le Rififi Viale Treviso,pordenone

Addirittura? Che figata! Io ci sono stato due volte, solo che la prima ho fatto amicizia con due che la seconda non mi hanno mollato un attimo da quando sono arrivato

Sinceramente io è dai tempi della Candy,che non ci metto piede....ma credo che il nomignolo non sia dovuto solo all'attività svolta,credo ci siano Acari si
mili hai Divani,mi dicono....Ambasciator non porta pena.
Mandi.

i bei tempi,quando arrivavi alle 4 di mattina,entravi stile "saloon",e arrivavano le tipe,con le bottiglie di acqua panna,piene di gin-tonic....e ti mettevano le mani sulle palle,immediatamente....

i bei tempi,quando arrivavi alle 4 di mattina,entravi stile "saloon",e arrivavano le tipe,con le bottiglie di acqua panna,piene di gin-tonic....e ti mettevano le mani sulle palle,immediatamente....

Fosse solo quelle.......

Comunque me lo ricordo pure io "il porcile" ci si andava quando si chiudeva il "DIANA" di oderzo (el puner)

Fotor_145724614689820.jpg sembrerebbe proprio di sì
. ....speriamo bene.

Io mi chiedo poi questi articoli come cazzo vengono scritti? Etilometro ai clienti? Se io ero li e avevo bevuto me ne andavo a piedi garantito.Ci sono dei coglioni che sono partiti in'auto? Non credo....

Solitario.1970;1703670:[url ha scritto:
http://messaggeroveneto.gelocal.it/pordenone/cronaca/2016/03/06/news/retata-della-polizia-nel-night-club-1.13076741[/url]

cazzo si parla addirittura di una 20 di ragazze :lol::lol::lol: l'alcol test forse lo devono fare al giornalista

Indietro
Alto