LE FINTE RUSSE CHE MI AMANO ...

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Ragazzi , al buon Davide capitano sempre le cose piu' insolite ... nella casella della mia posta circa un mese fa mi arriva una e-mail da una tale Natalya Nidrisdieva , russa di Optjal Ara . Cmq dice che ha visto un mio annuncio su internet , cosa possibile , sono iscritto a diverse community di singles , dice che vuole conoscermi . Cosi' pian pianoa questa Natalya ho incominciato a crederci , mi mandava le foto , io le mandavo le mie , be ieri mi scrive un'altra russa Alena Seridieva , tipologia di scrittura simile a Natalya anche lei solita storia . Ma in che cavolo di giro son finito ? . Ma perche' le truffe mi capitano tutte a me ?
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
Pronto a prender moglie Davide ?
:first_move:
Dai, nessun giro strano, nessuna "truffa" solo che dovresti sceglierne una e sposarla .... tutto qui.
Auguroni !!!! :tease:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
Età
52
Davide Brunati ha scritto:
Ragazzi , al buon Davide capitano sempre le cose piu' insolite ... nella casella della mia posta circa un mese fa mi arriva una e-mail da una tale Natalya Nidrisdieva , russa di Optjal Ara . Cmq dice che ha visto un mio annuncio su internet , cosa possibile , sono iscritto a diverse community di singles , dice che vuole conoscermi . Cosi' pian pianoa questa Natalya ho incominciato a crederci , mi mandava le foto , io le mandavo le mie , be ieri mi scrive un'altra russa Alena Seridieva , tipologia di scrittura simile a Natalya anche lei solita storia . Ma in che cavolo di giro son finito ? . Ma perche' le truffe mi capitano tutte a me ?
capitato anche a me..se continui a scrivergli ti dicono che sono pazze di te e chi sono licenziate per venirti a Trovare in italia...naturalmente ti chiedono i soldi per il biglietto aereo(senza nemmeno chiederti dove atterrare..)------a quel punto le/lo mandi a fare in culo :bb: :bb:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
ho......davide ..se ne vuoi sposare 1 ....io ce l'ho ......ho visto le foto e un bel fighino di 25 anni ......ma presumo
che gli devi pagare il viaggio fino a qua....... :party:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Davide Brunati ha scritto:
. Ma in che cavolo di giro son finito ? . Ma perche' le truffe mi capitano tutte a me ?
Se pensi che sia una vera truffa, sarebbe bene segnalarla alla solerte polizia postale (ma magari ci legge anche lei e fa da sola :smile: ) Meno truffatori ci sono in giro e meglio si sta, no?
 

Allegati

  • 7dbf9bfc747e939f8a79e723bc1f7567.upload.jpg
    7dbf9bfc747e939f8a79e723bc1f7567.upload.jpg
    10,3 KB · Visite: 60
  • Bo Olga 3890633719 - 009.jpg
    Bo Olga 3890633719 - 009.jpg
    67,3 KB · Visite: 56
  • image.jpg
    image.jpg
    87 KB · Visite: 83
  • 16255d.jpg
    16255d.jpg
    40,7 KB · Visite: 67
  • Mo Michela 3296916957 - 013.jpg
    Mo Michela 3296916957 - 013.jpg
    68,5 KB · Visite: 57
  • Elena.jpg
    Elena.jpg
    43,4 KB · Visite: 60
  • Photo02.jpg
    Photo02.jpg
    22,7 KB · Visite: 51
  • 20140526_191327.jpg
    20140526_191327.jpg
    88,5 KB · Visite: 87
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
itto9 ha scritto:
Davide Brunati ha scritto:
. Ma in che cavolo di giro son finito ? . Ma perche' le truffe mi capitano tutte a me ?
Se pensi che sia una vera truffa, sarebbe bene segnalarla alla solerte polizia postale (ma magari ci legge anche lei e fa da sola :smile: ) Meno truffatori ci sono in giro e meglio si sta, no?

itto, concordo pienamente con te :good:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
ricordo che anch'io una volta sono stato
truffato da una sedicente russa
si chiamava virtualmente
YULIA e faceva la babysitter
aveva l'annuncio su libero

chiedeva per incontrarla solo il biglietto
del treno per venire a trovarti
lei/lui abitava a foggia

una volta spedito il biglietto A/R
lei/lui si recava alla stazione
per riconvertirlo in EURO

che pollo che sono stato !!! :shout:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
Pereubu ha scritto:
.........una sedicente russa
si chiamava virtualmente
YULIA e faceva la babysitter
aveva l'annuncio su libero

chiedeva per incontrarla solo il biglietto
del treno per venire a trovarti
lei/lui abitava a foggia

NON CI CREDO !!
La contattai anche io ..... solo che non gli mandai nessun biglietto .... Interruppe lo scambio di e-mail quando le dissi che avrei potuto raggiungerla io dato che gli impegni di lavoro mi avrebbero portato in zona qualche settimana dopo.

:search:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
FC
Anche io in passato ho avuto qualche contatto con queste "russe" che tra l'altro vivevano nei posti più remoti della Russia... non sono arrivato al punto che mi chiedessero il danaro per il volo aereo, ma dopo qualche mail, scambio di foto ecc... a me sembrava che facessero così sul serio che... :on_the_quiet: cazzo... io non voglio mica sposarmi! poi con una russa ...conosciuta per corrispondenza :suicide2:

:clapping: ATTENZIONE...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Ciao a tutti,

anche a me è capitata una cosa simile, tramite uno dei soliti siti di incontri.. la cosa carina è che, forse per risparmiare, chi "organizzava" la cosa era un minimo ripetitivo. Ogni settimana una nuova ragazza mi scriveva, cambiando solo le foto.. poi le successive letterine erano tutte uguali. A dire il vero però non mi hanno mai chiesto soldi o biglietti.. boh..

Ad un mio amico è andata meglio.. si è iscritto ad un'agenzia che promuoveva incontri a "fini matrimoniali" e per far questo portava le ragazze russe in gita in italia.. magari qualcuna si è anche sposata.. ma il mio amico si è divertito molto.. :party:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
159
Reaction score
2
E' capitato anche a me, Tatiana! Dopo una decina di mail e di foto (molto carina certo! :clapping: ) la richiesta era che le mandassi almeno i soldi per il biglietto aereo dato che aveva deciso di venire a conoscermi. Mi ci sono divertito per una settimana poi le o gli (spesso dietro ci sono trruffatori uomini) ho scritto il fatto suo. Non mi ha più risposto.
:diablo:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Davide Brunati ha scritto:
Ragazzi , al buon Davide capitano sempre le cose piu' insolite ... nella casella della mia posta circa un mese fa mi arriva una e-mail da una tale Natalya Nidrisdieva , russa di Optjal Ara . Cmq dice che ha visto un mio annuncio su internet , cosa possibile , sono iscritto a diverse community di singles , dice che vuole conoscermi . Cosi' pian pianoa questa Natalya ho incominciato a crederci , mi mandava le foto , io le mandavo le mie , be ieri mi scrive un'altra russa Alena Seridieva , tipologia di scrittura simile a Natalya anche lei solita storia . Ma in che cavolo di giro son finito ? . Ma perche' le truffe mi capitano tutte a me ?

Non ho capito se sono le russe ad esere finte, o è finto l'amore nei tuoi confronti...! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
pereubu66 ha scritto:
ricordo che anch'io una volta sono stato
truffato da una sedicente russa
si chiamava virtualmente
YULIA e faceva la babysitter
aveva l'annuncio su libero

chiedeva per incontrarla solo il biglietto
del treno per venire a trovarti
lei/lui abitava a foggia

una volta spedito il biglietto A/R
lei/lui si recava alla stazione
per riconvertirlo in EURO

che pollo che sono stato !!! :shout:

Niente, a te proprio quando si tratta di russe ti diventano gli occhi a forma di cuore e il cuore a forma di euro...!! :shok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Visto che tutti dicono "anche a me è capitato!", lo dico anch'io!

Anche a me è capitato, ecco! :beee:

Però a parti invertite! :biggrin: Sono io che ho chiesto ad una russa di pagarmi il biglietto d'aereo per andarla a trovare, però lei non c'è caduta..! :cray:

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
prova a fartidue settimane a Sharm e vedi che torni indietro con anche più di una moglie Russa (ma convertiti all'Islam prima).
 
Commenta
Alto