L'episodio del punter stronzo.
Ecco, se mi avessero detto: "tu un giorno farai questo", non ci avrei mai creduto, eppure...
Conosco una ragazza sudamericana al night, bellissima, da Ferrari. Mi ero messo in testa di timbrarla a tutti i costi. Dopo tre uscite mi accorgo che per lei ero solo un portafogli con le gambe. Dopo tanto spreco di risorse non potevo rimanere a mani vuote e quindi gioco l'ultima carta, anche se ormai avevo capito che non sarei arrivato a nulla. Andiamo in un ristorante marinaro a Viareggio, forse il pesce e l'aria di mare le avrebbero portato ispirazione.
Bene, abbiamo mangiato come due maiali, nelle pance avevamo ormai due acquari, con tanto di dolce, caffè e ammazzacaffè. Ritenendo giunta l'ora X, propongo di pagare e concludre. Lei : "NO! Io voglio quello che hanno preso loro!". I nostri vicini di tavolo avevano ordinato una frittura di pesce. Io: "guarda, siamo pieni, non ce la farai a mangiarla". Lei: "NO,NO, NO e NO! Io la voglio!!!". Si gira mezzo ristorante. Per calmare il suo capriccio di bambina ordino la frittura di pesce, solo per lei, perchè io scoppiavo. A quel punto ero così fuori di me, da non capire più quello che lei diceva mentre aspettavamo il cameriere, mi sentivo in trance come sdoppiato. Ma il peggio doveva ancora arrivare.
Arriva la frittura, bella, profumata e soprattutto abbondante. Lei prende un piccolo totano, lo schiaccia con i denti e lo rimette nel piatto... e dice: "non mi va, sono troppo piena". Molto gentilemente le dico: "puoi aspettare qui? vado un attimo in bagno". Invece di andare in bagno vado a pagare (per entrambi), infilo la porta, monto in macchina e me ne vado. In pratica la lascio in asso al tavolo. Dopo 10 minuti suona il cellulare, era lei, ma non rispondo. Il cellulare suona ininterrottamente per 70 chilometri di strada, fino a casa, quando decido di spegnerlo e andare a letto.
Il giorno dopo suona il cellulare e con voce omosex rispondo: "Sssiiiii?". Vengo prontamente inondato da un mare di FIGLIO DI P, TESTA DI C. eccetera. Che risate!!!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: