Le più belle venute in bocca

Reaction score
23.275
Mi ricordo con piacere di una ragazzetta rumena dalla tendenza slave. Era dolcissima e si lasciava fare di tutto senza perdere il sorriso. Forse avrebbe continuato a ridere perfino come protagonista di uno snuff movie.
La leggenda vuole che si sia fidanzata o sposata con un cliente. Mannaggia a lui.
Si chiamava Julia.
Ancora oggi ripenso spesso al suo volto deformato. Ad ogni sgorgata di sborra sgranava gli occhi rotondi che mi fissavano sopra due guancie gonfie di cazzo.

Commenta
Reaction score
452
Questa classe A?

mercedes-classe-a-conept-jessica-stam-10474778bdbjd_2038.jpg

Scusa... potresti essere più preciso...? Qual'è delle due? :wink:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ace entrambe ciucciano parecchi eurooooo... :wink:

Commenta
Reaction score
75
Spesso è volentieri vengo in bocca alla Pay se ingoia e ancora
Meglio , ma mi piace molto di più venirgli dentro al culo

Commenta
Reaction score
23.275
Forse gli piace venire contemporaneamente sia nel culo della tipa sia in bocca e soprattutto che ingoi mentre se l'incula.
Che abbia un debole per le nane?
:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
9.990
io invece credo abbia un'avversione al preservativo ........ ma spero di sbagliare .

Commenta
Reaction score
66
scusate colleghi, ma prima di fare tante congetture su statura, posizione del kamasutra o altro,
rifacciamoci all'antica e dimenticata analisi grammaticale:
"vengo in bocca alla Pay"... è all'interno di un rapporto etero.
"ma mi piace molto di più venirgli dentro al culo"... è quando si manifesta l'altro lato della sessualità.
Insomma è bisex. Niente di male, s'intende. Siam qui per godere come più ci attizza.
Sarebbe bastato dirlo subito e non ci sarebbero stati fraintendimenti.
:preved:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
scusate colleghi, ma prima di fare tante congetture su statura, posizione del kamasutra o altro,
rifacciamoci all'antica e dimenticata analisi grammaticale:
"vengo in bocca alla Pay"... è all'interno di un rapporto etero.
"ma mi piace molto di più venirgli dentro al culo"... è quando si manifesta l'altro lato della sessualità.
Insomma è bisex. Niente di male, s'intende. Siam qui per godere come più ci attizza.
Sarebbe bastato dirlo subito e non ci sarebbero stati fraintendimenti.
:preved:

Che abbia sbagliato la presentazione? > (( http://community.punterforum.com/hola-vt141739.html ))

Commenta
Reaction score
0
Vado controcorrente ma alla venuta in bocca (CIM) con o senza ingoio preferisco di gran lunga schizzare sul viso della donzella di turno (CIF o FACIAL) e vedere il mio seme colarle da fronte naso, mento, guance ecc.
Concordo è molto più eccitante che venuta in bocca con ingoio, vedere il proprio seme colare da tutte le parti...e soprattutto se nuda in ginocchio

Commenta
Reaction score
75
Volevo dire che quando vado a PAY a volte gli vengo in bocca aVOLTE ingoia e a VOLTE gli vengo nel culo. Dovrei esser stato chiaro così o no?

Commenta
Reaction score
66
Volevo dire che quando vado a PAY a volte gli vengo in bocca aVOLTE ingoia e a VOLTE gli vengo nel culo. Dovrei esser stato chiaro così o no?

cazzo se è chiaro.
e direi anche, smentitemi se sbaglio, abbastanza diffuso.
Strano sarebbe se, da una pay, fossi venuto a volte nel frigo, a volte nel cesto della frutta, a volte nel vaso dei fiori.
Alla prossima... volta :)

Commenta
Reaction score
9.990
cazzo se è chiaro.
Strano sarebbe se, da una pay, fossi venuto a volte nel frigo, a volte nel cesto della frutta, a volte nel vaso dei fiori.

io a volte le vengo direttamente nel telefono ........ cosi' risparmio la strada !!! :rofl:

Commenta
Reaction score
75
cazzo se è chiaro.
Una volta gli ho fatto aprire il frigo c era uno yogurt alla fragola , l ho messo sul comodino, poi quando stavo x venire ho sborrato nello yogurt , così dopo lei se le gustato x bene ???

Commenta
Reaction score
547
IL GETTO POTENTE

Dove preferite ultimare l'apice del vostro piacere sulla partner di turno, e perchè proprio li? Quale sensazione vi da quella zona, anzichè un'altra?

Personalmente preferisco CIF O CIM (anche se capisco che magari non proprio tutte gradiscono), a me da una sensazione di dominazione assoluta sulla partner.

Le amichette del forum possono anche dirci dove preferiscono riceverlo???!!! :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:

Commenta
Alto