Le mantenute

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
845
Reaction score
63
Ho provato a fare qualche ricerca, ma mi sembra che non ci sia niente qui sul forum. Eppure sono convinto che tra noi ci sia una buona fetta di amanti dello slow fuck.
Aspetto che il solerte collega Tempimoderni mi smentisca, prima di provare a sviluppare insieme l'argomento.
 
Ciao e, innanzitutto, grazie per essere intervenuto. No, invero, per slow fuck intendevo altro: parafrasando lo slow food (che si oppone al fast food) mi riferisco a quei cultori, come me, della scopata senza limiti obbligati di tempo , cosa che normalmente nel rapporto Pay è difficile da realizzarsi.
Per mantenuta intendo una semi pay/free, cui dai un tot mensile,oltre uscite ed extra, appartamentino che funge da alcova, e che è pronta ad esaudire tutti i tuoi e solo i tuoi desideri in ogni momento della giornata, evitandoti corse e smazzate in auto, riservandoti queste ultime solo in rare occasioni volte a diversificare.
Può sembrare cosa da ricchi, ma se si ottiene un rate basso e si tromba parecchio, può addirittura convenire guardando il rapporto prestazione costo beneficio, naturalmente c'è il limite che si tratta sempre della stessa pelle, ma si può essere forse un tantino più sicuri ed osare di più in termini di sicurezza.
Se qualcuno ha qualche esperienza parliamone.
 
Peccato che Petra non sia più tra noi: lei viveva esattamente questo tipo di esperienza.
A dire il vero, lo faceva anche un'altra utente, sebbene non ne avesse mai fatto menzione pubblicamente.
 
personalmente eviterei le italiane, troppo esigenti e stanziali. Molto meglio straniere con legami familiari nel proprio paese di origine che si alternino per ottimizzare i costi del fitto diversificando un minimo.
Nessuno di noi ha esperienze dirette in proposito?
 
Nessuno di noi ha esperienze dirette in proposito?
Ci sarebbe, ma personalmente spero sempre venga risucchiato da un buco nero, e dunque consentimi di non tirarlo in ballo.
 
Io conosco una no prof che da un tizio prende un fisso e lui può andare quando vuole. Anche mentre sta lavorando.
Gli prende la tira? Molla tutto, l'avvisa e va da Lei. Ovviamente tutto coperto tranne il bbj.
Qualche volta lui si presta anche a fargli qualche lavoretto in casa, tipo mettere una mensola, cambiargli qualche gruppo in bagno o qualche lavoretto elettrico.
So che quando va da Lei non ci sono limiti di tempo.
 
@Eppesu:

Conosco pure io una situazione del genere, sia pure con qualche differenza.
O meglio: la conoscevo , in quanto si tratta di un caso di molto tempo fa.
La tipa (straniera) stava in un appartamento che un possidente le aveva addirittura intestato, facendola risultare parte acquirente di una compravendita immobiliare, ma solo dopo che la tipa aveva firmato una scrittura nella quale si obbligava a ritrasferire l'immobile al tipo ed a semplice richiesta di questi.
Lui le passava altresì un fisso mensile di media consistenza: lei doveva farsi trovare pronta appena al tipo saltava il ghiribizzo di accoppiarsi sessualmente, o anche di farla accoppiare sessualmente con qualche suo amico o socio in affari, insieme o anche senza di lui.
La tipa dopo qualche tempo cominciò ad andare fuori di testa perché non reggeva la situazione.
A far saltare definitivamente il banco furono due eventi, accaduti in quasi contemporanea:
1) una specie di sessione sessuale devastante che la tipa dovette affrontare con il tipo e due suoi amici, e che durò - mi dissero - più di una giornata intera senza soste, da una mattina presto fino alla tarda mattina seguente;
2) un improvviso rovescio finanziario e sociale del tipo, che in breve tempo ebbe bisogno di disfarsi dei beni, tra i quali anche l'appartamento della tipa; appartamento che egli riottenne indietro e vendette a razzo.
La tipa non oppose alcuna resistenza, anzi approfittò del fatto che il tipo era in tutt'altro indaffarato, e si allontanò: trovò un appartamentino in affitto e cominciò a fare la escort , aiutata da alcune amiche che già lo erano.
Ad oggi è tornata nel suo paese: rientra in Italia di tanto in tanto ma solo per brevi periodi di vacanza a salutare le amiche.
Mi risulta consideri il suo periodo come escort molto più positivo di quello che passò come mantenuta del tipo.
 
Invece questo tipo è abbastanza tranquillo. Lei si ritiene la sua amante. Ne "usufruisce" solo lui. No amici e compari di Lui. E fu proprio Lui a fargli la proposta dopo che seppe la sua situazione familiare.
 
Con una mia amica no prof, ogni tanto ci troviamo, (non tanto spesso vista la distanza)andiamo in albergo e con un regalino rimaniamo anche un pomeriggio intero. Altra cosa che con le prof, che cercano di liquidarti prima possibile.
 
Ha scritto "un pomeriggio", non una giornata intera.
Poi dipende da tante cose. Chimica, voglia, testa, Lei ...
 
ok, ma vorrei precisare, anch'io al momento ho una fidelizzata che forse ha davvero perso la testa per me e posso stare quanto tempo voglio, fare quello che voglio,al punto che non so neanche cosa dargli dopo... ma non posso definirla una mantenuta.
Per questa intendo una che sta solo con te, in un appartamento dove vai a trovarla solo tu e lei si fa trovare come tu desideri...e dove volendo puoi restare anche tutta la notte, indipendentemente dal trombo.
 
Io conosco una no prof che da un tizio prende un fisso e lui può andare quando vuole. Anche mentre sta lavorando.
Gli prende la tira? Molla tutto, l'avvisa e va da Lei. Ovviamente tutto coperto tranne il bbj.
Qualche volta lui si presta anche a fargli qualche lavoretto in casa, tipo mettere una mensola, cambiargli qualche gruppo in bagno o qualche lavoretto elettrico.
So che quando va da Lei non ci sono limiti di tempo.

Ecco, Eppesu, ma questa tua amica, non vorrebbe cambiare amico? :wink::wink::whistle3::whistle3:
Al momento, sarebbe una situazione da favola....
 
ok, ma vorrei precisare, anch'io al momento ho una fidelizzata che forse ha davvero perso la testa per me e posso stare quanto tempo voglio, fare quello che voglio,al punto che non so neanche cosa dargli dopo... ma non posso definirla una mantenuta.
Per questa intendo una che sta solo con te, in un appartamento dove vai a trovarla solo tu e lei si fa trovare come tu desideri...e dove volendo puoi restare anche tutta la notte, indipendentemente dal trombo.
No, la mia no prof essendo giovane, abita con i genitori, per cui solo albergo e senza pernotto..pero' ci vediamo senza problemi di tempo ed e' una zoccola paurosa. Poi se si incontra anche con altri non lo so. Lei dice di no.:pardon:
 
Indietro
Alto