Le prostitute sono per tutti?

S

satiro

Ospite
Ospite
solaeunica ha scritto:
mi sa che ho proprio ragione quando dico che questo forum è frequentato da grandi maschilisti... ma ahimè, immagino che il maschilismo abbia come fondamento un trauma (naturalmente causato da una donna) adolescenziale. solo in pochi casi è causeto da una più che sbagliata educazione dei genitori... quasi quasi apro un thread ;)

Verissimo, ma non tutti gli uomini sono dei grandissimi stronzi senza cuore sai?
Qui su Punterforum invece siamo tutti come descrivi, infatti i requisiti necessari per partecipare alla community sono:

- essere misogino
- aver subìto un trauma psicologico ad opera di una donna
- essere figlio di disadattati che non hanno saputo impartire una corretta educazione

Per certifcare tali condizioni ognuno di noi si è sottoposto ad un test di ingresso, non lo sapevi?:rofl:

Commenta
Reaction score
132
Verissimo, ma non tutti gli uomini sono dei grandissimi stronzi senza cuore sai?
Qui su Punterforum invece siamo tutti come descrivi, infatti i requisiti necessari per partecipare alla community sono:

- essere misogino
- aver subìto un trauma psicologico ad opera di una donna
- essere figlio di disadattati che non hanno saputo impartire una corretta educazione

Per certifcare tali condizioni ognuno di noi si è sottoposto ad un test di ingresso, non lo sapevi?:rofl:

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
verissimo, ma non tutte le donne sono delle grandissime str**ze manipolatrici sai?
mi sa che ho proprio ragione quando dico che questo forum è frequentato da grandi maschilisti... ma ahimè, immagino che il maschilismo abbia come fondamento un trauma (naturalmente causato da una donna) adolescenziale. solo in pochi casi è causeto da una più che sbagliata educazione dei genitori... quasi quasi apro un thread ;)

non credo che questo forum sia frequentato soltanto da maschilisti che odiano le donne, o che hanno problemi con le donne, io non rientro in questa categoria.

Sono anni che frequento le ragazze-pay, con alcune ho stabilito pure un bel rapporto, direi un amicizia circoscritta ma our sempre un amicizia, ho preso tante "fregature" specialmente quando sono andato alla ricerca di qualche cosa di nuovo, rapporti usa e getta, ma con le "fedeli" a cui sono "fedele" le cose vanno alla grande al punto che quando i capita un'amica free mi devo controllare perchè non tutte le donne fanno ciò che fanno le mie amiche pay. Infatti è successo almeno un paio di volte che trovandomi a fare sesso con donne "no-pay" ho esagerato, mi sono lasciato andare un po' troppo, una mi ha detto chiaro e tondo "no amico 'ste cose le va a fare con le puttane" ecco qual'è adesso il mio problema: le amiche pay mi hanno viziato con un faresesso esagerato fin troppo libero tant'è che ora come ora mi diverto solo con le pay (quelle che fanno sesso non solo per $ ma anche per divertimento) ciaooo

Commenta
Reaction score
742
Posso dire in merito che in 20 anni di frequenza di prostitute, soprattutto da strada, e 290 testate, ne ho conosciute di tutti i tipi; tanto da affermare che le donne a pagamento non hanno un carattere standard.

Commenta
Reaction score
170
io ho una cartella nel pc con la foto delle girl che ho incontrato, tutte loft.
Numerate dalla prima all'ultima.

Commenta
Alto