Le Jardin Club - Carnate (MB)

Registrato
6 Gennaio 2022
Messaggi
22
Reaction score
18
Età
55
Ciao a tutti, segnalo l'apertura di questo nuovo club. Non so quasi niente se non l'annuncio della serata di inaugurazione il 7 maggio.
 

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.506
Età
45
Segnalo che il 7 maggio possono entrare solo coppie e singole max 45 anni e i singoli sono esclusi.
Ah beh inizia bene!
Immagino arriveranno giovani coppie da mezza Lombardia a Carnate
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
@vulva1973

visto il tipo di serata di inaugurazione, l'orario (chiude molto presto) , il filmato di presentazione e le foto, direi pure io che è un locale solo (o quasi solo) per coppie, che farà concorrenza soprattutto alla Maison de L'Amour di Gessate

Vedremo se decolla o se fa la fine di Rogoredo; e vedremo se potra rimanere fedele all'impostazione iniziale, o si troverà presto vuoto e a calendarizzare " eventi " diversi

Quanti locali sn partiti con l'idea di ospitare """ il giro esclusivo di coppie """ (sic !!!) , anche provenienti dall'estero, e si sono trovati dopo un pò ad organizzare gang bang?
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
514
capisco che le coppie abbiano il desiderio di stare tra loro, di avere un posto senza quegli "scocciatori" di singoli......
però non so quanto le coppi€ potranno mant€n€r€ in pi€di un locale,
prima o poi i singoli serviranno €€€ per andare avanti, con il sommo dispiacere delle coppie.....che vedendosi "assalite" da orde di barbari decideranno di spostarsi nelle loro continua ricerca della felicità.....

stiamo parlando di Carnate
guardate la localizzazione, bel parcheggio, bella struttura.....ma quelle villette così vicine,
i proprietari di quelle villette ,che hanno vissuto anni di tranquillità in quella via minuscola, quanto saranno contenti di vedere un via vai di macchine....di rumori e altro?.....

auguro al jardin le migliori fortune,
ma sono abbastanza grande da averne viste di ogni colore,
certe cose vanno fatte nelle grandi città o in zone isolate vedi maison o harem (opinione personale)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
siamo di tante idee e opinioni per fortuna ricordiamoci che il mondo sta cambiando magari qualcuno che va controtendenza c è la pò fare certo che per i singoli essere esclusi vuol dire chiusura del locale.Comunque vedere il KRYSTAL di Vicenza che da anni ha escluso i singoli al sabato vedo con enorme soddisfazioni di coppie e gestori che fa sempre il tutto esaurito
meditate
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
514
visto che il KRISTAL é di Vicenza, quindi Veneto, anziché meditate sarebbe più opportuno dire RAGIONATEVI SOPRA ahahahahah

a parte gli scherzi,
auguro il massimo del successo al jardin e spero di leggere tante recensioni positive su questo locale,vorrebbe dire che ce l'ha fatta....
ma ahimè (visto che sono single) la maggior parte del grano dei locali lo fanno entrare i singoli,
anche se alcune coppie dicono che spenderebbero 150 euro(a parole....poi vorrei vedere)per trovare un locale solo coppie, alla fine non si farà mai pagare quella cifra ad una coppia.....
e poi c'e' la questione location....pur essendo una bellissima struttura anche con parcheggio, non é ubicata benissimo.......

secondo me l'inaugurazione sarà dedicata alle sole coppie,
come le puntate zero delle serie tv, se andrà benissimo ripeteranno la cosa, altrimenti apriranno le porte anche ai singoli.....
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2022
Messaggi
22
Reaction score
18
Età
55
  • Creatore Discussione
  • #7
capisco che le coppie abbiano il desiderio di stare tra loro, di avere un posto senza quegli "scocciatori" di singoli......
però non so quanto le coppi€ potranno mant€n€r€ in pi€di un locale,
prima o poi i singoli serviranno €€€ per andare avanti, con il sommo dispiacere delle coppie.....che vedendosi "assalite" da orde di barbari decideranno di spostarsi nelle loro continua ricerca della felicità.....

stiamo parlando di Carnate
guardate la localizzazione, bel parcheggio, bella struttura.....ma quelle villette così vicine,
i proprietari di quelle villette ,che hanno vissuto anni di tranquillità in quella via minuscola, quanto saranno contenti di vedere un via vai di macchine....di rumori e altro?.....

auguro al jardin le migliori fortune,
ma sono abbastanza grande da averne viste di ogni colore,
certe cose vanno fatte nelle grandi città o in zone isolate vedi maison o harem (opinione personale)
La penso come te, assurdo una inaugurazione solo coppie nella Brianza profonda: non siamo mica a Parigi.
Poi solo coppie , non si rompono in maroni dopo un po ?
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
io non so che esperienza avete voi di club io ne ho girati parecchi sia in italia che all estero diciamo che in veneto ci sono club belli con serate solo coppie che sono strapieni altri fatti appositamente per i singoli e se vai spendi poco e hai poco comunque in francia molti club non entri se sei single e pure vivono
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Non faccio nomi per correttezza, ma ho già visto altri locali partire con
presupposti analoghi, e convinti di realizzare """ il giro esclusivo di coppie,
anche straniere """; si sa come sono finiti.

Che sappia io, in zona c'è già un locale paragonabile ; questo locale
(che cmq mi pare faccia entrare anche singoli e non ha
sbarramento d'età) ha da anni assorbito la fascia di mercato che realisticamente
ci si poteva aspettare nella zona

Non siamo mica a Parigi

Con 50 per coppia, solo coppie, sbarramento d'età, location in zona residenziale
ed abitata, non andranno molto lontano
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
83
Località
Monza
Sono della zona , carnate e reputata il bronx della Brianza ! La zona è piena di rumeni e albanesi ( gira voce lo vestiscano loro e si dice che serve per ripulire soldi ) io spero di no ! Ma da ragazzo (25 anni fa ) uscivo in compagnia in quel parcheggio e vi assicuro che gli abitanti non erano molto contenti di vedere gente in giro fino a tardi in quella zona ! O amici che abitano in quel complesso di ville perciò vi terrò aggiornati sulle frequentazioni!
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
869
Reaction score
1.138
Località
Lombardia
La penso come te, assurdo una inaugurazione solo coppie nella Brianza profonda: non siamo mica a Parigi.
Poi solo coppie , non si rompono in maroni dopo un po ?
Sono stato nei club tre volte singolo ed un centinaio in coppia: non esiste confronto e da solo non ci andrò mai più salvo come l'ultima volta dopo una cena alcolica per accompagnare due amici!
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.506
Età
45
Se un drink può favorire la socialità la spensieratezza , due sono troppi , è meglio essere sempre lucidi per valutare a mente serena le situazioni, si va in in club per divertirsi e passare una serata spensierata non per ubriacarsi , o arrivare già ubriachi.
Parlando di questo nuovo club, ho visto la zona su maps, ha un ampio parcheggio interno e se il locale è ben insonorizzato non dovrebbe dare fastidio alle villette vicine.
D'altronde la maggior parte dei club milanesi si trovano al piano terra di condomini con parcheggio zero e nessuno si è mai lamentato.
C'è da capire se questo club avrà intenzione di mantenere i paletti oltre l'inaugurazione oppure presto diventerà uno dei tanti, con la pecca di essere molto decentrato
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
514
sia ben chiaro che non ho nulla contro questo locale, contro chi va in coppia da single sobrio o ubriaco....esprimo solo un mio parere, sperando di leggere tante recensioni su questo locale.....

ma.....
un conto é il locale al piano terra di un condominio milanese, magari in una zona piena di macchine e via vai tipo il divina, capriccio,new fantasy....nautilus anche se quest'ultimo in passato(vecchissima gestione) ha ricevuto parecchie lamentele e parecchie chiusure x schiamazzi e non solo(ora é tutto ok perché é gestito molto bene)....dicevo.....
un conto é essere a Milano, un conto a Carnate zona di poco passaggio, dove si conoscono tutti e tutti sanno tutto (macchine, abitudini)
....immaginate d'estate con tutti gli abitanti di quelle villette alla finestra o nei loro giardini e arrivano una dopo l'altra dieci,venti,trenta auto
....e poi alla una o alle due un via vai continuo di auto (rumore di motori....luci....)
potranno insonorizzare il locale ma non la gente e le auto
....non é esattamente come a Milano, dove i rumori del traffico sono costanti e la gente oramai ha fatto l'abitudine....
in piu' stiamo parlando di brianzoli.....



non so.....ma la vedo dura x questo locale avere successo.....
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.506
Età
45
Guardando sul sito ho visto che apre solo di sabato, è molto strano , non ha senso aprire tutti i giorni i giorni come fanno molti club e poi non c'è nessuno e ci si annoia, ma una struttura nuova andrebbe sffuttata di più. ma aprendo una volta a settimana quante persone sperano che vadano a Carnate?
Non ho capito se è esclusivo per coppie o accettano anche i singoli.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
83
Località
Monza
Sono della zona ! Confermo che apre solo il sabato nel parcheggio ci saranno 15/20 macchine , ho provato a chiamare e non rispondono, ho scritto su Instagram e non rispondono , ho scritto una mail e non rispondono ! Probabilmente non gli interessa incrementare la clientela ! Al ingresso del parcheggio c’è uno scimpanzé che controlla che nessuno si avvicini a piedi ! Al quanto strano come situazione
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2022
Messaggi
11
Reaction score
25
Età
48
Se un drink può favorire la socialità la spensieratezza , due sono troppi , è meglio essere sempre lucidi per valutare a mente serena le situazioni, si va in in club per divertirsi e passare una serata spensierata non per ubriacarsi , o arrivare già ubriachi.
Parlando di questo nuovo club, ho visto la zona su maps, ha un ampio parcheggio interno e se il locale è ben insonorizzato non dovrebbe dare fastidio alle villette vicine.
D'altronde la maggior parte dei club milanesi si trovano al piano terra di condomini con parcheggio zero e nessuno si è mai lamentato.
C'è da capire se questo club avrà intenzione di mantenere i paletti oltre l'inaugurazione oppure presto diventerà uno dei tanti, con la pecca di essere molto decentrato
Ubriachi marci ovviamente no, ma brilli ci sta. Non tutti hanno lo stesso carattere e magari qualcuno deve prima sciogliere i freni inibitori, o non rendersi perfettamente conto di cosa sta facendo. Tutto ciò ovviamente senza dar fastidio agli altri.
 
Commenta
Alto