Le prostitute robot

Chiunque voglia decidere per gli altri secondo la "propria morale", costringendo gli altri a fare SOLO quello che per lui è giusto fregandosene di ciò che gli altri provano o più semplicemente apprezzano sbaglia.

Ovviamente per chi ha questo tipo di idee lui/lei è nel giusto e tutti gli altri sono "anormali" :pardon:.

Fortunatamente questo Forum è un isola felice, dove tutte le idee/fantasie (a norma di legge) sono tutelate, dove ognuno di noi è libero di esprimere le proprie preferenze sessuali senza doversi vergognare, perché sa di essere tra amici che lo sosterranno e lo CAPISCONO anche se poi non hanno le sue passioni o preferenze.

Quindi chiedere di espellere chiunque solo perché tra le sue preferenze sessuali ci sono le bambole del sesso (dandogli addirittura dello "sfigato") è come chiedere di espellere chi si eccita per un certo tipo di abbigliamento, chi perché apprezza le attenzioni di una Pay di una particolare etnia (una qualsiasi, tanto qualcuno che non capisce come si possa fare sesso con un'etnia in particolare c'è sempre) e cosi via.

Per il mondo fuori da qui TUTTI NOI siamo degli sfigati che DEVONO PAGARE per fare sesso e quindi iniziare ad applicare il metro di misura dei fuori Forum anche qui sarebbe un "suicidio" :pardon:.

Citando una delle tante versioni del testo del pastore
Martin Niemöller

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare"

Se non ci pariamo le chiappe a vicenda tra di noi significa essere soli in un mondo di "ben pensanti" ... non ve lo consiglio :pardon:.

Ciao, DD.

Il mio post voleva essere ironico, ma se il messaggio non é passato è colpa mia; il tono sembra in effetti pesante, ed avrei dovuto mettere più faccine. Ma scomodare la massima di Niermoller mi sembra un po' troppo☺! Volevo solo sottolineare che un punter recensisce ragazze in carne e ossa, altrimenti dovremmo recensire anche le masturbazioni. Sono sempre stato per la massima libertà sessuale, è solo che questa avanzata dei robot e della tecnologia nella vita di tutti i giorni mi inquieta non poco.
 
Ciao FRIEDRICHderGrosse,

a quanto pare ti devo le mie scuse, ho mal interpretato le tue parole :blush:.

Purtroppo quando mi si accende l'illuminista libertino poi non riesco a controllarlo :pardon:.

Ciao, DD.
 
Chissà che queste "donne androidi" non siano migliori di quelle vere? Se non questa serie magari quella successiva...
Di sicuro non creano problemi di nessun genere. :mda:
 
Speriamo allora che le dotino di buone batterie. Sarebbe triste se sul più bello della scopata dovessero irrigidirsi e rimanere con l'occhio sbarrato come morte, perchè si sono scaricate....
 
Speriamo allora che le dotino di buone batterie. Sarebbe triste se sul più bello della scopata dovessero irrigidirsi e rimanere con l'occhio sbarrato come morte, perchè si sono scaricate....

Saranno batterie autoricaricabili...più trombi, e con più foga, più la batteria si ricarica...quelli giovani e prestanti, proprio per questo, avranno uno sconto sulle tariffe...mentre i vecchietti come me, pagheranno la cifra intera...è un mondo difficile, caro prof...Tonino Carotone aveva previsto tutto...:sad:

https://www.youtube.com/watch?v=cu3K1njbYqs
 
Madonna che tristezza, vi dirò se mai faranno i robot in maniera decente, una domestica meccanica non sarebbe male..
Ma per sco*are, volete paragonare il pelo naturale a quello artificiale???:rofl:
 
Nessuno però ha pensato che, dopo le ovvie e obbligatorie pulizie e disinfezioni, si potrebbe finalmente scopare senza gommino... una figata no?... e con creampie anche senza pericolo di gravidanze...
 
Dimenticavo, chissà se si possono sodomizzare... o accuseranno dolore?... :scratch_one-s_head:
 
Come è ovvio l'argomento suscita ilarità e qualche volta anche senso di perversione. Allo stato attuale dello sviluppo tecnologico è ovvio che sia così. Ne riparliamo tra una ventina d'anni quando realizzeranno bambole indistinguibili (o quasi) dalle donne vere.
 
Io non le "testerò" mai penso... se nn sarò morto di sicuro non lo tirerò su manco con un quintale di viagra...
 
Nessuno però ha pensato che, dopo le ovvie e obbligatorie pulizie e disinfezioni, si potrebbe finalmente scopare senza gommino... una figata no?... e con creampie anche senza pericolo di gravidanze...

Non solo. Non ingrassano, non invecchiano, te la danno quando vuoi, non rompono i coglioni, se ti stanchi cambi modello...
 
Vero... chissà se inventeranno anche modelli che tirano pacchi... promettono ingoio e poi non lo fanno perché le fa schifo...:lol:
 
curioso74;1987650 Ne riparliamo tra una ventina d'anni quando realizzeranno bambole indistinguibili (o quasi) dalle donne vere.[/QUOTE ha scritto:
Quindi avranno anche loro mal di testa periodici?

E poi, le pay-robot, come le pagheremo? In bit coin?

Viva la figa a rischio infezioni e gravidanze.
 
Quindi avranno anche loro mal di testa periodici?

E poi, le pay-robot, come le pagheremo? In bit coin?

Viva la figa a rischio infezioni e gravidanze.

lo ripeto, allo stato attuale è un'idea che alletta poco (anche a me), visto quello che è in grado di offrire la tecnologia adesso.
Ne riparliamo tra una ventina d'anni.
Una cosa molto importante ma che non si dice mai è che il progresso tecnico-scientifico modifica i costumi sessuali.
Pensiamo alla contraccezione come ha cambiato le nostre vite, ma anche i progressi medici nelle malattie veneree, soprattutto per noi punter fino ad una 60ina di anni fa la sifilide era una malattia terribile e devastante. Anche la passione per le trans è collegata a questo aspetto. Solo quando grazie ad ormoni e chirurgia si sono ottenuti risultati eccellenti gli eterosessuali hanno iniziato a frequentarle.
 
Mah.. sarò vecchio di mentalità, ma anche ammettendo un bel balzo in avanti col progresso tecnologico, o mettono una patata trapiantata (e la cosa mi suscita ribrezzo solo a pensarla) o sarà comunque fatta di gomma..:sad:
 
Indietro
Alto