Le più belle venute in bocca

Reaction score
1
Salve ragazzi, oggi vi parlo di un'altra grande mia passione: le pompe scoperte con venuta in bocca. Sono convinto che a molti di voi anche piacciono un sacco. Pertanto mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze in questo campo....
Vi aspetto numerosi..

Reaction score
3.612
Salve ragazzi, oggi vi parlo di un'altra grande mia passione: le pompe scoperte con venuta in bocca. Sono convinto che a molti di voi anche piacciono un sacco. Pertanto mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze in questo campo....
Vi aspetto numerosi..
quindi parlaci.....
(22 messaggi in due anni).

Commenta
Reaction score
47
Non ho capito se ti piace farle o riceverle!
Pertanto mi piacerebbe conoscere le tue esperienze in questo campo.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ovviamente mi piace riceverle, mi piace guardare la faccia delle ragazze mentre gli riempio la bocca

Commenta
Reaction score
126
index.jpeg

Commenta
Reaction score
66
la ragione mi direbbe di non rispondere nemmeno.
ma se avessi dovuto dare ascolto alla ragione, mi sarei divertito poco nella vita.
tra i comici, quando uno la spara grossa, si risponderebbe così:
petta che ti racconto quella volta che l'ho fatto con tua sorella.

vabbè... invio giusto per fare numero :)

Commenta
Reaction score
223
Ho sempre sognato una pompa con venuta in bocca, e lo scorso novembre cio' si e' avverato. Sono andato da Eva, milf austriaca operante a Verona (cercate nell'apposita sezione e troverete la mia rece, che e' coincisa con il mio primo intervento in questo forum), proprio perche' avevo letto nelle rece qui postate che si faceva venire in bocca. E' una sensazione bellissima, quella di ricevere una superba pompa, sapendo che non dovrai schizzare nel profilattico, bensi' nella bocca della ragazza (o in questo caso signora) che te la pratica. Una sensazione di lussuria e porcaggine, proprio come piace a me. Un mese prima, ero venuto per la prima volta in bocca a una ragazza, ma senza pompa. Mi spiego meglio: ero nel bel mezzo di un private party (ossia un'orgia) londinese, Ladymarmaladeparties (anche questa esperienza con tanto di rece), e, entrando in una stanza, vedo una bella e porca giovine che, mentre veniva stantuffata, mi chiede di venirle in bocca. Io ero ancora spompato da una precedente trombata, ma l'idea di sborrare in bocca ad una bella fanciulla mi ha stuzzicato; cosi' ho cominciato a menarmelo. Ho dovuto praticamente violentare il mio cazzo per venire, ma alla fine ci sono riuscito. Ma la cosa incredivile e' che la chica (una venezuelana di nome Vera) ha ingoiato!

Commenta
Reaction score
142
ricevere il bbj e finire in cim....M I P I A C E:w00t: ma come si fà a descrivere una tale sensazione? Eppoi pur essendo sempre uguale e dall'esito scontato..:pleasantry:è sempre differente...purchè non si sentan troppo i denti...:i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
452
Numerose.....no? :girl_impossible:

Leggendo il post iniziale noto che non si fa menzione se trattasi di bocca femminile o maschile... :unknw:

Vuoi vedere che delle due è la seconda...? :sarcastic_hand:

E dato che lui li vuole numerosi...
... alle ragazze ci penso io e non occorre nemmeno che siano numerose... ne basta una sola...! :whistle3:

Commenta
Reaction score
705
Comunque credo che un pompino come si deve sia non solo con venuta in bocca, ma con ingoio, lì sì che il godimento è a mille:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
7
Vado controcorrente ma alla venuta in bocca (CIM) con o senza ingoio preferisco di gran lunga schizzare sul viso della donzella di turno (CIF o FACIAL) e vedere il mio seme colarle da fronte naso, mento, guance ecc.

Commenta
Reaction score
0
Vado controcorrente ma alla venuta in bocca (CIM) con o senza ingoio preferisco di gran lunga schizzare sul viso della donzella di turno (CIF o FACIAL) e vedere il mio seme colarle da fronte naso, mento, guance ecc.
Idem. E se le vengo in bocca, mi piace quando fa uscire la sbobba dalle labbra , lasciandola colare sul suo mento e sulle sue guance o , a seconda della posizione , lungo il mio cazzo(oral creampie) . Se poi me lo ripulisce con la lingua , meglio ancora !

Commenta
Alto