LE RAGAZZE CHE HO INCONTRATO

LE RAGAZZE CHE HO INCONTRATO

• 1) ricordo tutte distintamente, compreso location, servizi resi e rates richiesti

Voti: 0 0,0%
  • 4) ho un ricordo vago e confuso più o meno di tutte

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    44
Reaction score
13
1) ricordo tutte distintamente, compreso location, servizi resi e rates richiesti
2) ricordo solo quelle che mi hanno fatto stare bene
3) ricordo solo quelle che mi hanno tirato dei pacchi
4) ho un ricordo vago e confuso più o meno di tutte
5) figuriamoci, non mi ricordo neanche di quello che ho mangiato a mezzogiorno

Reaction score
5
raga, ho una memoria che neppure un database terabitico mi fa concorrenza eheh
per cui, senza esitazioni, 1.
s'avdém

Commenta
Reaction score
13
Senza dubbio voto la
1) ricordo tutte distintamente, compreso location, servizi resi e rates richiesti

Nonostante le esperienze negative o insipide si tenda a dimenticarle e/o rimuoverle, ricordo tutto benissimo.
Forse anche perchè il numero delle ragazze incontrate è ancora relativamente basso.
Tuttavia, di un paio particolarmente in sintonia, ricordo bene bene ogni singolo incontro...E non sono stati pochi gli incontri complessivi.
:smile:

Commenta
Reaction score
1
Voto la 2) ricordo solo quelle che mi hanno fatto stare bene.

Perchè sprecare spazio per i brutti ricordi? :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
I ricordi per me sono sempre un po' sfumati... sia nel bene sia nel male.

Ma sicuramente tendo a ricordare molto di più le belle esperienze, i begli incontri, le persone che mi hanno fatto stare bene e tendo a dimenticare quelle che mi hanno fregato o tirato dei pacchi. Una tipa una volta mi ha fregato il portafoglio (eravamo OTR), un'altra mi ha fatto rischiare la vita.... beh, ricordo le sensazioni ma ho cancellato i volti e i nomi. :unknw:

Commenta
Reaction score
0
2) Ricordo "solo" quelle che mi hanno fatto stare bene.

Ma con una doppia precisazione:
-Ricordo quasi tutte. Magari in maniera non più precisissima (inizio di Alzheimer?) quelle che non mi hanno entusiasmato più che tanto, di un unico incontro e di vecchia data.
-Ricordo invece benissimo quelle che mi hanno un tirato un vero bidone, totale o parziale.
Saluti

Commenta
Reaction score
4
4) Ho un ricordo vago e confuso più o meno di tutte: lo ammetto. Ricordo distintamente quelle che ho visto negli ultimi sei o sette anni, le quali saranno tuttavia trascinate nelle nebbiolina dell'oblio parziale nei prossimi sei o sette anni. Non so come si possa ricordare proprio tutto, dopo tanto tempo. Certo, se mi metto lì e comincio a focalizzare... Ma anche tutti i rates, tutte le locations, e tutti i servizi (e magari tutti nomi, che sono poi sempre gli stessi), quello no.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
2)
Il ricordo di chi mi ha fatto stare bene prevale su tutto...
:wink:

Commenta
Reaction score
170

Il motivo principale di ciò è perche sono poche !

Commenta
Reaction score
11.156
2) ricordo solo quelle che mi hanno fatto stare bene

3) ricordo solo quelle che mi hanno tirato dei pacchi

cioe' gli estremi

Commenta
Reaction score
0
Anche per me:
2 - Ricordo quelle che mi hanno fatto star bene,
ma anche:
3 - Ricordo quelle che mi hanno tirato pacchi

Quelle che non mi hanno dato un briciolo di emozione cancellate. :crazy:

Commenta
Reaction score
49
Accendo la 1.....stiamo invecchiando ma certi ricordi o meglio questo genere di ricordi non si dimentica...nel bene o nel male!

Commenta
Reaction score
0
4) ho un ricordo vago e confuso più o meno di tutte

preciso: pensandoci bene bene riesco poi a ricordarmi più particolari, sicuramente quelle con cui sono stato veramente bene o veramente male risaltamo maggiormente nella mia memoria. Purtroppo però gli incontri senza infamia e senza lode sono la maggior parte !!

Commenta
Reaction score
7
Ho votato la 1) :good: .
Ho una buona memoria per la gnocca... anche se devo dire che la mia esperienza di punter è iniziata da poco... :sorry:
Ciao

Commenta
Reaction score
4
La mia scelta è stata per l'opzione 1, ricordo perfettamente tutto, dal prezzo, ai servizi offerti, e il livello di piacere ottenuto... anche perchè quando vengo "servito bene" ritorno dalla ragazza... e con alcune sarò stato anche una decina di volte! :biggrin: ciao

Commenta
Reaction score
77
Pure io decisamente voto la prima opzione anche se i ricordi si fanno via via più fumosi..peccato che abbia perso il conto degli incontri avvenuti nei periodi più remoti..negli ultimi due anni non posso sbagliarmi in quanto prima nell'altro forum e ora qua recensisco proprio tutto..è un po' come scrivere il mio diario..

Commenta
Reaction score
11
direi che le ricordo tutte..... chi meglio, chi meno....
anche perchè non sono tantissime....
in 15 anni di "carriera" :biggrin: saranno al massimo una 20ina....

Commenta
Reaction score
4
Ricordo tutte,anche perchè non sono moltissime,e di quelle che mi hanno fatto divertire di più mi ricordo pure gli abiti che indossavano :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0
le poche ragazze che ho frequentato bene o male le ricordo tutte compreso zona e prezzi

Commenta
Alto