LE RAGAZZE CHE HO INCONTRATO

LE RAGAZZE CHE HO INCONTRATO

• 1) ricordo tutte distintamente, compreso location, servizi resi e rates richiesti

Voti: 0 0,0%
  • 4) ho un ricordo vago e confuso più o meno di tutte

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    44
Reaction score
1
Il dottore ricorda solo quelle che lo anno fatto stare bene,anche se di fregature ne a prese parecchie, bisogna sempre guardare avanti e pensare in positivo.Un saluto a tutti gli utenti del forum.

Commenta
Reaction score
9
I giacobini, ehm pardòn... gli elefanti sono di lunga memoria! :biggrin:

Sarò un elefante, me le ricordo tutte. Magari quando, come Siffredi (o Lucullus) arrivo sul doppio migliaio, diventerà complicato. Ma confido di tener botta, vediamo.
:good: :big_boss:

Commenta
Reaction score
14
Ho scelto la prima opzione...
Le ricordo tutte, non sono poche, ma nemmeno tante, ma le ricordo tutte...

Meeeeeeeeeoooooooooowwwwwww...

Commenta
Reaction score
7
Ciao Eddy....io ho votato la 2. Quelle che mi hanno fatto star bene le ricordo perfettamente...di loro so tutto.
I missili, una volta recensiti, tendo ad eliminari dalla memoria ma certo me li ricordo.....
Gli incontri normali tendono a svanire e poi spariscono del tutto.... :good:

Commenta
Reaction score
8
Io mi ricordo la prima e l'ultima !
Il resto e' nebbia sia le positive che le negative.
Poi io sono per un colpo e via cioe' non torno sul luogo del delitto neppure se sono stato bene.

Commenta
Reaction score
251
Pensandoci un po' riesco a ricordarmele tutte (e ormai saranno un' ottantina), però quelle più impresse nella mente sono quelle che mi hanno trattato da cazzo e quelle che mi hanno trattato da dio. (Purtroppo le prime sono maggiori dalle ultime, ma d'altronde io viaggio low cost quindi la fregatura è sempre dietro l'angolo)

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
ricuttaro ha scritto:
Accendo la 1.....stiamo invecchiando ma certi ricordi o meglio questo genere di ricordi non si dimentica...nel bene o nel male!

già, anche io sto invecchiando, ma ricordo (quasi) tutte le ragazze che ho incontrato, ho una memoria visiva abbastanza "feroce"

Commenta
Reaction score
0
Dopo poco tempo tendo a dimenticare, quindi ho votato 4) ho un ricordo vago e confuso più o meno di tutte

Commenta
Reaction score
13
Io mi ricordo abbastanza bene di tutte,ma di solito dimentico i nomi di quelle con cui sono stato male

Commenta
Reaction score
1
pincopaolino ha scritto:
Anche per me:
2 - Ricordo quelle che mi hanno fatto star bene,
ma anche:
3 - Ricordo quelle che mi hanno tirato pacchi

Quelle che non mi hanno dato un briciolo di emozione cancellate. :crazy:

Concordo, in effetti i ricordi permangono a seguito di emozioni positive o negative, chi non lascia nulla scompare nell'oblio. :rtfm: :rtfm:

Commenta
Alto