Richiesta Informazioni Le postazioni OTR TRANS che non ti aspetti in Lombardia

after704

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
85
Reaction score
123
Età
41
L'altra sera uscendo dall'autostrada ad Agrate mi imbatto subito dopo la rotonda in 3 o 4 trans (decisamente decenti)...decido di ripassare ieri e sono ancora li quindi son stazionarie....non mi aspettavo alcuna presenza in quella zona e son rimasto sorpreso dato che non ci sono recensioni ne segnalazioni.

Cosi mi balza l'idea di aprire questo post per raccogliere segnalazioni della "lombardia nascosta"
Ad esempio altra sorpresa sono state un anno fa quelle di Cormano sulla statale dei giovi in zona supermercato.

Qualcuno ha altre zone non segnalate o poco conosciute anche solo magari con un paio di presenze (trans ovviamente)?
 
Ultima modifica:
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.395
Reaction score
607
Trans ad Agrate? Intendi quelle che stazionano vicino al fast food meno noto di quello con la M dorata? E' da mò che sono lì. Credo sia stato Magach a segnalare la zona per primo nel topic OTR di Monza.
 
Commenta

after704

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
85
Reaction score
123
Età
41
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
tra spino d'adda e pandino una volta ogni dieci giorni circa compaiono 2 trans diurni...solo visti di sfuggita
 
Commenta

after704

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
85
Reaction score
123
Età
41
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
ieri sera presenza solitaria sul muretto della stazione di Grandate...voto estetico 8..era da un po che macavano presenze in quelle zone...ai tempi del passaggio a livello aperto si contavano anche 5 o 6 presenze.....poi una volta chiusa la strada son sparite tutte....o quasi
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
99
Reaction score
73
L'altra sera uscendo dall'autostrada ad Agrate mi imbatto subito dopo la rotonda in 3 o 4 trans (decisamente decenti)...decido di ripassare ieri e sono ancora li quindi son stazionarie....non mi aspettavo alcuna presenza in quella zona e son rimasto sorpreso dato che non ci sono recensioni ne segnalazioni.

Cosi mi balza l'idea di aprire questo post per raccogliere segnalazioni della "lombardia nascosta"
Ad esempio altra sorpresa sono state un anno fa quelle di Cormano sulla statale dei giovi in zona supermercato.

Qualcuno ha altre zone non segnalate o poco conosciute anche solo magari con un paio di presenze (trans ovviamente)?
Sapresti indicare precisamente? Con coordinate
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
453
Reaction score
442
Località
marche
Commenta

after704

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
85
Reaction score
123
Età
41
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
luca500 le coordinate sono per le presenze di agrate....dalmine è tutt'altra cosa :)

grazie dei complimenti a questo topic...in effetti le zone classiche ormai le conosciamo tutti....sono appunto le zone imprevedibili che van messe nero su bianco ahah
 
Ultima modifica:
Commenta

after704

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
85
Reaction score
123
Età
41
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
Ma che bello questo topic, io tramite un’amica trans so che a dalmine si mettono ad un distributore di benzina 4 trans che lavorano anche a milano sempre otr.
riusciresti a dirci quale? solitamente a dalmine ci son solo ragazze..mai visti trans...help ahahah ...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.395
Reaction score
607
riusciresti a dirci quale? solitamente a dalmine ci son solo ragazze..mai visti trans...help ahahah ...
A Dalmine, millenni fa, c'erano alcune trans che stazionavano in zona Lombardini e albergo lì vicino. Ma ti parlo di inizio anni duemila se non vecchio secolo addirittura. Con una di queste feci una delle migliori scopate di sempre in zona velodromo.
Le uniche che mi risultano presenti nei dintorni di Dalmine sono quelle di Lallio (zona OBF per intenderci) oppure una t-gatta che si mette in zona Bricomat-McD ma è saltuaria.
 
Commenta

after704

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
85
Reaction score
123
Età
41
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #15
infatti ne ho viste solo in queste due zone...ma non ai benzinai

comunque aspettiamo che qualcuno metta la posizione precisa ad oggi a dalmine
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.395
Reaction score
607
Mai viste trans a quel distributore in vita mia.
E' anche vero che a quell'ora oggi io non frequento così spesso.
Comunque, sarebbe interessante sapere dove stazionano a Brescia visto che una ha anche le mani lunghe.
 
Commenta
Alto