Eh no caro mio!!!!insane ha scritto:Ajeje Brazorf ha scritto:...Questo succede normalmente quando frequentiamo ragazze free (non uso il termine "normali" perchè in fondo in fondo....un pò puttane lo siam tutti !!). Se io ieri sono stato con una ragazza......è matematico che le sue amiche nell'arco di una settimana sapranno tutto di me......se sono dolce. violento, porco, se ce l'ho grosso, piccolo, peloso ecc ecc.
Non è più o meno la stessa cosa? ....
... ho sentito spesso donne parlare tra di loro, senza sapere di essere ascoltate, degli stessi argomenti di cui parliamo noi...
... lasciamo perdere... la metà degli utenti di questo forum non avrebbe più il coraggio di avvicinarsi ad una donna al pensiero di quello che dopo lei potrebbe dire di lui alle amiche (... e basta poco per loro per considerarsi amiche, salvo accoltellarsi 10 minuti dopo per un motivo qualsiasi !)...
La maggior parte delle donne quando si parla di sesso è bugiarda, ipocrita, incoerente, falso moralista, ecc.... Non è colpa di Luna, è il genere...
Non commento le frasi estratte dal suo blog... ormai è già stato detto tutto...
Se riterrà di doversi scusare, lo farà pubblicamente (io personalmente non mi sento nè un invertebrato, nè un viscido, nè senza cuore e tanto meno senza cervello! - un po' maiale forse si, ma qui la lista si allungherebbe da qui a Marte comprendendo entrambi i sessi !)...
Se non lo riterrà opportuno, sbat è caz ! A me personalmente mi rimbalza qualsiasi considerazione di tipo morale e personale fatta da una persona che per "guadagnarsi da vivere" in modo agiato e senza fare particolari sforzi ha scelto di vendere il proprio corpo.
Io non mi sono mai sognato di giudicare moralmente una donna che abbia fatto questa scelta.... a maggior ragione una donna che abbia optato per questo stile di vita dovrebbe astenersi per prima dal dare giudizi morali...
Ti sbagli di grosso!
Allora voi che andate con le ragazze pagando,potete voi esprimere giudizi?????
Se sei coerente con cio' che sopra hai scritto allora anche voi siete sul nostro stesso livello, e quindi non avete nessuna ragione di far della morale!
E poi TENGO A PRECISARE che non so con chi tu vada o meno.... Ma chi mi frequent e mi ha frequentata sa benissimo che ho tante altre cose da offrire..oltre al corpo!!!!!
Se poi a te piace una botta e via tanti saluti ed arrivederci quelli sono fatti tuoi,che per altro proprio non mi interessano.
Io non chiedo scusa nessuno sia chiaro a NESSUNO!!!
Io ho scritto il mio blog personale,che qualche infame si e' permesso di linkare, ho espresso una mia opinione e non ho fatto nomi ne di forum ne di nikname,quindi per favore molla li con sto discorso che stai facendo la frittata!!!!!