LE PROPOSTE INDECENTI

Reaction score
27
Per quanto riguarda il matrimonio la risposta è senz'altro NO. Ti invischieresti in problemi spaventosi che potrebbero annientarti.

Per quanto riguarda l'assunzione come colf, quando invece continuerebbe a fare la prostituta, temo che potrebbe crearti risvolti legali poco piacevoli per favoreggiamento. Quindi la risposta è sempre NO.

Queste cose non si devono neppure chiedere!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.294
Mah... conosco personalmente alcune intrattenitrici da night che hanno usato strade particolari per uscire dal tunnel dell'irregolarità, dipende tutto dalla testa della ragazza:
- una si è sposata, ha pagato credo una decina di milioni di vecchie lire, mai convissuto ed ora è separata (ero anche presente al matrimonio :biggrin: ), separazione dei beni; lei ha continuato a fare la sua vita e lui la sua, nessuna interferenza; oggi so che non frequenta molto i night ma ha trovato due o tre polli fedeli che la mantengono... :biggrin:
- altre due hanno una relazione stabile con due persone sposate, hanno iniziato con finti contratti di collaborazione per poi trovare un lavoro reale; ora hanno la loro casa, ricongiungimento dei figli, pagano le tasse e lavorano realmente

Certo che all'inizio della loro carriera la davano via, ma non le definirei prostitute in senso stretto e forse questo depone a loro favore; in questi casi nessuno ha avuto problemi e tutti ci hanno guadagnato... però ci vorrebbe la sfera di cristallo per sapere come andranno le cose: loro avevano ben presente dove volevano arrivare!

Certo anche la tua amica ha ben presente il suo traguardo, però volendo mantenere la sua professione attuale io temo potresti avere solo guai... :mda:
:bye:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
si infatti. Ero dubbioso al momento ma dopo i vostri ottimi interventi la scelta del no è stata quella diciamo pure obbligata. Vi avevo promesso l'epilogo. Ebbene non cè stato. È sparita. Cell spenti. Niente annunci. Penso abbia trovato il 'pollo'. Meglio così per me quindi. :biggrin: grazie ancora per i preziosi interventi.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.221
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
No...scusa....questa prima con te era miciomicio e baubau....poi ti fa' una proposta
che non e' proprio come andare a prendere un aperitivo....e poi sparisce ??? :treaten: :treaten:
Ecco chi veramente si merita la qualifica del suo lavoro.....
Scusa lo sfogo ,che e' per solidarieta', ma se penso a questa che sorrideva,parlava,ecc.ecc.
e poi e' sparita senza colpo ferire.....e' proprio vero che certe persone valgono solo la loro TU.....
Comunque meglio che sia finito cosi'.....

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.931
bravo iuzep :good:
sicuramente ha trovato un altro,sicuramente non l'aveva chiesto solo a te
insomma una sondaggista :biggrin: che ha trovato il candidato (visto il periodo ci stà bene :biggrin: )

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
alligator ha scritto:
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
No...scusa....questa prima con te era miciomicio e baubau....poi ti fa' una proposta
che non e' proprio come andare a prendere un aperitivo....e poi sparisce ??? :treaten: :treaten:
Ecco chi veramente si merita la qualifica del suo lavoro.....
Scusa lo sfogo ,che e' per solidarieta', ma se penso a questa che sorrideva,parlava,ecc.ecc.
e poi e' sparita senza colpo ferire.....e' proprio vero che certe persone valgono solo la loro TU.....
Comunque meglio che sia finito cosi'.....

bah.. non commettiamo l'errore di pensare che siamo gli unici con cui le fide fanno miciomicio e baubau che il loro atteggiamento sia disinteressato. E te lo dice uno che prima di sta storia pensava che le fide fossero la panacea di (quasi) tutti i mali. Ora mi sto ricrredendo e sto rivedendo i miei atteggiamenti anche con le altre con cui sono in stretto contatto..
Comunque.. ho sempre pensato che la sua lista di "clienti favoriti" fosse ampia e variegata. E di sicuro non mi offendo se ha trovato un altro "marito" .. contenta lei contenti tutti. :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
18
Vorrei solo aggiungere due aspetti a cui mi sembra nessuno ha dato risalto e sono: nel caso matrimonio e successivo divorzio, mettiamo che ti innamori davvero di una persona e la vuoi sposare, metti anche che per caso venga a sapere di tutto ciò, bò come ti giustifichi? Certo se lei ti ama lo acceterà però ci sta che ti mandi a fantastico. Secondo caso, tu la assumi come ti pare lei paga tutto fino a un certo punto, diciamo fino ad un terzo del contratto, poi le cose cominciano ad andare male ( nella vita non si sa mai ) lei magari spinta dal bisogno ti fa vertenza e ti obbliga a pagare tutto quello che le spetta, come la metti?
Credi a me meglio che si sia eclissata almeno ti ha tolto d'impaccio e secondo me se la dovessi rincontrare ringraziala. Intanto datti da fare per recuperare, altre ragazze aspetteno e ci sta anche che ne trovi un altra con cui instauri un ottimo rapporto senza rotture di gioelli. :bye: Ciao

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.446
Il matrimonio fatto per regolarizzare un immigrato è reato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Inoltre, non è più sufficiente sposarsi per ottenere la cittadinanza: occorre che il matrimonio duri alcuni anni: almeno tre, mi sembra. Insomma, hanno messo dei paletti.

Commenta
Reaction score
4
Forse nella prima risposta sono stato un pò drastico come giudizio.Nel senso che potrebbe anche essere stata una brava persona,ma il fatto che sia sparita di punto in bianco (quasi)sicuramente vuol dire che ha trovato la persona adatta al suo gioco..Questo non c'entra una sega,ma anche a me piacciono i Rammstein.E i i vecchi Killing Joke,Joy Division,Nine Inch Nails,Helmet,e tanta altra roba :bye:

Commenta
Reaction score
1
iuzep ha scritto:
Dove sta l'indecenza della proposta?
Si dichiara pronta a compensare in denaro il mio "disturbo" .. specifica anche che avremo scritto qualcosa che non permettesse a nessuno dei due di accedere alle risorse economiche dell'altro. Al termine (stima un anno di matrimonio) avrebbe anche pagato le spese di divorzio.

tutte queste clausole sarebbero nulle in Italia, attento!

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
treje ha scritto:
iuzep ha scritto:
Dove sta l'indecenza della proposta?
Si dichiara pronta a compensare in denaro il mio "disturbo" .. specifica anche che avremo scritto qualcosa che non permettesse a nessuno dei due di accedere alle risorse economiche dell'altro. Al termine (stima un anno di matrimonio) avrebbe anche pagato le spese di divorzio.

tutte queste clausole sarebbero nulle in Italia, attento!
:good: :bye:

Commenta
Alto