Le professioni femminili e la disinibizione....

nella mia graduatoria delle testate personalmente devo mettere
parrucchiere (2)
estetiste (2)
impiegate (3)
nullafacenti (1)
dottoressa (1)
barista (1)
casalinga (1)
 
Dimmi che lavoro fai e ti diro' chi sei...Certe categorie lavorative sembrano essere piu' propense (in generale) alla troiaggine rispetto ad altre.
Premesso che già so di scrivere na caxxata, in tutti i modi tutte quelle donne/ragazze con i tatuaggi, mi danno l'idea d'esser delle gran maialine a letto e molto disinibite e libertine, a prescindere dalla loro professione.
Tornando comunque interamente in topic, tra le professioni/mestieri gia menzionati, aggiungerei badanti/cameriere (specie se d'hotel), di qualsiasi nazionalità,casalinghe, maestre/professoresse. Anche se alla fin fine credo che se e quando una donna è sessualmente maiala, lo è a prescindere dall'attività lavorativa che svolge (o non svolge; non a caso nei precedenti post c'è chi ha incluso anche le disoccupate).
 
Io farei una distinzione, estetiste, bariste, infermiere, parrucchiere si più della loro maialaggine perchè non proprio alla luce del sole gliela si può battere... "ma quasi".
Se si sale di livello sociale, quindi anche lavori che necessitano di laurea etc.. più probabile trovarle nei giri di scambismo (magari con trombamico), privè.
Bisogna dire che tra le infermiere è più difficile trovare la santa che la zoccola... ma sarà per la percentuale di esperienze; poi molte infermiere e bariste (col discorso dei turni) facile trovare che lo facciano pay.
 
aggiungo una categoria che non avrei pensato ma...la realtà mi ha aperto gli occhi...insegnanti di scuola d'infanzia, e anche quelle delle medie non scherzano...quelle delle elementari non pervenute ;)
 
Ragioniere, bidelle (due esperienze dirette), segretarie (un'esp. diretta),commercialiste giornaliste,politiche/deputate,veline,attrici.
Mi sa che più va avanti nel topic, più si finirà a menzionare più o meno tutte le attività :) Finora comunque la graduatoria/classifica per nomitations fin qui ottenuta è la seguente:

parrucchiere 7 preferenze
bariste 7
infermiere 4
commesse 3
estetiste 3
dottoresse (medici) 3
architette 2
avvocatesse 2
cameriere/donne pulizie 2
casalinghe 2
agenti di commercio/rappresentanti 2
insegnanti (maestre,professoresse) 2
disoccupate 2
mantenute 2
impiegate 1
receptionist 1
segretarie 1
studentesse 1
politiche 1
notai 1
giornaliste 1
veline 1
attrici 1
bidelle 1
tatuate 1
 
personalmente non ne faccio un problema di colore credo curriculum ..
io metto in cima le ragazze che vanno in giro senza indossare le mutandine o mostrando di quel po' le tettine ..
provocando così un gioco stuzzicante e intelligente di vedo non vedo ..
 
Per la mia esperienza le escort semi prof che ho conosciuto erano: studentesse di lettere o professioni mediche o facevano lavori saltuari come modella/hostess/ragazza immagine ecc...
 
Infatti, mancano le suore e poi li abbiamo scritti un pò tutti i lavori :)
Stando a recenti news, evidentemente anche loro o perlomeno qualcuna di loro. Articolo on line: http://www.ilfattoquotidiano.it/201...alvador-revival-di-amicizia-giovanile/849463/

Nell'ordine... studentesse, dottoresse, commesse, libere professioniste (agentESSE di commercio, in primis)...
...datrici di lavoro...
http://www.faxonline.it/turi/attualita/9356-lavoro-in-cambio-di-sesso-arriva-striscia
 
direi al riguardo che le libere professioniste (leggasi architetti, avvocatesse, dottoresse di svariate specie)
hanno il loro bel perchè :biggrin:

e piu' sono in tailleur etacchi, più hanno l'aria "professionale e distaccata", più se la tirano, più son maiale
 
Stando a recenti news, evidentemente anche loro o perlomeno qualcuna di loro. Articolo on line: http://www.ilfattoquotidiano.it/201...alvador-revival-di-amicizia-giovanile/849463/
Secondo me la cosa che più fa pensare riportata nell'articolo linkato, è questo passaggio: [Cit.: "....Nel convento però, le consorelle sono arrabbiate e nessuna di loro le ha fatto visita in ospedale... )
Nelle proprie prediche, preti e suore spesso esortano al senso di solidarietà, tolleranza, comprensione, perdono verso il prossimo, poi loro (almeno in questo caso), son le prime a prendere le distanze da certe situazioni e da chi vi si trova, comprese evidentemente colleghe e consorelle.
 
Sono suore, quindi donne, non divinità, quindi esseri infallibili.

Quanti politici ci sono che predicano bene e razzolano male? Quanti finanzieri che pagano l'idraulico in nero? Quanti cuochi che mettono sul piatto la bistecca caduta a terra? Quanti italiani che truffano l'assicurazione? Ecc...

Sono giunto alla considerazione che se credo in qualcosa, credo in quello e considero le persone come tali.
Un prete (o una suora) lo vedo come un esperto di cose sacre che dovrebbe, con il suo dire e fare, avvicinarmi alla religione e farmela conoscere meglio. Se non è capace o totalmente inadatto non metto in dubbio ciò in cui credo, ma è una testimonianza della natura fallace dell'uomo.

Scusate l'OT
 
X me le parrucchiere non le batte nessuno ! Io abito in un paesino : su circa una decina ne ho bollate sicuramente almeno la metà .....
invece circa una quindicina d'anni fa conobbi una venditrice del "FOLLETTO" : dopo di lei scopai 4 sue amiche/colleghe in rapida successione!
 
Indietro
Alto