LE RAGAZZE CHE HO INCONTRATO

LE RAGAZZE CHE HO INCONTRATO

• 1) ricordo tutte distintamente, compreso location, servizi resi e rates richiesti

Voti: 0 0,0%
  • 4) ho un ricordo vago e confuso più o meno di tutte

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    44
Il dottore ricorda solo quelle che lo anno fatto stare bene,anche se di fregature ne a prese parecchie, bisogna sempre guardare avanti e pensare in positivo.Un saluto a tutti gli utenti del forum.

I giacobini, ehm pardòn... gli elefanti sono di lunga memoria! :biggrin:

Sarò un elefante, me le ricordo tutte. Magari quando, come Siffredi (o Lucullus) arrivo sul doppio migliaio, diventerà complicato. Ma confido di tener botta, vediamo.
:good: :big_boss:

Ho scelto la prima opzione...
Le ricordo tutte, non sono poche, ma nemmeno tante, ma le ricordo tutte...

Meeeeeeeeeoooooooooowwwwwww...

Ciao Eddy....io ho votato la 2. Quelle che mi hanno fatto star bene le ricordo perfettamente...di loro so tutto.
I missili, una volta recensiti, tendo ad eliminari dalla memoria ma certo me li ricordo.....
Gli incontri normali tendono a svanire e poi spariscono del tutto.... :good:

Io mi ricordo la prima e l'ultima !
Il resto e' nebbia sia le positive che le negative.
Poi io sono per un colpo e via cioe' non torno sul luogo del delitto neppure se sono stato bene.

Pensandoci un po' riesco a ricordarmele tutte (e ormai saranno un' ottantina), però quelle più impresse nella mente sono quelle che mi hanno trattato da cazzo e quelle che mi hanno trattato da dio. (Purtroppo le prime sono maggiori dalle ultime, ma d'altronde io viaggio low cost quindi la fregatura è sempre dietro l'angolo)

ricuttaro ha scritto:
Accendo la 1.....stiamo invecchiando ma certi ricordi o meglio questo genere di ricordi non si dimentica...nel bene o nel male!

già, anche io sto invecchiando, ma ricordo (quasi) tutte le ragazze che ho incontrato, ho una memoria visiva abbastanza "feroce"

Dopo poco tempo tendo a dimenticare, quindi ho votato 4) ho un ricordo vago e confuso più o meno di tutte

Io mi ricordo abbastanza bene di tutte,ma di solito dimentico i nomi di quelle con cui sono stato male

pincopaolino ha scritto:
Anche per me:
2 - Ricordo quelle che mi hanno fatto star bene,
ma anche:
3 - Ricordo quelle che mi hanno tirato pacchi

Quelle che non mi hanno dato un briciolo di emozione cancellate. :crazy:

Concordo, in effetti i ricordi permangono a seguito di emozioni positive o negative, chi non lascia nulla scompare nell'oblio. :rtfm: :rtfm:

Indietro
Alto