"Le Iene"

Reaction score
1
Evvediamounpo' che dico la mia anch'io...
...Per ciò che riguarda "le Iene" e il fatto che parlino spesso della prostituzione è essenzialmente dovuto al fatto che sia per tipologia di pubblico che per fascia oraria di trasmissione, non possono mai far mancare nella scaletta contenuti ammiccanti e a sfondo sessuale. Dunque è inevitabile che debbano giocoforza tornare periodicamente sugli stessi argomenti.
E poi quando si considera un pubblico televisivo o comunque una moltitudine di persone più in generale non dobbiamo mai pensare ad una somma di individui pensanti di varie estrazioni sociali e fascie di età...ma più semplicemente ad un unico gigantesco bambino dipendente dall'autorità del genitore e disposto a fare le cose più stupide pur di compiacerlo...

Toppe ne ho dette
ne sono sicuro,
quindi saluto
e milevo di 'ulo!

Commenta
Reaction score
180
Ragazzi, mi è venuto un dubbio. Non è che quelli che dicono che le Iene é una trasmissione morbosa, senza spessore, poi si guardano l'isola dei famosi?

Commenta
Reaction score
3
mi sento tirato in causa ... sono morbosi i servizi di Agresti sulla prostituzione... la trasmissione io la guarda dalla prima edizione. alcuni servizi sono ancora validi. si difendono ancora bene causa mancanza di alternative ... la tv libera è sempre piu' scadente.

Commenta
Reaction score
180
ma io all'isola ci andrei in qualità di Punter.
" Chicchetti, è vero che paghi per fare sesso? e perchè hai scritto che ami la tua puttana?"

Commenta
Alto