Chiunque voglia decidere per gli altri secondo la "propria morale", costringendo gli altri a fare SOLO quello che per lui è giusto fregandosene di ciò che gli altri provano o più semplicemente apprezzano sbaglia.
Ovviamente per chi ha questo tipo di idee lui/lei è nel giusto e tutti gli altri sono "anormali" .
Fortunatamente questo Forum è un isola felice, dove tutte le idee/fantasie (a norma di legge) sono tutelate, dove ognuno di noi è libero di esprimere le proprie preferenze sessuali senza doversi vergognare, perché sa di essere tra amici che lo sosterranno e lo CAPISCONO anche se poi non hanno le sue passioni o preferenze.
Quindi chiedere di espellere chiunque solo perché tra le sue preferenze sessuali ci sono le bambole del sesso (dandogli addirittura dello "sfigato") è come chiedere di espellere chi si eccita per un certo tipo di abbigliamento, chi perché apprezza le attenzioni di una Pay di una particolare etnia (una qualsiasi, tanto qualcuno che non capisce come si possa fare sesso con un'etnia in particolare c'è sempre) e cosi via.
Per il mondo fuori da qui TUTTI NOI siamo degli sfigati che DEVONO PAGARE per fare sesso e quindi iniziare ad applicare il metro di misura dei fuori Forum anche qui sarebbe un "suicidio" .
Citando una delle tante versioni del testo del pastore Martin Niemöller
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare"
Se non ci pariamo le chiappe a vicenda tra di noi significa essere soli in un mondo di "ben pensanti" ... non ve lo consiglio .
Ciao, DD.
Il mio post voleva essere ironico, ma se il messaggio non é passato è colpa mia; il tono sembra in effetti pesante, ed avrei dovuto mettere più faccine. Ma scomodare la massima di Niermoller mi sembra un po' troppo☺! Volevo solo sottolineare che un punter recensisce ragazze in carne e ossa, altrimenti dovremmo recensire anche le masturbazioni. Sono sempre stato per la massima libertà sessuale, è solo che questa avanzata dei robot e della tecnologia nella vita di tutti i giorni mi inquieta non poco.