo :sarcastic_hand:.In misura minore di questa comunque me ne sono capitate diverse.E voi ragazze del forum vi siete mai sentite in imbarazzo per qualche motivo nei confronti del cliente o situazioni simili alla mia?