LE MOULIN ROUGE night club - Ponti sul Mincio (MN)

segnalo che sul cancello c'è il cartello VENDESI, locale ormai chiuso, chissà se riaprirà mai...
peccato, per chi lo ho conosciuto era un posto "storico" per vari motivi :)
Andava bene con la storica gestione del proprietario Antonio,poi lo ha dato in gestione ad un albanese di nome Marco che in due anni ha perso tutti i vecchi clienti di Antonio ed ha dovuto chiudere.
 
sì ma credo che la gestione di Marco sia molto più vecchia di 2 anni, non so esattamente quando abbia inizito ma almeno 5 o 6
 
Se non fosse per le mille menate con i cc, gdf nas, ris, curia etc etc un night proverei ad aprirlo. Il locale lo affitti, le ragazze te le noleggiano, 4 divanetti dell' ikea, un bancone da bar con alle spalle 4 bottiglie di vino e fondamentale essere onesti e non illudersi mai di essere amico dei clienti o che loro siano tuoi amici
vero, tra l'altro qui è in aperta campagna e anche d'estate c'è un bellissimo spazio all'aperto col fresco e con divanetti e dondoli a buona distanza gli uni dagli altri, sarebbe bello se qualcuno pensasse di rilevarlo.
Ma coi tempi che corrono la vedo dura...
 
Indietro
Alto