Richiesta Informazioni Le postazioni OTR TRANS che non ti aspetti in Lombardia

after704

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
85
Reaction score
123
Età
41
L'altra sera uscendo dall'autostrada ad Agrate mi imbatto subito dopo la rotonda in 3 o 4 trans (decisamente decenti)...decido di ripassare ieri e sono ancora li quindi son stazionarie....non mi aspettavo alcuna presenza in quella zona e son rimasto sorpreso dato che non ci sono recensioni ne segnalazioni.

Cosi mi balza l'idea di aprire questo post per raccogliere segnalazioni della "lombardia nascosta"
Ad esempio altra sorpresa sono state un anno fa quelle di Cormano sulla statale dei giovi in zona supermercato.

Qualcuno ha altre zone non segnalate o poco conosciute anche solo magari con un paio di presenze (trans ovviamente)?
 
Ultima modifica:

after704

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
85
Reaction score
123
Età
41
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #21
avvistamento bis questa settimana all'uscita di trezzo adda lungo lo stradone della zona industriale...due presenze mulatte e abbstanza alte...ma devo capire se tornano ogni tanto o se erano li per "fare" altre cose
 
Commenta

after704

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
85
Reaction score
123
Età
41
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #28
non le ho piu beccate nei giorni successivi infatti....quindi tanto meglio che non mi son fermato ahahah
 
Commenta

after704

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
85
Reaction score
123
Età
41
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #30
nella zona di Paderno Dugnano (in notturna) è rimasto qualcosa?

certo che da questo post poco frequentato, si nota come ormai la maggioranza della gente non ama piu l'OTR ma predilige solo l'online e il loft.......poi ci si lamenta che esistono sempre gli stessi posti e che le ragazze dei posti OTR piu frequentati diminuiscano.............bhe se si fa di tutto anche per non render popolari anche quelli poco frequentati.........a buon rendere
 
Commenta
Alto