Big Five ha scritto:barnabo ha scritto:Sarebbe interessante sapere il parere di una girl...
..........Anche di più d'una........
Istituiamo una commissione di vigilanza sul fenomeno sociale e poi tiriamo una statistica.
Big Five ha scritto:barnabo ha scritto:Sarebbe interessante sapere il parere di una girl...
..........Anche di più d'una........
farlatta ha scritto:Ma se le cose vanno troppo per le lunghe, ci si ritrova all'asciutto e il goldone grippa.
Si ma se hai un guasto alla pompa dell'olio non c'è castrol che tenga, t'inchiodi...Power ha scritto:farlatta ha scritto:Ma se le cose vanno troppo per le lunghe, ci si ritrova all'asciutto e il goldone grippa.
In questi casi serve qualcosa di performante.... che ne so... un buon w60 funziona per le partenze a freddo.... io mi trovo bene con il castrol.
farlatta ha scritto:Si ma se hai un guasto alla pompa dell'olio non c'è castrol che tenga, t'inchiodi...Power ha scritto:farlatta ha scritto:Ma se le cose vanno troppo per le lunghe, ci si ritrova all'asciutto e il goldone grippa.
In questi casi serve qualcosa di performante.... che ne so... un buon w60 funziona per le partenze a freddo.... io mi trovo bene con il castrol.
Big Five ha scritto:Inoltre olii molto viscosi come quello citato da Power sono indicati appunto per la lubrificazione a sbattimento, in quanto la viscosità favorisce il perdurare dell'aderenza e lo spessore del velo
Big Five ha scritto:....confermo che si bagnano e raggiungono l'orgasmo......ne ho avuta ieri ulteriore prova..........Va da se che occorre un minimo di "savoir faire"[/i]...ed un minimo di presentabilità ....
farlatta ha scritto:Big Five ha scritto:....confermo che si bagnano e raggiungono l'orgasmo......ne ho avuta ieri ulteriore prova..........Va da se che occorre un minimo di "savoir faire"[/i]...ed un minimo di presentabilità ....
Piacere, "Gran Formichiere....."
Per tale immane strunzata proporrò apposita istanza ad Admin per il decurtamento di una delle tue stellette !!TheBigGun ha scritto:...se mi consentite una bruttura... certo che si bagnano! Basta tirarle addosso un secchio d'acqua...
...
torno nelle mie stanze
Ajeje Brazorf ha scritto:mi banno da solo ?
farlatta ha scritto:Ma se le cose vanno troppo per le lunghe, ci si ritrova all'asciutto e il goldone grippa.
Segno spiacevole che la magia è finita, e sarebbe ora di concludere e togliere il disturbo.
TheBigGun ha scritto:...se mi consentite una bruttura... certo che si bagnano! Basta tirarle addosso un secchio d'acqua...
Power ha scritto:Ajeje Brazorf ha scritto:mi banno da solo ?
Se vuoi posso mettere una buona parola con ADMIN
lucignolo35f ha scritto:Meglio essere poveri ma belli o ricchi ma brutti?
Dylan ha scritto:lucignolo35f ha scritto:Meglio essere poveri ma belli o ricchi ma brutti?
Non si può scegliere ricchi & belli? Sarebbe troppo?
Cmq Luci in effetti io parlavo della categori loft; l'unica della quale ho, seppur piccola, una conoscenza. La ragazza con la quale sono in particolare confidenza è appunto una loft girl.